Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ci credo, non lo dovevo scrivere :rickds:mi è crashato il matchmaking

Ne ho fatta una, eliminato al secondo round, sempre più figo però, ho pure trovato il potenziamento affinità elettrica ed è stato fantastico girare per la mappa in versione Thor a friggere i nemici :hype:

Tra l'altro, sapete qual è la sorpresa? Ho giocato in portatile, mi credereste se vi dicessi che mi è piaciuto più che su tv?
È pulitissimo ed uno dei giochi più fluidi che abbia provato fin'ora su Switch 2

Una pioggia di Errori Network sta sera. :dsax:

Peccato stavo facendo una partita di cristo (Fase 2, ben buildato e con un sacco di punti) ed è crashato il match. :dsax:

Alleluja si entra in partita.

Si possono postare le immagini?

Sono appena arrivato secondo, non vi dico le bestemmie

Ad un passo dalla vittoria il fottuto input lag dimmerda mi ha fatto impappinare il pg e l'avversario mi ha tritato, no comment

Raga, è BELLISSIMO

BEL LIS SI MO

Un'intera partita con la cecchina, in team con un tizio, lui a combattere all'arma bianca, io sui tetti a cecchinare i nemici e far loro dei buchi in testa un secondo prima che lo attaccassero, è Bloodborne multiplayer

Io non so come farò ad aspettare l'uscita, sono serio

Trovato una zona sotterranea fighissima. Ma i server son davvero tanto instabili al momento. Sto giocando col fuciliere al momento.

Molto bello ma molto complicato.
Riprende le meccaniche dei giochi da tavolo (i cinghialoni però ) ma senza avere la possibilità di controllare il manuale di istruzioni al volo.

È un gioco per ventenni, hardcore ventenni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro