PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A voi è arrivata la key?
No, non ancora. Forse le distribuiscono qualche giorno prima... sul sito c'è scritto, BETA a fine settembre... quindi dal 20 le distribuiscono oppure dal 15

Solita pubblicità contro-concorrenza di Ubisoft.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come idea di gioco mi pare abbastanza bella, ma mi interessa sapere che modello di guida ci sarà, perché se sarà simile a Watch Dogs possono anche tenerselo.

Come idea di gioco mi pare abbastanza bella, ma mi interessa sapere che modello di guida ci sarà, perché se sarà simile a Watch Dogs possono anche tenerselo.
non credo proprio. WD aveva un sistema di guida pessimo. Questo sarà un miglioramento del già buono driver san francisco

Credo di essere l'unico a cui la guida di WD piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo proprio. WD aveva un sistema di guida pessimo. Questo sarà un miglioramento del già buono driver san francisco
Lo spero davvero, anche se dai video non mi convince molto. Vabbè che è un arcade e ci sta, ma sembra fatta male, non so come spiegare. Poi ovviamente dovrei provare il gioco per valutare per bene.

a me quell odi driver,dalla demo,pareva ottimo per un arcade...si gestivano bene le derapate e col volante che nella visuale interna ci dava di controsterzo...mi pareva pure di essere in un film ammerigano;p (questa è una caratteristica che dovrebbero implementare tutti igiochi di guida,invece di sterzare solo di 90 gradi)

Quando esce la beta?
jack84 from tapatalk
Avevano detto fine settembre però non si sa niente ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto un video e la mappa... ma è davvero cosi enorme? Spero che almeno sia curata e non con edifici e dettagli tutti uguali..

Quante auto ci saranno ed è presente il singleplayer?

Inviato dal mio GT-I9505

Visto un video e la mappa... ma è davvero cosi enorme? Spero che almeno sia curata e non con edifici e dettagli tutti uguali..
Quante auto ci saranno ed è presente il singleplayer?

Inviato dal mio GT-I9505
Per le auto guarda qui:

http://www.ign.com/wikis/the-crew/Cars

Poi per il resto il gioco è praticamente come Destiny, ha una storia e cose cosi, ma resta il fatto che comunque devi essere sempre connesso online e troverai sempre per il mondo di gioco altri giocatori, insomma appunto è come Destiny pressapoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per le auto guarda qui:http://www.ign.com/wikis/the-crew/Cars

Poi per il resto il gioco è praticamente come Destiny, ha una storia e cose cosi, ma resta il fatto che comunque devi essere sempre connesso online e troverai sempre per il mondo di gioco altri giocatori, insomma appunto è come Destiny pressapoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è presente il singleplayer ma bisogna essere sempre connessi..

Speriamo che qui i server siano migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa nulla dell'invio dei codici per la BETA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro