Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'IP è di FROM, il publishing JP è di FROM ed estero è di N.
E sì è un gioco Online, è tutto basato sulla competizione contro i giocatori e i nemici. Così come Nightreign è basato sulla cooperazione tra giocatori contro i nemici. Sono abbastanza evidentemente progetti speculari.
Ok come dicevo, è l'octopath di Switch 2.
Il primo titolo third distributo da Nintendo

E sì è un gioco Online, è tutto basato sulla competizione contro i giocatori e i nemici. Così come Nightreign è basato sulla cooperazione tra giocatori contro i nemici. Sono abbastanza evidentemente progetti speculari.
Ma allora il buon Miya che ha fatto? Nintendo gli ha dato qualche spicciolo in più perché mettesse il suo nome? :asd:

Ma allora il buon Miya che ha fatto? Nintendo gli ha dato qualche spicciolo in più perché mettesse il suo nome? :asd:
N gli pubblica il gioco in giro (quindi gli ha dato soldi) e Miya se lo sviluppa ma si tiene l'IP.

FROM da un po' ha detto di voler avere più IP e possibilità di publishing visto che a parte Sekiro (e recentemente ER riacquisito) tutto il resto dei suoi giochi sono in mano a terzi.

Di botto ha puzzato tanto di Bloodborne 2, tecnicamente di Bloodborne 1🤣 (pare indietrino)....quelle vibes lì sono una figata, però se come state scrivendo sarà solo multiplayer la questione cambia molto.

Nintendo ha di colpo scoperto l'online e vuole farci pigiare il tasto C a tutti i costi.🤣

Una sorta di seguito di Bloodborne... e pure con Miyazaki come director, insomma, attirerà poche persone :asd:

Curioso di vedere altro, anche se il fatto del solo multi mi ammazza un po'. :sadfrog:

Io non vedo niente di Bloodborne (o meglio non al punto da gridare al seguito apocrifo come ho letto su certe testate). Vedo un mash up di tutte le robe di From in maniera quasi speculare a Nightreign.
Le uniche due cose fighe sono il jetpack e i dinosauri… oltre ovviamente alla solita eccellente art direction.

Ma chiaramente non è questo il nuovo progetto Main di Miyazaki.

Cioè è passato da motivo per prendere switch 2 ad una "ca@@ta pazzesca!" Cit mi avete ucciso

:lol:

Ma secondo te a 30 anni mi metto a spalare merda su un prodotto di una multinazionale per la quale sono solo un numero su un foglio excel perché rosico? Ma siamo seri?
tu magari no, ma è pieno di gente così anche a 50 anni, penso tu lo sappia benissimo :asd:

Sicuri che "multiplayer at its core" significa che non si può giocare da soli?

però dice anche "at its core" che è diverso da "solo online". penso possa essere come Monster hunter (non di gameplay, ma concettualmente). anche perché il trailer sembra avere comunque focus sulla trama

Cioè è passato da motivo per prendere switch 2 ad una "ca@@ta pazzesca!" Cit mi avete ucciso

:lol:
Battute a parte ora: magari nel suo intento multi sarà anche bello alla fine , diciamo che da from ci si aspetta decisamente altro però va :asd:
Parlo per me : fosse stata un’esperienza single player con quel setting gli prendevo la Collector direttamente

Sicuri che "multiplayer at its core" significa che non si può giocare da soli?
sì sono fissati che è così, anche se le parole scelte lasciano pensare che non sia unicamente multiplayer :asd:

però dice anche "at its core" che è diverso da "solo online". penso possa essere come Monster hunter (non di gameplay, ma concettualmente). anche perché il trailer sembra avere comunque focus sulla trama
At its core vuol dire letteralmente quello. Un titolo always online che ha come perno centrale l'online. Nightreign è come MH, questo è come Tarkov (PvEvP).

At its core vuol dire letteralmente quello. Un titolo always online che ha come perno centrale l'online. Nightreign è come MH, questo è come Tarkov (PvEvP).
at its core vuol dire sostanzialmente "come piatto principale", ci sono altri modi in inglese per dire che è un titolo è solo online e solo multiplayer, e non è "at its core". se poi lo sarà si sono espressi male, l'inglese lo so piuttosto bene :asd:

at its core vuol dire sostanzialmente "come piatto principale", ci sono altri modi in inglese per dire che è un titolo è solo online e solo multiplayer, e non è "at its core". se poi lo sarà si sono espressi male, l'inglese lo so piuttosto bene :asd:
At its core vuol dire letteralmente come perno centrale dell'esperienza. Letteralmente "come nucleo".

dedddddd.png

Quando il SITO UFFICIALE ti dice che è un Multiplayer Action forse bisogna accettare che è quello. Non capisco perché immaginare che sia un gioco single player quando la prima cosa che ti vogliono dire è che è un Action Multiplayer.

Forse se la speranza è che sia Single Player non è il gioco che cercate (come mi sembra di capire per la gran parte dell'utenza online di FROM).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro