Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per chiederlo pure io.Qualcuno che lo ha prenotato da GS ha ricevuto il messaggio?
Io oggi vado a prescindere che devo ritirare ancora soulstice di cui non hanno mandato niente . Se non trovo nulla li devastoStavo per chiederlo pure io.
Ci sta sempre 'sta rottura di palle![]()
Lo hanno inviato in questo istanteIo oggi vado a prescindere che devo ritirare ancora soulstice di cui non hanno mandato niente . Se non trovo nulla li devasto
A me nada, pensa teLo hanno inviato in questo istante
Devono essere bastati i tuoi propositi minacciosi![]()
Può essere che abbiano ricevuto tardi i codici preview. Di norma con titoli cosi di nocchia come gli Octopath, triangle strategy ecc...sono puntuali, da capire in questo caso se è una questione di tempi stretti.ma recensioni italiane? pareri? qualcuno? proprio se lo stanno cagando in molti devo dire
Ritirato con steelbook!Lo hanno inviato in questo istante
Devono essere bastati i tuoi propositi minacciosi![]()
Hanno mandato solo 3 giorni prima il codice se non ho cpaito male. Comunque c'è la demo per provarlo in prima personaQualcuno di voi ci sta gicando?E' un titolo che mi interessa molto ma, stranamente, non ci sono recensioni in giro...![]()
Hanno mandato i codici in ritardo alla maggior parte delle testate, solo alcune sono riuscite a uscire. Ne trovi una manciata su opencritic: https://opencritic.com/game/13701/the-diofield-chronicle/reviewsQualcuno di voi ci sta gicando?E' un titolo che mi interessa molto ma, stranamente, non ci sono recensioni in giro...![]()
Dalla demo già hai capito tutta la trama del gioco?azz..No perché c'è gente in fase avanzatissima che conosco e sta giocando e dice che la trama è una bomba..Hanno mandato i codici in ritardo alla maggior parte delle testate, solo alcune sono riuscite a uscire. Ne trovi una manciata su opencritic: https://opencritic.com/game/13701/the-diofield-chronicle/reviews
Il range è quello previsto fin dal reveal btw, 75-80. L'unico topic attivo di gente che ci sta giocando probabilmente è quello di Resetera
Il gioco soffre chiaramente del terribile publishing che ha ricevuto, fra marketing inesistente e lancio ingabbiato fra uscite di maggior rilievo.
Io personalmente ho scelto di aspettare un drop di prezzo dopo aver giocato la demo che mi ha confermato tutti i dubbi sull'impianto narrativo.
Mi dici in che punto del mio messaggio recensisco il gioco sulla base della demo e ne giudico tutta la trama invece di dire che ho scelto di non comprarlo subito perché quello che ho giocato non mi ha convinto?Dalla demo già hai capito tutta la trama del gioco?azz..No perché c'è gente in fase avanzatissima che conosco e sta giocando e dice che la trama è una bomba..
Grazie mille era il parere che cercavo, aspetterò il calo di prezzo, sei stato preciso ed efficiente nel descrivere il valore del giocoFinito poco fa in 23 ore facendo tutte le missioni, incluse quelle secondarie. Fortuna che come Soyre ha detto che lo scriveva chi era dietro a FE Fates ero pronto ad una narrazione asciutta da qualsiasi spiegazione e/o world building, ed è stato cosi. Nonostante ciò la trama in se, nonostante sia raccontata cosi cosi in più punti anche grazie ai documenti che ti danno qualche dettaglio in più per non lasciarti come l'ultimo degli stronzi funziona. Ha i suoi twist, ha un finale azz e spero nel seguito perché si sono lasciati delle buone porte aperte, chiaro mi augurerei anche maggiori dettagli. Avessero caratterizzato il mondo a modo sarebbe stato molto buono tutto il setting.
Musiche convincenti visto anche chi c'era dietro, Chara Tier A, da riproporre assolutamente, gameplay che funziona anche se dal capitolo 5 in poi ho rotto completamente il gioco con Andrias. Non vale assolutamente i soldi che chiedono, ma anche solo per una questione puramente di logenvità visto il genere, ma nel range dei max, ma max 30 euro credo possa divertire senza pentirsene.
Bo leggo in giro che si attesta tra le 35 e 40 ore facendo tutto,Finito poco fa in 23 ore facendo tutte le missioni, incluse quelle secondarie. Fortuna che come Soyre ha detto che lo scriveva chi era dietro a FE Fates ero pronto ad una narrazione asciutta da qualsiasi spiegazione e/o world building, ed è stato cosi. Nonostante ciò la trama in se, nonostante sia raccontata cosi cosi in più punti anche grazie ai documenti che ti danno qualche dettaglio in più per non lasciarti come l'ultimo degli stronzi funziona. Ha i suoi twist, ha un finale azz e spero nel seguito perché si sono lasciati delle buone porte aperte, chiaro mi augurerei anche maggiori dettagli. Avessero caratterizzato il mondo a modo sarebbe stato molto buono tutto il setting.
Musiche convincenti visto anche chi c'era dietro, Chara Tier A, da riproporre assolutamente, gameplay che funziona anche se dal capitolo 5 in poi ho rotto completamente il gioco con Andrias. Non vale assolutamente i soldi che chiedono, ma anche solo per una questione puramente di logenvità visto il genere, ma nel range dei max, ma max 30 euro credo possa divertire senza pentirsene.