No, non ancora. Forse le distribuiscono qualche giorno prima... sul sito c'è scritto, BETA a fine settembre... quindi dal 20 le distribuiscono oppure dal 15A voi è arrivata la key?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non ancora. Forse le distribuiscono qualche giorno prima... sul sito c'è scritto, BETA a fine settembre... quindi dal 20 le distribuiscono oppure dal 15A voi è arrivata la key?
non credo proprio. WD aveva un sistema di guida pessimo. Questo sarà un miglioramento del già buono driver san franciscoCome idea di gioco mi pare abbastanza bella, ma mi interessa sapere che modello di guida ci sarà, perché se sarà simile a Watch Dogs possono anche tenerselo.
Lo spero davvero, anche se dai video non mi convince molto. Vabbè che è un arcade e ci sta, ma sembra fatta male, non so come spiegare. Poi ovviamente dovrei provare il gioco per valutare per bene.non credo proprio. WD aveva un sistema di guida pessimo. Questo sarà un miglioramento del già buono driver san francisco
Avevano detto fine settembre però non si sa niente ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando esce la beta?
jack84 from tapatalk
Per le auto guarda qui:Visto un video e la mappa... ma è davvero cosi enorme? Spero che almeno sia curata e non con edifici e dettagli tutti uguali..
Quante auto ci saranno ed è presente il singleplayer?
Inviato dal mio GT-I9505
http://8bitchimp.com/crew-console-beta-dates-revealed/Thanks to a receipt from pre-ordering The Crew, the dates for the upcoming The Crew console beta may be out now. You can expect to be cruising along the countryside starting September 30th through October 4th. After that, well, you’ll have to wait for the full release of The Crew.
Quindi è presente il singleplayer ma bisogna essere sempre connessi..Per le auto guarda qui:http://www.ign.com/wikis/the-crew/Cars
Poi per il resto il gioco è praticamente come Destiny, ha una storia e cose cosi, ma resta il fatto che comunque devi essere sempre connesso online e troverai sempre per il mondo di gioco altri giocatori, insomma appunto è come Destiny pressapoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh good, speriamo venga scelto per la beta, almeno una volta