PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inizialmente sembrava un watch dogs fatto male, poi si fa carino, ma fondamentalmente per me, è un gioco da recuperare al massimo gratis XD

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

provata la beta per qualche ora... credo di aver raggiunto il level cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la mappa è impressionante :phraengo:

lo prenderei solo per la vastità, l'ultima ora sono andato in giro a cazzeggiare e basta...

buona la varietà di missioni, tuning cazzutissimo, c'è davvero una marea di roba da fare e da vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

tuttavia la nota dolente per quanto mi riguarda arriva, oltre da una grafica abbastanza arretrata, dal gameplay... non mi trovo proprio con il feeling, il comportamento delle auto mi lascia perplesso, scivolano vistosamente e non riescono a darmi grandi sensazioni durante la guida..

il progetto è davvero enorme comunque :morristend:
Provato anch'io e ti quoto, ho avuto le stesse impressioni.

Mappa e quantità di robe da fare ottime davvero, la grafica non è chissà cosa ma non mi aspettavo chissà cosa da questo punto di vista considerando il gioco. Anche io non mi trovo proprio benissimo con il modello di guida, non che sia malvagio ma, essendo il fulcro, potevano renderlo migliore.

C'è da dire che non è che lo abbia seguito tantissimo questo titolo, ma devo dire che sta beta mi ha convinto a prendere il gioco non appena cala un pò di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche se non credo) bisogna fare qualcosa in particolare per avere altri giocatori in partita? ...finora li ho visti solo una volta e le volte successive ero sempre da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Più gioco a questa beta ...e più mi pento di aver dato 40 euro alla sony per DriveClub :( .Questo The Crew mi ha davvero stupito in positivo. Davvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Provata la beta per un'oretta, pensavo peggio sinceramente, ci penserò se prenderà buoni voti
ah quindi se prenderà 8 lo prendi, se 6 no?:bah!:

hai a disposizione la beta per poter provare tutto il gioco in lungo e largo per potertene fare un idea più che convincente (non è una demo) e invece di decidere in base ai tuoi gusti e feelings, aspetti di vedere il voto?!?:morris82:

ma che razza di ragionamento è?:imfao:

spero tu non abbia piu di 8 anni sennò sei messo malaccio:sisi:

mah.... roba da pazzi:sisi:

Ultima modifica:
Raga si può riniziare la beta? o cancellare i salvataggi?

a me la guidabilità non è piaciuta per niente..

ancora non si sa, spero siano una settantina.Ma qualcuno lo prende? Io si visto che è il gioco più simile ad underground
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif prenotato da tempo grazie alla promozione di mediaworld...ormai ci siamo quasi (forse :rickds:)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/208167/the-crew-annunciata-la-data-d-inizio-dell-open-beta-su-playstation-4-e-xbox-one.aspx

Beta pubblica per chi non lo avesse ancora provato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro