Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che può divertire (non a me),resta il fatto che poteva anche non esistere e non si sarebbe sentita di certo la mancanza.Avra i suoi difetti non lo nego, ma nonostante tutto mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
provalo più a fondo. L'impatto può essere molto negativo per via della grafica e delle macchine scarse. Giocandolo migliora notevolmente. Ha dei difetti, ma se piacciono i giochi arcade, questo the crew diverte e pure tantoSto gioco fa defecare e neanche poco,ma una quantità indescrivibile. Un'offesa per i videogiochi.
Ok ci proveròprovalo più a fondo. L'impatto può essere molto negativo per via della grafica e delle macchine scarse. Giocandolo migliora notevolmente. Ha dei difetti, ma se piacciono i giochi arcade, questo the crew diverte e pure tanto
perchè fa schifo l'online??a me non dispiace...se solo riuscissi a fare qualche gara online (che dovrebbe essere la componente principale del gioco :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarebbe meglio
Piu che altro la gente difficilmente accetta l'inviti alla coop, il limite di 8 player poi non aiuta..perchè fa schifo l'online??
Mi spieghi cose è tutto cio?a me il pvp ormai funziona bene, anche i tempi di attesa sono "normali"
Il pvp non è confinato agli utenti nella tua sessione in corso?a me il pvp ormai funziona bene, anche i tempi di attesa sono "normali"
non credo proprio sennò sarebbe quasi impossibile giocare il pvp online, comunque io vado sull'icona del pvp e faccio gioca scegliendo pubblica e tutti vs tutti (fazione vs fazione invece mi da problemi nella ricerca dei giocatori) e in poco tempo entro nella lobby, il numero max per lobby è 8. Il pvp é molto divertente e fondamentale per fare soldi e comprare macchine (ogni gara a me che sono livello 50 da 16000 bucks)Il pvp non è confinato agli utenti nella tua sessione in corso?
Inviato Dal Mio Note 4
é l'online in cui gareggi con altri 7 giocatori, si sblocca intorno al livello 15 però conviene giocarci quando hai macchine potenti perché il matchmaking non tiene conto del livello delle auto, per cui puoi trovarti contro macchine troppo veloci per la tua. Conviene iniaziare a fare la storia e poi quando hai macchine buone puoi buttarti nell'online che diverte abbastanza.Mi spieghi cose è tutto cio?
Hai problemi di nat limitato?proprio del pvp parlavo...della coop mi interessa relativamente anzi la storia preferisco giocarmela in singolo. il problema è che ha funzionato per un paio di giorni dopo che l'ho sbloccato e poi il nulla :tragic: posso arrivare anche a 50min di attesa (tutti contro tutti) con il contatore che segna massimo 1su4
Ah ecco, infatti anche io trovo problemi nel fazione vs fazione, mentre nelle altre modalità no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon credo proprio sennò sarebbe quasi impossibile giocare il pvp online, comunque io vado sull'icona del pvp e faccio gioca scegliendo pubblica e tutti vs tutti (fazione vs fazione invece mi da problemi nella ricerca dei giocatori) e in poco tempo entro nella lobby, il numero max per lobby è 8. Il pvp é molto divertente e fondamentale per fare soldi e comprare macchine (ogni gara a me che sono livello 50 da 16000 bucks)
- - - Aggiornato - - -
é l'online in cui gareggi con altri 7 giocatori, si sblocca intorno al livello 15 però conviene giocarci quando hai macchine potenti perché il matchmaking non tiene conto del livello delle auto, per cui puoi trovarti contro macchine troppo veloci per la tua. Conviene iniaziare a fare la storia e poi quando hai macchine buone puoi buttarti nell'online che diverte abbastanza.
Per il pvp ci sono due modalità, il tutti contro tutti dove ognuno fa la sua corsa e fazione vs fazione dove si scontrano due squadre da 4 e in ogni gara si sommano i punti di ogni componente della squadra.
non credo, avendo fastweb ho fatto tutto quello che bisognava fare e infatti mi trovo con nat2Hai problemi di nat limitato?
Nat 2 è moderato, protebbe essere questo.non credo, avendo fastweb ho fatto tutto quello che bisognava fare e infatti mi trovo con nat2
da quanto ho letto in giro non dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho visto ogni singola guida (messo in dmz, richiesto ip pubblico, ip statico) e a quanto pare con fastweb è impossibile avere nat1 ma solo nat2 che dovrebbe essere aperto dopo questi passaggi :morristend:Nat 2 è moderato, protebbe essere questo.
Inviato Dal Mio Note 4
Boh non saprei, io sapevo che nat 2 è moderato e nat 1 aperto.. anche io ip pubblico statico e dmz e nat2.. succede solo con le console sony :(da quanto ho letto in giro non dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho visto ogni singola guida (messo in dmz, richiesto ip pubblico, ip statico) e a quanto pare con fastweb è impossibile avere nat1 ma solo nat2 che dovrebbe essere aperto dopo questi passaggi :morristend:
e a te va normalmente? riesci a trovare facilmente pvp? e a vedere gli altri in giro per la mappa? perchè io vedo si e no 2/3 persone in tutta la mappa che entrano dopo un bel po che sono in gioco e poi scompaiono :kep88:Boh non saprei, io sapevo che nat 2 è moderato e nat 1 aperto.. anche io ip pubblico statico e dmz e nat2.. succede solo con le console sony :(
Inviato Dal Mio Note 4
Avevo letto qualcosa su dei problemi hai server, però non ricordo cosa dicesse.e a te va normalmente? riesci a trovare facilmente pvp? e a vedere gli altri in giro per la mappa? perchè io vedo si e no 2/3 persone in tutta la mappa che entrano dopo un bel po che sono in gioco e poi scompaiono :kep88:la cosa strana è che nei primi giorni mi funzionava tutto normalmente e non ho cambiato niente...
altra cosa, la macchina che avete attiva nel riquadro in alto a destra quando uno apre per vedere la mappa vi si vede normalmente? perchè a me si vede come se fosse senza texture
capito ...speriamo si risolva perchè non saprei più cosa provare da parte mia :tragic:Avevo letto qualcosa su dei problemi hai server, però non ricordo cosa dicesse.
Le ultime partite pvp fatte tutti contro tutti non mi sembra di avere avuto problemi ed è stata veloce la ricerca.
Diverse volte quando controllavo vedere 8 giocatatori nella mia sessione..
Ultimamente non saprei, avendo avuto problemi con fastweb non o potuto provare.
Inviato Dal Mio Note 4