PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci mette una vita ad installarsi dopo aver terminato il prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif speriamo che nella versione finale sia un attimo più veloce la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però i 14 gb sono scesi a 3
- - - Aggiornato - - -

Che 60 cifre gino ?
mi han mandato un codice per one,cosi e' scritto nella email,ma come mai?

mi han mandato un codice per one,cosi e' scritto nella email,ma come mai?
Lo hai preso da twitter ? Non è che hai selezionato come console la one ?

ci mette una vita ad installarsi dopo aver terminato il prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif speriamo che nella versione finale sia un attimo più veloce la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si perche' da quel che ho capito invece di scaricare prima e installare dopo , quello che scarica installa prova a vedere andando sull'icona del gioco - tasto options - informazioni e vedrai che sta ancora scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si perche' da quel che ho capito invece di scaricare prima e installare dopo , quello che scarica installa prova a vedere andando sull'icona del gioco - tasto options - informazioni e vedrai che sta ancora scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero :morristend: sta finendo di scaricare i 16gb ...mah avrei preferito scaricare tutto all'inizio invece che giocare 10min e poi dover aspettare cosi tanto :morris82: che poi il download non lo segna neanche nella dashboard come al solito, quindi non so neanche se continua mettendo la ps4 in standby

A me é arrivata la mail che dice ecco il codice per ps4 ma ha 25 cifre.. Qualcuno ha un codice ps4 in più? Me lo può imviare per pm... Io posso darvi quello one

Finito di scaricare tutto ora.

Ragazzi vi scarica prima i 3 Giga e rotti giusto per far avviare il gioco e dopo in background finisce di scaricare il resto per arrivare a 14 Giga, in più dopo c'è una patch da 2 Giga ancora da scaricare.

Appena messo a scaricare la beta… Ho avuto il codice da GS, c'era scritto di riscattarlo entro le 12, meno male che era una bufala! XD

Ragazzi ma e normale che mo faccia giocare solo il prologo e poi sta fissato sul 16 %?? Cmq figo mi dice che dalle 17 alle 17.30 chiudono i server per un problema hahaha figo il crew news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk

vero :morristend: sta finendo di scaricare i 16gb ...mah avrei preferito scaricare tutto all'inizio invece che giocare 10min e poi dover aspettare cosi tanto :morris82: che poi il download non lo segna neanche nella dashboard come al solito, quindi non so neanche se continua mettendo la ps4 in standby
sisi continua se hai messo l'impostazione dove la PS4 resta online, solo che e' un po piu' lento dei soliti download che ho visto su PS4 da quando la ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero cmq che continui a scaricare se la metto in standby

jack84 from tapatalk

Finito il prologo,ora aspetto che finisca di scaricare e installare perché sono curioso di vedere come si sviluppa e la parte social,però mi ha colpito e non pensavo,infatti da quel poco che avevo visto molti mesi fa neanche lo avevo preso in considerazione e fino a questo pomeriggio neanche sapevo della beta

Dal prologo mi sembra buona la storia,ovviamente non è un romanzo,è classica di questi tipi di gioco però è interessante

È un gioco arcade ma mi sta piacendo anche la guidabilità diversa tra le auto che si possono scegliere,da quello che ho visto per ora mi sembra un misto dei bournout e dei vecchi nfs ( quelli belli tipo underground,carbon e most wanted quello di anni fa,non l'ultimo ) e se mi diverte così ci farò un pensierino in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro