S
s4dert
A me sta divertendo. Sono arrivato al 50 e spero che il PGP mi appassioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, psn down...Ragazzi ho preso il gioco ma dopo la schermata iniziale mi da il seguente messaggio - il servizio psn non è attualmente raggiugibile verifica impostazioni di rete....io ho veificato le impostazioni..tutto ok....cosa devo fare ? problema *** server perchè è natale ?
A quanto pare è down anche il live di Microsoft ... Ridicole entrambi!Si, psn down...
Questa è la qualità sony... Un giorno come natale, dei geni!
Inviato Dal Mio Note 4
Peccato che il live è fuori servizio per colpa di altri e non di ms, non è sola sembra..A quanto pare è down anche il live di Microsoft ... Ridicole entrambi!
Difatti io ho detto entrambi, Microsoft e Sony ... E Microsoft era quella che voleva una console che funzionasse solo online! :-)Peccato che il live è fuori servizio per colpa di altri e non di ms, non è sola sembra..il psn è sempre pieno di problemi e l'abbonamento doveva aumentarne la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato Dal Mio Note 4
Cosa centrano loro con i problemi riscontrati?Difatti io ho detto entrambi, Microsoft e Sony ... E Microsoft era quella che voleva una console che funzionasse solo online! :-)
Siamo in chiaro OT, ma a questo livello questi colossi dovrebbero garantire sicurezza. E invece cadono vittime di attacchi persino preannunciati. Come minimo poi dovrebbero risarcire per i giorni di mancato funzionamento, visto che il live è un servizio a pagamento.Cosa centrano loro con i problemi riscontrati?![]()
Inviato Dal Mio Note 4
Se ti piace il genere e sorvoli sui difettini, lo consiglio.Ma allora come gioco com'è, vale? Ho visto che da domani sta a 40 euro da unieuro, e avrei una mezza voglia di prenderlo…
si purtroppoRagazzi ho ancora problemi.....mi rimane sulla schermata principale con caricamnto....non si carica mai...non sono mai riuscito a giocare...ci sono ancora problemi con psn ?
Cominciavo a interessarmi, volevo sapere ma ci sta molta gente online? Non vorrei che prendo il gioco è trovo una community ridotta all'ossoSe ti piace il genere e sorvoli sui difettini, lo consiglio.
Mi diverto molto con questo the crew, andando avanti poi i comandi della guida migliorano e dalla beta è migliorato un poco.
Mi piace anche che per affrontare le varie superfici servano i componenti giusti montati sulla macchina.
Ad inizio gioco non riuscivo ha superare una collina erbona con le gomme da strada perchè scivolavano le ruote sull'erbaredicatore:
Inviato Dal Mio Note 4
attualmente non saprei, sono in un periodo di pausa dai giochi e accendo raramente la console per fare una partita di 5min.Cominciavo a interessarmi, volevo sapere ma ci sta molta gente online? Non vorrei che prendo il gioco è trovo una community ridotta all'osso
Abarth 500 (£1.69/€1.99/AU$2.95)Aston Martin V12 Zagato (£3.29/€3.99/AU$5.95)
2013 SRT Viper GTS (£2.49/€2.99/AU$4.55)