PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si,è stupendo girare e gustarsi le varie ambientazioni e città,quando sono uscito la prima volta dal quartier generale e ho visto lo stadio mi sono quasi sbavato
Comunque,se poi uno acquista il gioco si ritrova al punto in cui è arrivato nella beta o inizia da capo la storia ?
... si inizia da capo

C ' e quacuno che riesce a darmi il codice?
No perché sei una schiappa ahah

- - - Aggiornato - - -

... si inizia da capo
A ok,come pensavo

Un'altra cosa per chi ha già provato,quando si cambia il kit di una macchina ( tuning e poi off road ) si riesce a tornare indietro o una volta messo quello non puoi più cambiarlo ? O lo si può cambiare solo se non è stato sbloccato prima magari ?

No perché sei una schiappa ahah
- - - Aggiornato - - -

A ok,come pensavo

Un'altra cosa per chi ha già provato,quando si cambia il kit di una macchina ( tuning e poi off road ) si riesce a tornare indietro o una volta messo quello non puoi più cambiarlo ? O lo si può cambiare solo se non è stato sbloccato prima magari ?
Penso, da quello che ho capito, che i kit siano cambiabili a piacimento... Ma non vorrei sbagliare

provata la beta per qualche ora... credo di aver raggiunto il level cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la mappa è impressionante :phraengo:

lo prenderei solo per la vastità, l'ultima ora sono andato in giro a cazzeggiare e basta...

buona la varietà di missioni, tuning cazzutissimo, c'è davvero una marea di roba da fare e da vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

tuttavia la nota dolente per quanto mi riguarda arriva, oltre da una grafica abbastanza arretrata, dal gameplay... non mi trovo proprio con il feeling, il comportamento delle auto mi lascia perplesso, scivolano vistosamente e non riescono a darmi grandi sensazioni durante la guida..

il progetto è davvero enorme comunque :morristend:

provata la beta per qualche ora... credo di aver raggiunto il level cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lo prenderei solo per la vastità, l'ultima ora sono andato in giro a cazzeggiare e basta...

buona la varietà di missioni, tuning cazzutissimo, c'è davvero una marea di roba da fare e da vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

tuttavia la nota dolente per quanto mi riguarda arriva, oltre da una grafica abbastanza arretrata, dal gameplay... non mi trovo proprio con il feeling, il comportamento delle auto mi lascia perplesso, scivolano vistosamente e non riescono a darmi grandi sensazioni durante la guida..

modello di guida prettamente arcade...che alla fine in un titolo come questo ci può anche stare. A me ricorda molto il comportamento delle auto in watchdogs :pffs:

per chi ha già messo mani su altre auto, si sente la differenza tra un'auto e l'altra o sono più o meno tutte simili?

stesse impressioni mie piu' o meno:sisi: a me la cosa che non piace tanto e che non da alcun senso di velocita', ho fatto una gara con una GT40 da gara in una missione e a 350 Km/h non si avverte proprio , ok che e' 30 fps ma per esempio Driveclub me lo da. Sicuro lo recuperero' usato o a un prezzo budget perche' il gioco ha davvero molte idee interessanti

La mappa è davvero impressionante, la varietà c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso pensiero sul modello di guida, ok che è arcade ma non me ce trovo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
modello di guida prettamente arcade...che alla fine in un titolo come questo ci può anche stare. A me ricorda molto il comportamento delle auto in watchdogs :pffs:per chi ha già messo mani su altre auto, si sente la differenza tra un'auto e l'altra o sono più o meno tutte simili?
ho avuto anche io la sensazione che sia un pò rippato da Watch Dogs, ti dico la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo ci si abitua, ma non lo trovo per niente esaltante...

non è il fatto di essere un arcade spinto (ben venga), ad esempio giochi come quelli Criterion, o roba come Split Second/Blur e compagnia bella sono ancora più spinti con derapate al limite e manovre folli, ma si percepisce di avere un bolide sotto alle chiappe... :kep88:

io ho provato la Mustang, la Skyline, la Challenger e la Ford GT (oltre a quelle che ti danno per le gare specifiche)

purtroppo non ho notato grandi differenze di comportamento... certo una supercar europea potevano farmela provare :(

stesse impressioni mie piu' o meno:sisi: a me la cosa che non piace tanto e che non da alcun senso di velocita', ho fatto una gara con una GT40 da gara in una missione e a 350 Km/h non si avverte proprio , ok che e' 30 fps ma per esempio Driveclub me lo da. Sicuro lo recuperero' usato o a un prezzo budget perche' il gioco ha davvero molte idee interessanti

La mappa è davvero impressionante, la varietà c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesso pensiero sul modello di guida, ok che è arcade ma non me ce trovo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che peccato davvero... ho provato anche a smanettare sugli aiuti alla guida e a pompare al massimo i perk per la frenata e per lo sterzo e non ho notato grandi cambiamenti...

troppo leggere le macchine, poco senso di velocità, tutto molto piatto..

gli stessi inseguimenti, anche a causa delle collisioni non proprio esaltanti, diventano un pò noiosetti...

lo giocherò ancora questi 2 giorni e poi, a malincuore visto il contorno grandioso, credo che deciderò di saltarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho avuto anche io la sensazione che sia un pò rippato da Watch Dogs, ti dico la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto ci si abitua, ma non lo trovo per niente esaltante...

non è il fatto di essere un arcade spinto (ben venga), ad esempio giochi come quelli Criterion, o roba come Split Second/Blur e compagnia bella sono ancora più spinti con derapate al limite e manovre folli, ma si percepisce di avere un bolide sotto alle chiappe... :kep88:

io ho provato la Mustang, la Skyline, la Challenger e la Ford GT (oltre a quelle che ti danno per le gare specifiche)

purtroppo non ho notato grandi differenze di comportamento... certo una supercar europea potevano farmela provare :(
quello che temevo :tragic: già la ford gt dovrebbe essere "leggermente" diversa rispetto alle altre...peccato!

quello che temevo :tragic: già la ford gt dovrebbe essere "leggermente" diversa rispetto alle altre...peccato!
dimenticavo che però anche la Ford GT me l'ha fatta usare per una missione... le altre 3 le sto provando anche nel freeroaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io ho notato che con le auto iniziali ci mette troppo tempo a cambiare marcia facendoti perdere un sacco di tempo? è troppo frustrante

ma solo io ho notato che con le auto iniziali ci mette troppo tempo a cambiare marcia facendoti perdere un sacco di tempo? è troppo frustrante
Io ho notato che si ingippa con il nitro... o dici anche normalmente?

Forse l'hanno fatto volutamente visti i tantissimi power-up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

faccio un video e poi ve lo posto... dico normalmente, l'unico modo per far cambiare marcia è usare il NoS

Ma che bello è giocare nelle lobby ? Divertentissimo ahah ovviamente se vengono tolte le collisioni sennò non puoi fare mezza curva che la gente incapace ti butta fuori,credo che in una privata con gente onesta e decente ci si potrà divertire un sacco

Per la differenza tra le varie auto,diciamo che non sono particolari,però io prima di acquistare al concessionario nel prologo le ho provate e devo dire che la pesantezza o i cavalli si sentivano ad ogni curva e ad ogni accelerazione,ed erano auto più o meno dello stesso valore,oppure la prima gara off road che ho fatto mi ha dato una sensazione di guidabilità abbastanza diversa

Anche la sensazione di velocità non la trovo così male,soprattutto se viene utilizzata la visuale interna

Provata la beta per un'oretta, pensavo peggio sinceramente, ci penserò se prenderà buoni voti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro