Cosa c'è di nuovo?

The Crown | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Gotack

.
LV
2
 
Iscritto dal
4 Feb 2007
Messaggi
1,574
Reazioni
73
Medaglie
9
Ma Lightgow è *** :ivan:Mi mancava, non lo vedevo dai tempi della quarta stagione di Dexter

Comunque probabilmente la mia impressione deriva dal fatto che arrivo da una maratona di Peaky Blinders, in cui il parlato se qualcuno l'ha visto sa bene a che livelli è :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè certo, Peaky Blinders è ambientato nei bassifondi di Birmingham. L'inglese parlato è diverso.

 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,818
Reazioni
48
Medaglie
4
Me la segno :ahsisi: . La vedrò alla fine di questi esami :rickds: .

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
La quarta puntata davvero bella, gran serie per ora e cast veramente eccezionale :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ha vinto il Golden Globe come miglior serie drammatica e miglior attrice in una serie drammatica per Claire Foy (Elisabetta)

Strameritato, questa serie è un gioiello ed il cast è veramente eccezionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
The Crown 2: Michael C. Hall sarà il Presidente JFK

La star di Dexter e Six Feet Under Michael C. Hall ha ottenuto un ruolo presidenziale nella seconda stagione del drama di Netflix vincitore del Golden Globe The Crown.Lo annuncia Deadline, secondo il quale Hall, premiato anch'egli con il Golden Globe per il suo ruolo in Dexter, interpreterà il Presidente degli Stati Uniti d'America John F. Kennedy, mentre la star di Quarry Jodi Balfour ha ottenuto il ruolo di sua moglie Jackie. JFK è descritto come un uomo che si trova perfettamente a suo agio davanti alle folle e che non ama sia sua moglie a distogliere l'attenzione da lui, motivo per il quale si vendica gloriandosi pubblicamente delle sue relazioni extraconiugali.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
The Crown | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Omg, questa è una bomba :morris82:

Il cast già così è spettacolare, adesso è fuori parametro. In effetti ce lo vedo anche bene, più che altro dovranno tingergli i capelli :asd:

Anche Jodi è bravissima, in Quarry è stata ottima (oltre che fregna)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
grandissima questa serie, sono arrivato al quinto episodio ...Beh Filippo è uguale uguale , lei meno però sono bellissime lezioni di storia

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ho visto i primi due episodi, ben girati e interessanti per la loro storicità.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Finita la prima stagione. Nonostante racconti una vita tutt'altro che movimentata, la serie non risulta mai noiosa, merito dell'ottima sceneggiatura. Sceneggiatura che poi è supportata dalle ottime prove attoriali di tutti i protagonisti. Il tema trattato è molto interessante perché ci immerge in un mondo a noi estraneo, un mondo che col passare degli episodi non ho potuto far altro che disprezzare. Perchè The Crown è anche una storia di compromessi e ingiustizie, tipiche della politica e in un'epoca diversa dalla nostra, ma pur sempre di ingiustizie si tratta. E non ho potuto fare a meno di riflettere su quanto sia anacronistica la monarchia...

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
finito anche io oggi. E quoto tutto il commento precendente. Adesso nella prossima stagione (ottobre mi sembra?) c'è Dexter/Jfk :icebad:

 

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Terminata con moolto ritardo, ma terminata finalmente.

La serie in sè a me è piaciuta abbastanza, ben fatta, e credo sia una tra le poche sul genere storico dove non ci sono scene di sesso nel mezzo ogni 3 per 2.

Non ne ha bisogno.

La caratterizzazione di Elisabetta l'ho trovata esattamente l'opposto di come me l'aspettavo

ovvero parecchio timorosa, a tratti fragile, specie all'inizio.

Certo col tempo dimostra di prendere padronanza piena del ruolo.

Talvolta mettendo da parte i suoi interessi personali a favore di quelli per la corona, ma continua ad avere sempre un carattere gentile e riflessivo.

Sì, me l'aspettavo molto più bitch inside. :asd:

Il mio preferito rimane senza dubbio Winston Churchill.

L'ho trovato tra i personaggi più riusciti e carismatici della serie.

La sigla mi incantava sempre :morris82: ha un non so che di rilassante.

Insomma approvata, anche per chi non è propriamente affine a questo genere, non credo possa correre il rischio di rimanerne deluso.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Terminata con moolto ritardo, ma terminata finalmente.
La serie in sè a me è piaciuta abbastanza, ben fatta, e credo sia una tra le poche sul genere storico dove non ci sono scene di sesso nel mezzo ogni 3 per 2.

Non ne ha bisogno.

La caratterizzazione di Elisabetta l'ho trovata esattamente l'opposto di come me l'aspettavo

ovvero parecchio timorosa, a tratti fragile, specie all'inizio.

Certo col tempo dimostra di prendere padronanza piena del ruolo.

Talvolta mettendo da parte i suoi interessi personali a favore di quelli per la corona, ma continua ad avere sempre un carattere gentile e riflessivo.

Sì, me l'aspettavo molto più bitch inside. :asd:

Il mio preferito rimane senza dubbio Winston Churchill.

L'ho trovato tra i personaggi più riusciti e carismatici della serie.

La sigla mi incantava sempre :morris82: ha un non so che di rilassante.

Insomma approvata, anche per chi non è propriamente affine a questo genere, non credo possa correre il rischio di rimanerne deluso.
Bravissimo Lightgow :sisi:

L'episodio dedicato a lui è stato il mio preferito.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8


8 Dicembre 2017

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Olivia Colman sarà Elisabetta nelle stagioni 3 e 4

I produttori di The Crown lo avevano annunciato fin dall'inizio: con l'avanzare degli anni, nuove attrici si sarebbero succedute nel ruolo di Elisabetta II, l'attuale Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord di cui l'acclamato drama di Netflix sta raccontando la straordinaria storia. Ebbene, dopo aver visto Claire Foy interpretarla nei primi 10 episodi, vincendo per il suo lavoro un Golden Globe, e dopo gli altrettanti episodi della seconda stagione, disponibili dall'8 dicembre, la star di Broadchurch Olivia Colman prenderà il suo posto nelle stagioni 3 e 4.L'ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di The Crown Peter Morgan ha spiegato che, stando ai suoi piani, il racconto della vita di Elisabetta II si esaurirà in sei o sette stagioni. Questo significa che, entro la fine, almeno un'altra attrice prenderà in mano le redini del personaggio per interpretarne la versione più anziana. Al momento, invece, non è chiaro, ma sembra alquanto plausibile, se ed eventualmente quali attori si succederanno agli altri membri del cast, a cominciare da Matt Smith, interprete del Principe Filippo, il marito di Elisabett
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Beh ci sta come cosa, visto il sicuro salto temporale. La Colman poi ci sa fare parecchio, gran colpo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,122
Reazioni
843
Medaglie
7
Ammetto di averla rimandata a lungo perché l'argomento in se per me ha poca attrattiva (per quanto ami il genere storico) e poi perchè ho sempre provato un certo ribrezzo verso qualsiasi forma di monarchia.

Ma detto questo, la serie è veramente ben fatta: sceneggiatura, caratterizzazione dei personaggi (Elizabeth e Churchill in primis) , fotografia, musica... tutto perfetto, tanto che l'ho messa in cima alla lista delle serie da terminare. Solo oggi mi son visto i primi 3 episodi e credo che terminerò la serata col quarto.

Fa quasi sorridere che finora tra le serie originali Netflix quelle che ho trovato più deludenti sono proprio coloro che mi avevano spinto ad abbonarmi: le serie Marvel (non vedo l'ora che la Disney se le riprenda!). Per fortuna serie come questa, Stranger Things e Mindhunter son valse il costo mensile.

 
Top