Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La mia posizione è la stessa di NR. Scazzo enorme per la scelta, beneficio del dubbio fino a quando non si mostra bene o non ne parlano approfonditamente. La scelta per me rimane incomprensibile e probabilmente non sarà un titolo che giocherò, però FROM almeno per ora si è guadagnata il beneficio del dubbio.
No la mia è posizione d'attacco perchè c'è Miyazaki dietro. Platinum ce li siam parzialmente fumati via, pure From no.

No la mia è posizione d'attacco perchè c'è Miyazaki dietro. Platinum ce li siam parzialmente fumati via, pure From no.
Guarda sono il primo ad essere sgomento (Miya e secondo Multi di fila), però voglio almeno sentire che dice. Se confermerà che è un always online (yada yada yada) purtroppo non sarà il titolo per me, ma voglio almeno capire che cosa vuole fare.

Nel 2022 disse che aveva in mente un titolo più astratto e onirico che non riusciva ad integrare in ER. Vorrei capire se sia questo.

Beh, onirico è onirico, visto che abbiamo tutte le mappe dei suoi ultimi titoli concentrate in 2 minuti.

The Hunter’s Dream.

Mi sembra che siamo tipo dei tifosi incazzati per le prestazioni sportive che aspettano che la squadra venga sotto la curva per un confronto con atteggiamento squadrista
Rende perfettamente :rickds:

Io voglio capire il senso della sua scelta, perchè fare un trailer così che illude i suoi fan più affezionati, senza neanche mezzo riferimento alla vera natura del gioco, per poi fare un post subito dopo "scherzetto! È la cosa peggiore che potreste aspettarvi da noi LOL!".
Sanno benissimo che anche se fosse stato un progettino minore single player ma con le stesse caratteristiche viste nel trailer avrebbe fatto comunque impazzire tutti e fatto vendite incredibili, quindi che senso ha? Ha davvero caratteristiche così interessanti che secondo loro è meglio così e per quale motivo? Più che altro voglio capire questo.

Beh, onirico è onirico, visto che abbiamo tutte le mappe dei suoi ultimi titoli concentrate in 2 minuti.

The Hunter’s Dream.
This. Liberi di avere il desiderio di fare qualcosa di nuovo e di diverso, ma il trailer è altro collage dei rimasugli in soffitta. Da "Bloodborne Sequel" mi aspetto un'ambientazione incredibilmente ispirata, non il multiverso Yharnam/Irithyll/Liurnia con vampiri, dinosauri e bidoni razzo. Fosse davvero BB2 avrei opinioni anche peggiori.

Io voglio capire il senso della sua scelta, perchè fare un trailer così che illude i suoi fan più affezionati, senza neanche mezzo riferimento alla vera natura del gioco, per poi fare un post subito dopo "scherzetto! È la cosa peggiore che potreste aspettarvi da noi LOL!".
Sanno benissimo che anche se fosse stato un progettino minore single player ma con le stesse caratteristiche viste nel trailer avrebbe fatto comunque impazzire tutti e fatto vendite incredibili, quindi che senso ha? Ha davvero caratteristiche così interessanti che secondo loro è meglio così e per quale motivo? Più che altro voglio capire questo.
A me la direzione presa preoccupa perché temo stiano assecondando quella parte di community fortemente improntata al PvP per via dei soliti streamer noti, perché volente o nolente il chiacchiericcio lo si ha anche con loro.
Che non si dimentichino degli elementi fondanti dei Souls, però, perché di certo i 30 milioni di ER non sono stati fatti per quello.
[automerge]1743760791[/automerge]
This. Liberi di avere il desiderio di fare qualcosa di nuovo e di diverso, ma il trailer è altro collage dei rimasugli in soffitta. Da "Bloodborne Sequel" mi aspetto un'ambientazione incredibilmente ispirata, non il multiverso Yharnam/Irithyll/Liurnia con vampiri, dinosauri e bidoni razzo. Fosse davvero BB2 avrei opinioni anche peggiori.
Ma sì.
Che poi a me la natura del titolo nemmeno dà chissà quanto fastidio, se fatta bene. Per carità, non è il mio tipo di gioco e da loro preferirei ben altro (anche perché come spesso abbiamo detto nel topic di NR, se mi levi progressione ed esplorazione mi levi del tutto gli stimoli che mi fanno giocare ai titoli From) però se ben fatto potrei anche dagli un’occhiata.

Ma è da mesi che annunciano robette che son PALESEMENTE fatte con pigrizia e senza alcuna visione creativa alla base. Sono sempre stati noti per il riciclo, verissimo, ma riciclo intelligente.
Qui ci sono mappe scopiazzate soltanto per schiacciare l’occhio a…boh? A quei 4 cretini su YouTube che possono farci contenuti del tipo “È BLOODBORNE, HA LE CANDELE!!!!”?

Eh.
Sei meglio di così, From. Vuoi sperimentare? Ben venga, ma fallo bene.

Ultima modifica:
A me la direzione presa preoccupa perché temo stiano assecondando quella parte di community fortemente improntata al PvP per via dei soliti streamer noti, perché volente o nolente il chiacchiericcio lo si ha anche con loro.
Che non si dimentichino degli elementi fondanti dei Souls, però, perché di certo i 30 milioni di ER non sono stati fatti per quello.
Magari vogliono testare il terrendo vedendo effettivamente quanto interesse c'è nella componente e spostando quì tutti quelli che hanno voglia di PVP e che si fanno il file apposito solo per restare nel meta, ma il rischio è che il malcontento creatosi li faccia vendere molto meno di quanto avrebbe venduto un progetto minore single player.

Già lo so che alle 15 ci sarà la classica sua foto col sorrisino malizioso da copertina libri italiani.
Ciao cari fan di From. Nintendo si è presentata con i soldini per un gioco esclusivo. Ho raccattato qualcosa nei cestini dei PC dei miei ragazzi ed eccomi qua con The Duskbloods.
Collector's edition a 355 euro e jet pack a grandezza naturale indossabile a 22000 euro.

Ti rispondo da chi col pvp é infognato a far schifo e sta abbastanza in mezzo ai vari gruppi hardcore : piace il pvp del gioco semplice, con la struttura alla ds3 per capirci . Tutto quello che è intorno o eccessivamente elaborato e diventa puro in realtà viene un po’ schifato :asd: quindi , my two cents , io la vedo molto come un cerca di avvicinare un pubblico diverso dall appassionato pvp . Anche perché lo zoccolo duro é su ds3 pensa te :sard:

Io non capisco perchè partire sfiduciati.
Tutti i giochi che han tirato fuori questi dagli armored core ai souls/action sono fatti con i controcoglioni.
Non vedo perchè dovrebbe floppare solo perchè Miyazaki vuole sperimentare sul Multiplayer e in esclusiva Nintendo.
Personalmente non sono interessato a un gioco only multiplayer.

Tutti i giochi che han tirato fuori questi dagli armored core ai souls/action sono fatti con i controcoglioni.
Non vedo perchè dovrebbe floppare solo perchè Miyazaki vuole sperimentare sul Multiplayer e in esclusiva Nintendo.
ti sei risposto in parte da solo :asd:

Io non capisco invece questa sorta di vittimismo sul fatto che sia esclusiva Nintendo, non so magari vi siete persi la ricezione altamente negativa di Nightreign ma come già è stato scritto più volte e da più utenti qui dentro, a dar sfiducia è la natura di questi progetti e la qualità artistica vista fin'ora che non sembrano minimamente all'altezza della From che apprezziamo tutti.

E credimi che non c'entra nulla che sia esclusiva N, anche perché buona parte di chi ha postato scontento qui dentro è un "fanboy" (in accezione positiva ovviamente) tanto quanto me e sono sicuro che saremmo pronti a comprare la loro roba anche se fosse esclusiva Mac Apple se dovesse venir fuori titolo eccellente :asd:

Io non capisco invece questa sorta di vittimismo sul fatto che sia esclusiva Nintendo, non so magari vi siete persi la ricezione altamente negativa di Nightreign ma come già è stato scritto più volte e da più utenti qui dentro, a dar sfiducia è la natura di questi progetti e la qualità artistica vista fin'ora che non sembrano minimamente all'altezza della From che apprezziamo tutti.

E credimi che non c'entra nulla che sia esclusiva N, anche perché buona parte di chi ha postato scontento qui dentro è un "fanboy" (in accezione positiva ovviamente) tanto quanto me e sono sicuro che saremmo pronti a comprare la loro roba anche se fosse esclusiva Mac Apple se dovesse venir fuori titolo eccellente :asd:
Ma anche in questo caso pare che non conosciate From.
Da sempre riciclano asset, audio e texture, ma difficilmente sbagliano nella realizzazione dei giochi. Cioè è da premettere nel pacchetto quasi sempre.
Qui c'è comunque Miyazaki a dirigere, quindi non comprendo la delusione.

Poi se vogliamo che facciano sempre souls/action single player e basta allora amen.

Sto cominciando a pensare che sia tutta una tattica di From fare due fail multi di fila. L'esclusiva switch 2 poi la ciliegina sulla torta. E quando flopperá male tutta from e myazaki alzeranno lo sguardo su Sony dicendo "Salvaci con Bloodborne 2" Sony, finalmente, dopo anni di impropri e spergiuri per una minima remastered guarderà in basso sussurrando "no".

Proprio perché conosciamo From il carisma dei reveal di Elden Ring, Sekiro, Bloodborne, Armored Core 6 manca totalmente in questo.
Guardo il trailer: ah la torre dell'orologio e i vicoletti di bloodborne. Ah il paludone di Liurnia con gli edifici di Irithyll. Ah degli eroi a caso che vanno da un vampiro a una tizia orientale a un bidone con il razzo a un tizio che si trasforma in un dinosauro. Tutto caotico e senza direzione.

Souls o non Souls frega niente. Per questo ci ho infilato anche AC6 nel listone.

Ma l’annuncio di ER ve lo ricordate? Con quel main theme della madonna?
Bloodborne?
Sekiro?
Questo è un annuncio da stagista, e già dovrebbe far riflettere su molte cose.

Tutto ok, regà? Ma soprattutto: ancora con questi bisticci delle esclusive?

Quindi fosse stato multi sarebbe interessato a tutti . Capito . Come nightreign insomma
Ma Nightreign è uno spinoff.
Può piacere o meno, ma riprende elementi di Elden Ring.

Qui comunque si tratta di una nuova IP e sebbene ci sia una ridondanza rispetto ai temi calcati da From, non credo che faranno un copia incolla di Nightreign o un multiplayer poco interessante. Considerando poi come sono perfezionisti quelli di Nintendo, che supervisioneranno certamente, non credo proprio uscirà una cagata generalista sulla nuova ammiraglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro