Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragioniamo storicamente: è mai successo che un network test non partisse proprio?
Perché se è la norma è un conto, se invece succede per la prima volta qui allora questo gioco parte davvero male.
Meglio che il network test non parta proprio in modo che possano sistemare in anticipo, piuttosto che accorgersi all'uscita del gioco che non funziona nulla con tanto di pubblico pagante.
Queste sessioni sono proprio fatte apposta per calibrare i server sul carico di persone, non è una demo

Meglio che il network test non parta proprio in modo che possano sistemare in anticipo, piuttosto che accorgersi all'uscita del gioco che non funziona nulla con tanto di pubblico pagante.
Queste sessioni sono proprio fatte apposta per calibrare i server sul carico di persone, non è una demo
Io però ho fatto un'altra domanda, e l'ho fatta perché non conosco la risposta.
È mai successa una cosa del genere? È la norma?

Ma dite che tutto il programma è cambiato quindi? Dal post su X si direbbe di si.

Io però ho fatto un'altra domanda, e l'ho fatta perché non conosco la risposta.
È mai successa una cosa del genere? È la norma?
A parte il fatto che ti hanno risposto altri, non capisco cosa cambi nel ragionamento se è già successo o no. Anche se fosse la prima volta nella storia, qual è il punto? È un test con la precisa intenzione di capire come far funzionare tutto, e sistemeranno. Non ci vedo nulla di catastrofico. L'indignazione la conserverei per il caso in cui questi problemi persevereranno all'uscita del gioco completo

A parte il fatto che ti hanno risposto altri, non capisco cosa cambi nel ragionamento se è già successo o no. Anche se fosse la prima volta nella storia, qual è il punto? È un test con la precisa intenzione di capire come far funzionare tutto, e sistemeranno. Non ci vedo nulla di catastrofico. L'indignazione la conserverei per il caso in cui questi problemi persevereranno all'uscita del gioco completo
Più che sistemeranno immagino che molta gente non lo proverà per non perdere altro tempo e non ci sarà un sovraccarico.
Comunque sarà un successo.

ma dietro a questo inconveniente allungheranno di un giorno il periodo di prova? visto che si è perso un giorno, anche se in realtà è solo un test gratuito quindi non è dovuto nulla a nessuno, però sarebbe carino ridare il giorno per dare l'opportunità di allungare il test e far provare per bene il gioco.

A me basta che me lo facciano provare domani sera o rivendo Switch2 e compro Switch1.
Io faccio di peggio, vendo switch 2 e la ricompro, ma solo dopo l’aumento per dare un segnale forte. :campione:

Il primo test di Nightreign non è mai partito, si è sistemato tutto dal secondo giorno
Il network test di Elden Ring Nightreign, tenutosi dal 14 al 17 febbraio 2025, ha registrato gravi problemi di stabilità ai server all'esordio. Molti utenti non sono riusciti ad accedere o a completare le partite nel primo giorno, ma ha permesso di testare il carico online e mostrare le prime classi e meccaniche di gioco. (Tramite IA)

Da quello che ho capito pochissimi giocatori riuscirono a provare ERN il primo giorno.
Nessuno ci è riuscito su Duskbloods.
E a rigor di logica immagino ci siano stati più utenti per un titolo multi che per un gioco in esclusiva .
Non ha molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro