PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dopo quello che ho visto oggi nel live di firez.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg auto che volano,fisica inesistente,modello di guida schifosa,noioso sembra anche,avevamo firez che si stava addormentando in piedi,poi ho visto il finale di firez ed e veramente una cavolata...e poi il feeling di andare ai 300km tipo sembra nn ci sia,avevo un grande hype per sto gioco.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dopo quello che ho visto oggi nel live di firez.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg auto che volano,fisica inesistente,modello di guida schifosa,noioso sembra anche,avevamo firez che si stava addormentando in piedi,poi ho visto il finale di firez ed e veramente una cavolata...e poi il feeling di andare ai 300km tipo sembra nn ci sia,avevo un grande hype per sto gioco.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
i giochi si provano prima di esprimere giudizi così grossolani ed inesatti

lo prenderò domani. So già che ha tanti difetti (credo che sia un gioco da 7) ma a me diverte e la personalizzazione è veramente ****. Il sistema di guida comunque migliora nettamente con auto piu prestazionali o con potenziamento dei vari pezzi e aumentando le abilità del pilota E poi sembra veramente longevo.

Per chi l'ha preso le macchine sono più guidabili rispetto a drive club?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi capacito della differenza nel modello di guida tra Driver San Francisco e questo. Dopotutto stiamo pur sempre parlando della Reflections, non degli ultimi arrivati. E' anche vero che Relflections è preceduto da Ubisoft :bah!:

lo consiglio a tutti quelli che aspettavano il ritorno di need for speed underground.

le macchine si differenziano l una dall altra togliendo gli aiuti alla guida.

aggiungetemi ( kidd84-84 ) per chi vuole compagnia sn di lv 13 con la skyline

Per chi l'ha preso le macchine sono più guidabili rispetto a drive club?

Perchè su driveclub sono inguidabili?potete dire quello che volete ma in quanto a fisica di guida rispetta quello che deve rispettare un buon arcade!qui la fisica fa davvero pena,è brutto proprio vederle anche curvare le auto.

Perchè su driveclub sono inguidabili?potete dire quello che volete ma in quanto a fisica di guida rispetta quello che deve rispettare un buon arcade!qui la fisica fa davvero pena,è brutto proprio vederle anche curvare le auto.
Quindi tu dici come stile guida meglio drive club?

Non mi capacito della differenza nel modello di guida tra Driver San Francisco e questo. Dopotutto stiamo pur sempre parlando della Reflections, non degli ultimi arrivati. E' anche vero che Relflections è preceduto da Ubisoft :bah!:
beh...stai parlando del MIGLIOR arcade auto della scorsa gen (almeno per quanto mi riguarda).

Ma gli sviluppatori sono gli stessi?non credo...

Ma gli sviluppatori sono gli stessi?non credo...
Si son gli stessi, però il gioco è anche co-sviluppato dagli Ivory Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte offline è quella principale?
Il gioco è solo online, come Destiny :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Season pass disponibile sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/03/new-playstation-store-game-thrones-teslagrad-ps-plus-update/

Season Pass (£19.99/€24.99/$29.95)

Ho scaricato i codici delle 4 auto ma dove trovo le auto?

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Gioco enorme e molto vario.per me è l unico gioco di guida che adesso merita.su ps4.

posto anche qui qualche screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TQBOrJC.jpg

f9ssWk5.jpg

MgZDciO.jpg

JCAsAEe.jpg

Dp29ppF.jpg

La Ford focus extrem curva sui binari....gioco bellissimo.

mi sta divertendo tantissimo. Un gioco di guida non mi prendeva così dai tempi di underground 2. Non capisco nemmeno le critiche al sistema di guida sinceramente, sto giocando coi settaggi hardcore e lo trovo appagante, e le uniche pecche sono senso di velocità e collisioni. Tanta varietà, tante cose da fare, ottimo il lavoro sulle varie auto e tipologie di circuiti. Ingiustamente stroncato e snobbato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro