Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa tanto di gioco che dopo sei mesi si trova a due spicci e nel giro di un anno portato altrove e regalato coi vari abbonamenti

Delusissimo da sta roba, che penso abbia fatto urlare tutti i primi secondi. Si attendono ulteriori notizie, ma dall'impostazione non si scampa ahime ...

3/4 delle persone che hanno commentato sono giocatori che comprano la roba di FS a scatola chiusa ,che sono saltati dalla sedia solo a leggere il nome e che sono perplessi/delusi dalla strada multi che sta venendo intrapresa . Cosa cambia chi l’annuncia? Non ti seguo onestamente . A meno che tu non stia dando degli haters a mezzo thread ovviamente.
Ma non è questo il caso, giusto?
sto dicendo che a differenza di Nightreign questo lo dirige Miya in persona, e quindi se come è vero non ha mai deluso, non capisco francamente l'hating eccessivo che leggo.

non sembrate avere dubbi, sembrate proprio averlo già bollato come merda fumante.

solitamente pareri così avventati e verso un'unica direzione nascono da parte di chi rosica/hatera.

felice di sbagliarmi chiaramente
[automerge]1743616642[/automerge]
Noi che ci stiamo lamentando siamo gli stessi che ci siamo lamentati anche di Nightreign negli altri topic.
che però non ha la firma di miya

sto dicendo che a differenza di Nightreign questo lo dirige Miya in persona, e quindi se come è vero non ha mai deluso, non capisco francamente l'hating eccessivo che leggo.

non sembrate avere dubbi, sembrate proprio averlo già bollato come merda fumante.

solitamente pareri così avventati e verso un'unica direzione nascono da parte di chi rosica/hatera.

Non ci frega una mazza che ci stia dietro Nintendo, il fastidio nasce dal vedere From lontana da un single ancora per anni.

[automerge]1743616642[/automerge]

che però non ha la firma di miya
E? Non mi interessa chi lo fa. Lo trovo un trailer brutto, con una direzione artistica brutta per un gioco che toglie tutte le meccaniche che mi piacciono dai giochi From per inseguire generi e formule abusati. Se fosse multipiattaforma scriverei le stesse cose nel topic playstation, di cui nemmeno mi interessa visto che li gioco su steam.

bloodborne con blackjack e squillo di lusso praticamente

Sincramente anche a me è sembrata un'accozzaglia di roba...poo magari come gioco puo essere divertente questo lo si potra dire vedendolo dopodomani

Magari è tipo Monster Hunter. Pensato per il multiplayer ma volendo giocabile anche da soli. Vedremo
Vuoi farmi il MH di turno? Bene, però non scimmiottarmi l’apparente ossatura dei single player che tanto sapete fare.

La cosa che più mi dà fastidio è questa…confusione che stanno avendo nel prendere una presa di posizione nel modo in cui dirigere i nuovi prodotti, che oscillano tra il voler essere un single player, un multi, un rogue-lite, un non so cosa, per poi finire con l’essere un mix di tante cose fatte male.

From non è questa, e la direzione presa imho è preoccupante.

No aspe, come multiplayer?! Mi è sceso l'interesse sotto i piedi.
Infatti, molta enfasi sulla parola "multiplayer". Hmmmm, non è che na specie di battle royale in chave souls?
[automerge]1743618622[/automerge]
Magari è tipo Monster Hunter. Pensato per il multiplayer ma volendo giocabile anche da soli. Vedremo
Speriamo.

FromSoftware, Inc. (Headquarters: Shinjuku-ku, Tokyo; President: Hidetaka Miyazaki) has announced that the new online multiplayer action game “The Duskbloods” (published by Nintendo / FromSoftware) will be released worldwide in 2026 on the Nintendo Switch™ 2.

■ Game overview
Developed for the upcoming Nintendo Switch 2; 'THE DUSKBLOODS' is a PvPvE title with online multiplayer at its core, where up to 8 players vie for supremacy among themselves and against challenging foes.

Play as the "Bloodsworn"; a group that has transcended human strength thanks to their special blood, and throw yourself into a violent fray for "First Blood" as the twilight of humanity approaches.

Release is currently set for 2026 and we hope you look forward to it.

L'IP è di FROM, il publishing JP è di FROM ed estero è di N.
E sì è un gioco Online, è tutto basato sulla competizione contro i giocatori e i nemici. Così come Nightreign è basato sulla cooperazione tra giocatori contro i nemici. Sono abbastanza evidentemente progetti speculari.

E sì è un gioco Online, è tutto basato sulla competizione contro i giocatori e i nemici. Così come Nightreign è basato sulla cooperazione tra giocatori contro i nemici. Sono abbastanza evidentemente progetti speculari.
Se è così, passo fortissimo

edit: ok ho letto il comunicato che hai postato nel tuo post: ciaone!

Raga, è così. Mettetevi l’anima in pace, non ci sarà una minima componente offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro