PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ieri ho messo a scaricare la beta, come mai me la segnava di 14 giga e passa mentre dopo un po è scesa a 3 e qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè mi sa che il resto te l oscarica in background

ieri ho messo a scaricare la beta, come mai me la segnava di 14 giga e passa mentre dopo un po è scesa a 3 e qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti fa giocare il prologo e poi non ti fa andare avanti mentre scarica i restanti 16gb...armatevi di tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche altri vedo hanno trovato similitudini con NFS Underground, quanto ci fate che se sto The Crew va bene nelle vendite, EA si magna le mani e riesuma Underground? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai capito il motivo per cui non vogliano farlo...dovunque, sottto ogni notizia che riguarda un possibile nfs c'è gente che chiede a gran voce un underground 3 :kep88: non han capito che molti preferirebbero guidare una punto "tamarrizzata" :rickds: piuttosto che la solita supercar originale che trovi in qualunque altro gioco...

Ultima modifica:
A me l'installazione fa passare la voglia,come si fa a fare una cosa simile! Dovrebbe averla fatta dall'inizio del gioco non durante
in realtà non è una vera installazione...sta continuando a scaricare il gioco quindi la lentezza dipende (anche) dal tipo di connessione che si ha

Alla fine il codice è arrivato a tutti praticamente? Ottimo dai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri ho scaricato al volo la beta e fatto una breve sessione. Ho visto R1ck a Detroit e lo volevo raggiungere, poi è caduta la connessione e ci ho rinunciato. Stasera lo provo meglio. Graficamente molto sottotono e le collisioni con le auto del traffico ricordano molto most wanted. Secondo me questo gioco ha del potenziale, ma mi da l'impressione che la struttura delle missioni sia un po' "riciclata da altri titoli": sbloccare torri per gli eventi vi ricorda per caso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho scaricato al volo la beta e fatto una breve sessione. Ho visto R1ck a Detroit e lo volevo raggiungere, poi è caduta la connessione e ci ho rinunciato. Stasera lo provo meglio. Graficamente molto sottotono e le collisioni con le auto del traffico ricordano molto most wanted. Secondo me questo gioco ha del potenziale, ma mi da l'impressione che la struttura delle missioni sia un po' "riciclata da altri titoli": sbloccare torri per gli eventi vi ricorda per caso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricorda un filino qualsiasi gioco ubisoft ahah hanno questo marchio di fabbrica che è diventato una loro prerogativa,se produrranno un gioco di calcio per sbloccare gli stadi bisognerà colpire qualche torre sparsa per la città dove è costruito l'impianto di gioco

Ma vogliamo parlare degli Arctic Monkeys nella OST? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri ho seguito il live serale di spazio e devo dire che sono colpito in positivo dal titolo.

Ha dei difetti che si possono riassumere in un livello tecnico non eccelso, macchine ricoperte di vasellina che appena le li si tocca sembrano sgusciare e una trama principale riciclata.

Ma quando devo parlare dei pregi non possono0 non sottolineare la GRANDEZZA della mappa, cazz è enorme è ben diversificata a livello di vegetazione e tortuosità (nella zone di Utah e montagne) e arrivare a Las Vegas di notte è una figata.

Editor delle auto IMPRESSIONANTE. Cioe ma avete visto solo per i cerchioni quandi ce ne sono da scegliere? Dove sono tutti quelli che nei NFS di ultima uscita lamentavano la mancanza di questo aspetto? Bene ragazzi comprate allora questo perchè a vedere solo dalla beta ci sono una quantità industriale di robe da cambiare (nella beta molte sono bloccate).

Ho dei dubbi sulla struttura e voglio vedere come sono le modalità perchè se fanno centro soprattutto sulle gare io lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Chiaro che dovrebbero limare un pelino l'aspetto tecnico ma sono rimasto comunque sorpreso dal traffico perchè ce n'è abbastanza per essere un open cosi grande e i modelli delle auto sono ben realizzata nonostante tutto.

Potenziale infinito. Aspetto recensioni e commenti a caldo dai primi che lo prenderanno ma ho aspettative positive!

Ci saranno miglioramenti globale del gioco?

Inviato dall'occhio veloce di Marotta

Grande Maka! Azz peccato, si poteva giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh classica struttura ubisoft haha, anch'io l'ho notato subito!

Grande Maka! Azz peccato, si poteva giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh classica struttura ubisoft haha, anch'io l'ho notato subito!
Vediamo se riusciamo a beccarci nel weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se riusciamo a beccarci nel weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo! Tra l'altro stavo registrando un video, saresti anche uscito sul tubo ahaha! XD

Mi hanno inviato il codice oggi, bene. Peccato che siano millemila gb di beta e che entro il 10 non la scarico manco se lascio la ps accesa 24 su 24.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro momento di notorietà mancato per un soffio :tragic:
Notorietà su un canale con 6 iscritti in croce come il mio?! :rickds:

Dai che ci si becca e si gioca insieme magari nel week end!

A me sta piacendo davvero parecchio, confermo quanto detto già ieri!

Che gioco,troppo bello,davvero non avrei mai immaginato che mi prendesse così in questo modo,davvero mi fa tornare ai migliori anni della serie nfs,ho beccato anche gente civile che passava con il rosso ahah saranno piccoli bug immagino,comunque il prologo mi aveva preso ma nel proseguire mi ha sorpreso ancora di più in positivo,mappa immensa e con panorami molto vari e che ti fanno godere anche i trasferimenti,infatti non uso mai il viaggio rapido

Anche la storia a me non dispiace,ovvio che non è un capolavoro però per un gioco di guida è ottima e le gare sono impostate con vari livelli e sono diverse tra loro,diciamo che si fanno anche missioni per la trama

Probabilmente a natale lo prendo,ero indeciso su vari giochi ma questo per ora è in vantaggio

salve ragazzi,visto che tengo una connessione pessima,voglio dare il codice di ubisoft per the crew per ps4,chi è interessato mi contatti tramite mp

Che gioco,troppo bello,davvero non avrei mai immaginato che mi prendesse così in questo modo,davvero mi fa tornare ai migliori anni della serie nfs,ho beccato anche gente civile che passava con il rosso ahah saranno piccoli bug immagino,comunque il prologo mi aveva preso ma nel proseguire mi ha sorpreso ancora di più in positivo,mappa immensa e con panorami molto vari e che ti fanno godere anche i trasferimenti,infatti non uso mai il viaggio rapido
Anche la storia a me non dispiace,ovvio che non è un capolavoro però per un gioco di guida è ottima e le gare sono impostate con vari livelli e sono diverse tra loro,diciamo che si fanno anche missioni per la trama

Probabilmente a natale lo prendo,ero indeciso su vari giochi ma questo per ora è in vantaggio
Anch'io non faccio mai il viaggio rapido, voglio gustarmi e girare per bene le città

Anch'io non faccio mai il viaggio rapido, voglio gustarmi e girare per bene le città
Si,è stupendo girare e gustarsi le varie ambientazioni e città,quando sono uscito la prima volta dal quartier generale e ho visto lo stadio mi sono quasi sbavato

Comunque,se poi uno acquista il gioco si ritrova al punto in cui è arrivato nella beta o inizia da capo la storia ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro