PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho preso il gioco ma dopo la schermata iniziale mi da il seguente messaggio - il servizio psn non è attualmente raggiugibile verifica impostazioni di rete....io ho veificato le impostazioni..tutto ok....cosa devo fare ? problema *** server perchè è natale ?

Ragazzi ho preso il gioco ma dopo la schermata iniziale mi da il seguente messaggio - il servizio psn non è attualmente raggiugibile verifica impostazioni di rete....io ho veificato le impostazioni..tutto ok....cosa devo fare ? problema *** server perchè è natale ?
Si, psn down...

Questa è la qualità sony... Un giorno come natale, dei geni!

Inviato Dal Mio Note 4

A quanto pare è down anche il live di Microsoft ... Ridicole entrambi!
Peccato che il live è fuori servizio per colpa di altri e non di ms, non è sola sembra..

il psn è sempre pieno di problemi e l'abbonamento doveva aumentarne la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che il live è fuori servizio per colpa di altri e non di ms, non è sola sembra..il psn è sempre pieno di problemi e l'abbonamento doveva aumentarne la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4
Difatti io ho detto entrambi, Microsoft e Sony ... E Microsoft era quella che voleva una console che funzionasse solo online! :-)

Difatti io ho detto entrambi, Microsoft e Sony ... E Microsoft era quella che voleva una console che funzionasse solo online! :-)
Cosa centrano loro con i problemi riscontrati? :bah!:

Inviato Dal Mio Note 4

Cosa centrano loro con i problemi riscontrati? :bah!:
Inviato Dal Mio Note 4
Siamo in chiaro OT, ma a questo livello questi colossi dovrebbero garantire sicurezza. E invece cadono vittime di attacchi persino preannunciati. Come minimo poi dovrebbero risarcire per i giorni di mancato funzionamento, visto che il live è un servizio a pagamento.

Però magari hai ragione tu eh, la colpa è solo degli hacker!

Ma allora come gioco com'è, vale? Ho visto che da domani sta a 40 euro da unieuro, e avrei una mezza voglia di prenderlo…

Ma allora come gioco com'è, vale? Ho visto che da domani sta a 40 euro da unieuro, e avrei una mezza voglia di prenderlo…
Se ti piace il genere e sorvoli sui difettini, lo consiglio.

Mi diverto molto con questo the crew, andando avanti poi i comandi della guida migliorano e dalla beta è migliorato un poco.

Mi piace anche che per affrontare le varie superfici servano i componenti giusti montati sulla macchina.

Ad inizio gioco non riuscivo ha superare una collina erbona con le gomme da strada perchè scivolavano le ruote sull'erba redicatore:

Inviato Dal Mio Note 4

Ragazzi ho ancora problemi.....mi rimane sulla schermata principale con caricamnto....non si carica mai...non sono mai riuscito a giocare...ci sono ancora problemi con psn ?

Se ti piace il genere e sorvoli sui difettini, lo consiglio.
Mi diverto molto con questo the crew, andando avanti poi i comandi della guida migliorano e dalla beta è migliorato un poco.

Mi piace anche che per affrontare le varie superfici servano i componenti giusti montati sulla macchina.

Ad inizio gioco non riuscivo ha superare una collina erbona con le gomme da strada perchè scivolavano le ruote sull'erba redicatore:

Inviato Dal Mio Note 4
Cominciavo a interessarmi, volevo sapere ma ci sta molta gente online? Non vorrei che prendo il gioco è trovo una community ridotta all'osso

Sinceramente l'ho preso, giocato 3 giorni e poi rivenduto, non mi piace per nulla, lo stile di guida non mi dice niente e le missioni che devi distruggere le altre auto mi stanno troppo sulle palle.

Ciao a tutti avete visto i saldi parte seconda sul psn? Cosa prendereste delle offerte ps4? Assassin's creed Unity vale la pena a 49€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cominciavo a interessarmi, volevo sapere ma ci sta molta gente online? Non vorrei che prendo il gioco è trovo una community ridotta all'osso
attualmente non saprei, sono in un periodo di pausa dai giochi e accendo raramente la console per fare una partita di 5min.

ma i giocatori non mancavano online, anche se l'utenza è quella che è...

Inviato Dal Mio Note 4

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/14/new-playstation-store-today-far-cry-4-dlc-joe-danger-2-atelier-ayesha-plus/

Abarth 500 (£1.69/€1.99/AU$2.95)Aston Martin V12 Zagato (£3.29/€3.99/AU$5.95)

2013 SRT Viper GTS (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Ripreso sono poco dopo la meta negli stati del sud.

Tuning:chrysler

Off road: ford focus

Extreme: viper 2010 e nissan 370Z

Raid: dodge challenger

Pista: mercedes slk

Va benone direi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro