Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso al me stesso di un'ora fa che a momenti scoppia di infarto senza minimamente sapere dove sarebbe andato a sbattere da lì a pochi minuti e mi viene voglia di prendermi a schiaffi da solo.
Già dal trailer con quel pastrocchio di location senza coesione e con quel coglione col jetpack avevo capito che avrei dovuto cacciare il calendario... Mannaggia la puttana

Già dal trailer con quel pastrocchio di location senza coesione e con quel coglione col jetpack avevo capito che avrei dovuto cacciare il calendario... Mannaggia la puttana
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sicuri che "multiplayer at its core" significa che non si può giocare da soli?
Io vi voglio bene davvero, la console la piglio al d1, non me ne frega di fare propagande etc, ma non siamo di primo pelo, anche dovesse essere giocabile in single, se ha la struttura di base multiplayer, pensate sarà bello giocarlo da soli? Ecco

Io vi voglio bene davvero, la console la piglio al d1, non me ne frega di fare propagande etc, ma non siamo di primo pelo, anche dovesse essere giocabile in single, se ha la struttura di base multiplayer, pensate sarà bello giocarlo da soli? Ecco

Con un bilanciamento appropriato si potrebbe comunque fruirne

O magari con dei bot al posto dei giocatori (sempre alla MH, Rise nello specifico)

Poi ripeto si specula tanto per, se non fosse così amen, lo si valuterà in ogni caso a tempo debito

Non lo stavo paragonando a Monster Hunter. Semplicemente quello è il primo gioco multiplayer ma giocabile anche in single (intendo pure le missioni pensate in multi) che mi è venuto in mente. Era un'ipotesi

O magari con dei bot al posto dei giocatori (sempre alla MH, Rise nello specifico)

Poi ripeto si specula tanto per, se non fosse così amen, lo si valuterà in ogni caso a tempo debito
Il problema di questo discorso è che MH non è un gioco multiplayer giocabile anche in single. È un action tradizionale bilanciato per il single player giocabile anche in coop. Non è la stessa cosa, cambia completamente il game design perché il focus del gioco è opposto.

E ok ma io da From cerco l'eccellenza, non solo "il poterne fruire", da qui il malcontento... cioè io capisco quello che dici, ma ragionando razionalmente, ad oggi, nella più ottimistica delle ipotesi potrebbe uscirne un gioco, per noi "fan di From", che ok non è una merdà, ma va beh, sticazzi

Se poi rivoluzionano qualcosa in modo che sia un giocone anche in maniera collaterale (cioè giocando single player un titolo multicentrico) allora alzo le mani e sarò il primo a fare mea culpa e a comprarlo... ma oggi non riesco a non pensare che mannaggia la puttana :rickds:

Io voglio fidarmi del sommo, se è director qualcosa di buono esce sicuramente, ma si valuterà più in là. Sicuramente le vibes erano da pezzentata stile nightreign

Tra l'altro quanto sarebbe bello un universo alternativo dove from fa 4 DLC di ACVI invece di sta roba e nightreign?

Il problema di questo discorso è che MH non è un gioco multiplayer giocabile anche in single. È un action tradizionale bilanciato per il single player giocabile anche in coop. Non è la stessa cosa, cambia completamente il game design perché il focus del gioco è opposto.

Sì ma il PvE si può sempre bilanciare in quell'ottica

Sinceramente a sto punto aspetto un gameplay per capire come è strutturato

A me personalmente non interessa il discorso single vs multi. Mi trovi regolarmente nel topic di FF14 a giocare tutti gli update e postare gli aggiornamenti. FF only online multiplayer, dovrebbe essere la mia nemesi considerato quello che scrivo di solito... eppure.

I problemi di Nightreign e Duskbloods per me sono questi, e li metto insieme perché sono condivisi

• La direzione artistica particolarmente poco ispirata composta da un riutilizzo di assets estremo e una direzione visiva generica/confusa, ulteriormente danneggiata da una scarsa qualità tecnica. Più di Elden Ring, che nel suo porting su Switch 2 è più che dignitoso.
  • L'assenza dei sistemi classici di From Software che caratterizzano tutti i loro giochi, chi più chi meno, da Dark Souls ad Armored Core, che vanno dalla componente RPG, alla progressione del personaggio, all'esplorazione di un mondo con un level design speciale. Il ritmo di gioco che viene del tutto stravolto per andare verso quello dei classici multiplayer competitivi diffusi nell'ultima generazione.

Un gioco cooperativo che non sacrifica gli elementi che rendono i titoli From amati? Ma lo giocherei volentieri eccome. Una seamless coop ufficiale sarebbe fantastica.
abbiamo già capito se ci sono o meno i sistemi classici di From, se il gioco è bilanciato e/o ha un buon Level design, congrajuleyscions

Più vedevo le community PvP, canali YT, siti per le build, crescere e diventare importanti in tutti sti anni, più sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Siamo arrivati al dunque, il multiplayer ha preso il sopravvento (non che già ER fosse da meno). Se avete bisogno di alte prove.
oggi è la sconfitta del single player e del fisico dei giochi, due pizze in un colpo solo....top!

Ma il dinosauro è quello che l'universo ci ha dato alle richieste continue di eicevere un Dino Crisis?

Io spero soltanto che quella faccia da culo dopodomani mandi soltanto un messaggino perché non voglio nemmeno vederlo in volto.
La Flame of Frenzy ormai se l’è portato via. Ancora sto col culo rotto per sta roba, vediamo nei prossimi giorni la dimensione del tutto.

A prescindere dal titolo, a me fa piacere che qualcuno ancora punti alle esclusive terze parti

Che strano progetto cioè è tutto strano.

Il trailer mi da delle sensazioni molto negative alla nightreigns. Ma poi un progetto cosí simile a quest'ultimo, a cosí poca distanza, riferimenti a bloodborne palesi e diretto da Miyazaki esclusiva N, boooooh.

La direzione artistica particolarmente poco ispirata composta da un riutilizzo di assets estremo e una direzione visiva generica/confusa, ulteriormente danneggiata da una scarsa qualità tecnica. Più di Elden Ring, che nel suo porting su Switch 2 è più che dignitoso.
Questo più che altro, dal trailer pare na roba fatta da fan di from software che hanno preso tutto quello che adorano dei giochi e buttato dentro al calderone in un miscuglio eterogeneo che non sa di nulla
A costruirsi una utenza devota ci vogliono anni, a sputtanarsela pochi passi falsi, occhio from :asd:

Domani (probabilmente di mattina per noi) sentiremo che dice Miyazaki, magari capiremo meglio il progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro