PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma davvero vi è piaciuto il PoP in cel-shading?

O, meglio, davvero lo preferite agli altri? Cioè, non era male, ma rispetto agli altri era davvero scarno e "povero".

Si salvava giusto l'atmosfera, nient'altro.

Ma davvero vi è piaciuto il PoP in cel-shading?O, meglio, davvero lo preferite agli altri? Cioè, non era male, ma rispetto agli altri era davvero scarno e "povero".

Per l'atmosfera

Per la storia

Per il cattivo

Per il design dei livelli

Per la musica

Per il principe

Per ELIKA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferisco il Principe cupo del 2 e del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma non è il fatto di preferire, il fatto è che, hai iniziato una nuova saga ? La finisci e poi ritorni su quello "originale", non puoi lascirami la storia a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma davvero vi è piaciuto il PoP in cel-shading?O, meglio, davvero lo preferite agli altri? Cioè, non era male, ma rispetto agli altri era davvero scarno e "povero".

Gameplaysticamente i PoP PS2 erano ***. Gameplaysticamente quello del 2008 era lammerda che più ***** non si può.

Però adoro il cel-shading.. quindi sì, preferirei un seguito del PoP 2008.. magari col gameplay di quelli PS2 e muoio :kep88:

Per l'atmosferaPer la storia

Per il cattivo

Per il design dei livelli

Per la musica

Per il principe

Per ELIKA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh, con atmosfera intendevo tutto quello che hai appena citato che, insieme, hanno contribuito a creare un'atmosfera favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gameplay, la ripetitività...sono cose che non ho digerito, purtroppo.

Ma non è il fatto di preferire, il fatto è che, hai iniziato una nuova saga ? La finisci e poi ritorni su quello "originale", non puoi lascirami la storia a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah, ok, quello si. Un po' come DMC4, diciamo.

elika e il principe sono due dei migliori pg visti in questa gen

i loro dialoghi erano stupendi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il gameplay era migliorabile sicuramente (anche se le fasi platform a me erano piaciute), ma alla fine il fulcro del gioco era il rapporto dei due personaggi, non era un gow dei poveri con un principe truzzo e sanguinario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

elika e il principe sono due dei migliori pg visti in questa geni loro dialoghi erano stupendi

il gameplay era migliorabile sicuramente (anche se le fasi platform a me erano piaciute), ma alla fine il fulcro del gioco era il rapporto dei due personaggi, non era un gow dei poveri con un principe truzzo e sanguinario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si, i due protagonisti piacevano molto anche a me..ma, ripeto, non è bastato IMHO.

Ho notato troppi difetti che non me lo hanno fatto digerire.

Come ho detto non è questione di preferire, è questione di rimanere incompleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anch'io vorrei un capitolo con il precedente Principe, che poi comunque c'è stato dopo il POP 2008, e sto parlando delle Sabbie Dimenticate :sasa:

La cosa che brucia è che la storia è incompleta, mentre quella del Principe "originale" è bella che conclusa, con un grandissimo finale tra l'altro, il fatto è solo sul fattore storia, senza contare che migliorato con un ipotetico seguito, poteva diventare tranquillamente un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

elika e il principe sono due dei migliori pg visti in questa geni loro dialoghi erano stupendi

Galactic Quote

USER_Halo_Legends_1337_Epic_Bro-fist.gif

io l'ho giocato 2 settimane fa il POP del 2008... vedo che non sono l'unico ad averlo almeno un pochino apprezzato...

pur con i suoi pesantissimi difetti, il potenziale per un sequel veramente carino c'era :morristend:

io l'ho giocato 2 settimane fa il POP del 2008... vedo che non sono l'unico ad averlo almeno un pochino apprezzato... pur con i suoi pesantissimi difetti, il potenziale per un sequel veramente carino c'era :morristend:
Non c'era il potenziale per un gioco carino... c'era il potenziale per un capolavoro d'iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi quando uno dice Ubimèrda tutti a dar dell'hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me era piaciuto molto quel PoP.Atmosfera,design,personaggi.Un peccato che aveva un pò di problemi nel gameplay.

Non dimentichiamoci i suoi trailer d'iddio.Quanto hyppavano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me era piaciuto molto quel PoP.Atmosfera,design,personaggi.Un peccato che aveva un pò di problemi nel gameplay.
Non dimentichiamoci i suoi trailer d'iddio.Quanto hyppavano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Crepate tutti hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ********** te và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'ho postato io eccheccazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'era un trailer dove la canzone di sottofondo era Breathe Me di Sia, quello si era un signor trailer :sasa:

Comunque nessuno ha cagato il mio post nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quell'immagine mostrata tempo fa del tizio di colore rasato simil Kratos con abiti pseudo persiani, alla fine che gioco era? non è che è questo?

This.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ********** te và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'ho postato io eccheccazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Crepa, quello è il MIO Prince of PErsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'era un trailer dove la canzone di sottofondo era Breathe Me di Sia, quello si era un signor trailer :sasa:
Mi fate piangere e andare in depressione così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello col tizio nero in mezzo alla folla? Non si sa, per me sarà il nuovo Motahfackah of Persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

This.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa è una grafica coi controcoglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non Crysis di stammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando parlate di problemi di gameplay ...intendete esattamente?

Il suo essere lineare e semplice?

No perchè, a parte questo, non aveva dei veri e propri difetti "tecnici".

btw, trailer stupendo quello sopra.

Che rappresenta in pieno lo stile del gioco, che tra l'altro era condito da un level design che guarda dall'alto la stragrande maggioranza dei titoli della gen (imho).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro