PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, a me dai video pare che fisica e manovrabilità siano quasi inalterate rispetto a com'era prima.

Mah, a me dai video pare che fisica e manovrabilità siano quasi inalterate rispetto a com'era prima.
la differenza si nota e co la telecamera fissa posteriore è molto godibile e piu piacevole da guidare(migliorata, non cambiata).. ovviamente nfs o altri giochi arcade sono migliori, ma non è male e le moto mi sono piaciute.

prima sembrava di guidare una barca con il chiodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
Se io compro the Wild run ho anche il gioco completo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, state attenti.

c'è la versione a 50 euro gioco + WIld run, oppure 70 euro gioco + wild run + season pass

Ma Wild Run ha un season pass nuovo, o si sta parlando del season pass del gioco base?

Perchè son strònzi a non aver incluso tutti i dlc del gioco base in caso :hm:

sempre quello vecchio.

non vedo il problema, wild run è un'espansione, non la versione goty.

nemmeno DC bikes contiene il season pass

sempre quello vecchio.
non vedo il problema, wild run è un'espansione, non la versione goty.

nemmeno DC bikes contiene il season pass
Si ma DC Bikes non è uscito retail a 50€.

i vari aggiornamenti alla fisica,grafica ecc sono gratis per tutti..

Wild run aggiunge le nuove 3 categorie di auto + moto,eventi ed altre cosette..

Inviato dal mio SM-N910F

i vari aggiornamenti alla fisica,grafica ecc sono gratis per tutti.. Wild run aggiunge le nuove 3 categorie di auto + moto,eventi ed altre cosette..

Inviato dal mio SM-N910F
Appunto, prezzo esagerato se non ha manco tutti i dlc del capitolo precedente.

Pareri su chi ha scaricato il DLC, ho letto l'articolo, sembrerebbe che questo aggiornamento sia quello che i fan aspettavano, grafica migliorata, guidabilità e tante altre cose mi stimolerebbero a prenderlo. Che mi dite? :morristend:
Up tattico! :kep:

Io non ho il dlc, parlo perciò dell'update gratuito....come hanno scritto altri ci sono parecchi miglioramenti, la fisica piu curata ( restiamo sempre nell'arcade puro) é molto meglio dei "carrelli" precedenti, la grafica é migliorata per distanza visuale, aliasing un pochino ridotto, auto del traffico degne (prima erano inguardabili) e condizioni atmosferiche dinamiche carine ( molto bella per me la pioggia)...anche tutto il contorno é migliore...alberi, case, asfalto, c'è anche la polvere sollevata dal vento...certo prima era talmente orrendo che migliorarlo é facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
E conviene prendere il season pass? Tipo di driveclub sono soddisfattissimo

E conviene prendere il season pass? Tipo di driveclub sono soddisfattissimo

il pass dovrebbe aggiungere veicoli e forse qualcos'altro, ma non sono sicuro.. Lo avevo preso in offerta compreso con il gioco dallo store, quindi mi aveva scaricato tutto in automatico.. Comunque aggiunge diversi veicoli. Se guardi sul psn i dlc di the crew usciti, skno tutti quelli che trovi nel pass.. tranne ovviamente wild run!

Appunto, prezzo esagerato se non ha manco tutti i dlc del capitolo precedente.
si hai ragione, io lo preso solo perché mi piacciono molto le nuove cose aggiunte.

Inviato dal mio SM-N910F

Beh, se dovesse uscire una "full edition" completa di tutto, perchè non dargli una (seppur misera) chance?

Beh, se dovesse uscire una "full edition" completa di tutto, perchè non dargli una (seppur misera) chance?
Infatti imho conviene aspettare ancora, magari non uscirà una complete edition, ma che almeno cali di prezzo Wild Run retail, poco ma sicuro.

Alla fine ho preso stamani Wild run a 50 euro (nei negozi hanno solo questa) e poi mi sono fatto la ricarica da 15 euro per il psn per prendere il season pass dato che è in offerta a quel prezzo.. Totale 65 invece di 70 e ho il gioco fisico, così se decidessi di darlo via dopo che l'ho finito, 5/8 euro ce li rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho preso stamani Wild run a 50 euro (nei negozi hanno solo questa) e poi mi sono fatto la ricarica da 15 euro per il psn per prendere il season pass dato che è in offerta a quel prezzo.. Totale 65 invece di 70 e ho il gioco fisico, così se decidessi di darlo via dopo che l'ho finito, 5/8 euro ce li rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco come dovresti rifarceli quei soldi, visto che 50€ è il prezzo dove lo vendono ovunque in versione Wild Run, non penso trovi un fesso che te lo paghi 70€ usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco come dovresti rifarceli quei soldi, visto che 50€ è il prezzo dove lo vendono ovunque in versione Wild Run, non penso trovi un fesso che te lo paghi 70€ usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi sembra di aver scritto che ci rifaccio 5/8 euro, che sono pochi ma meglio di 0 se prendevo la digital che avrei pagato pure 5 euro di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro