- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,004
Sì ma non fare come con Nightreign a sto giro.Raga, è così. Mettetevi l’anima in pace, non ci sarà una minima componente offline.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma non fare come con Nightreign a sto giro.Raga, è così. Mettetevi l’anima in pace, non ci sarà una minima componente offline.
Ok come dicevo, è l'octopath di Switch 2.L'IP è di FROM, il publishing JP è di FROM ed estero è di N.
E sì è un gioco Online, è tutto basato sulla competizione contro i giocatori e i nemici. Così come Nightreign è basato sulla cooperazione tra giocatori contro i nemici. Sono abbastanza evidentemente progetti speculari.
Cioè? Nel senso che mi ha fatto ribrezzo perfino la beta e che non vedo l’ora venga distrutto dalla critica (cosa che, ahimè, non avverrà)?Sì ma non fare come con Nightreign a sto giro.

Esatto. Hai provato la beta. Gravissimo.Cioè? Nel senso che mi ha fatto ribrezzo perfino la beta e che non vedo l’ora venga distrutto dalla critica (cosa che, ahimè, non avverrà)?![]()
Ma allora il buon Miya che ha fatto? Nintendo gli ha dato qualche spicciolo in più perché mettesse il suo nome?L'IP è di FROM, il publishing JP è di FROM ed estero è di N.
E sì è un gioco Online, è tutto basato sulla competizione contro i giocatori e i nemici. Così come Nightreign è basato sulla cooperazione tra giocatori contro i nemici. Sono abbastanza evidentemente progetti speculari.

Sì Octopath è un buon metro di paragone.Ok come dicevo, è l'octopath di Switch 2.
Il primo titolo third distributo da Nintendo
Scusa. Non lo farò più.Esatto. Hai provato la beta. Gravissimo.

N gli pubblica il gioco in giro (quindi gli ha dato soldi) e Miya se lo sviluppa ma si tiene l'IP.Ma allora il buon Miya che ha fatto? Nintendo gli ha dato qualche spicciolo in più perché mettesse il suo nome?![]()
tu magari no, ma è pieno di gente così anche a 50 anni, penso tu lo sappia benissimoMa secondo te a 30 anni mi metto a spalare merda su un prodotto di una multinazionale per la quale sono solo un numero su un foglio excel perché rosico? Ma siamo seri?

però dice anche "at its core" che è diverso da "solo online". penso possa essere come Monster hunter (non di gameplay, ma concettualmente). anche perché il trailer sembra avere comunque focus sulla tramaL'IP è di FROM, il publishing JP è di FROM ed estero è di N.
Battute a parte ora: magari nel suo intento multi sarà anche bello alla fine , diciamo che da from ci si aspetta decisamente altro però vaCioè è passato da motivo per prendere switch 2 ad una "ca@@ta pazzesca!" Cit mi avete ucciso
![]()
sì sono fissati che è così, anche se le parole scelte lasciano pensare che non sia unicamente multiplayerSicuri che "multiplayer at its core" significa che non si può giocare da soli?

At its core vuol dire letteralmente quello. Un titolo always online che ha come perno centrale l'online. Nightreign è come MH, questo è come Tarkov (PvEvP).però dice anche "at its core" che è diverso da "solo online". penso possa essere come Monster hunter (non di gameplay, ma concettualmente). anche perché il trailer sembra avere comunque focus sulla trama
at its core vuol dire sostanzialmente "come piatto principale", ci sono altri modi in inglese per dire che è un titolo è solo online e solo multiplayer, e non è "at its core". se poi lo sarà si sono espressi male, l'inglese lo so piuttosto beneAt its core vuol dire letteralmente quello. Un titolo always online che ha come perno centrale l'online. Nightreign è come MH, questo è come Tarkov (PvEvP).

At its core vuol dire letteralmente come perno centrale dell'esperienza. Letteralmente "come nucleo".at its core vuol dire sostanzialmente "come piatto principale", ci sono altri modi in inglese per dire che è un titolo è solo online e solo multiplayer, e non è "at its core". se poi lo sarà si sono espressi male, l'inglese lo so piuttosto bene![]()