Switch 2 The Duskbloods | NUOVA IP FROM SOFTWARE IN ESCLUSIVA | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come multi? Ma non bastava quel cesso di nightreign? :sadfrog:

Più che altro director myazaki, cazz su un multi?

Se dirige il Miya hanno la mia fiducia ma il fatto che sia stato presentato come multiplayer mi fa molta paura.

Solo multyplayer? Allora non mi interessa più.

Art direction sgangherata, animazioni orride, multiplayer ow.

A qualcuno i 30 milioni di ER hanno dato un po' alla testa vedo. Non bastava l'altra porcata di Nightreign?

Il trailer sul momento è stato per me di una perfezione assurda, considerate che da From speravo facessero uno tra questi giochi:
Un gioco sui vampiri.
Un gioco con tecnologie più avanzate del solito tipo chessò Steampunk o Cyberpunk.
Un gioco che riprende l'open di Elden Ring (o almeno sul momento l'ho inteso così vista la cavalcatura).
E un gioco che riprende di peso dall'eredità di Bloodborne.
OH con questo hanno azzeccato TUTTO!! :rickds::rickds:
Davvero ci sono rimasto secco.

Ora però appuro del multiplayer, che se fosse esperienza Souls classica ma basata sulla co-op non sarebbe neanche male anche se chiaramente fa molta paura essendo il primo che farebbe una scelta azzardata come questa (Nightreign non lo conto neanche, con tutta probabilità non sarà così :asd:).

Oramai dubito che Namco se gli faccia scappare dei titoli come publisher, da capire a sto punto l’entità del progetto aldilà dell’essere un multiplayer. In tutto ciò mi sembra strano che Myazaki si sia buttato su un progetto così.

From inizia a volare con l'online :asd:
Post automatically merged:

Pare sia pvp e pve fino a 8 giocatori

Vabbè in teoria anche Elden Ring è multi.
Sarà la classica funzionalità online di from un pò più accentuata.

Vabbè in teoria anche Elden Ring è multi.
Sarà la classica funzionalità online di from un pò più accentuata.

It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.

In pratica è l'equivalente darkettone del Project Treasure che Harada fece per WiiU :sard:

Ma sono confuso, sembra che abbia una storia... o meglio una lore.

Sembra un'avventura cooperativa, non fortnite elder ring.
E' un titolo coop pvpve con una sua ambientazione.

It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.
E niente. Scaffale. Maledetti bastardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro