Switch 2 The Duskbloods | NUOVA IP FROM SOFTWARE IN ESCLUSIVA | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nintendo Switch 2 "The Duskbloods" uscirà nel 2026.

Quest'opera è un gioco d'azione multiplayer basato su PvPvE in cui fino a otto giocatori si combattono tra loro, oltre a battaglie tra giocatori e nemici.
I giocatori diventano "parenti di sangue di Twilight" che hanno acquisito poteri che superano quelli umani grazie al potere del sangue speciale, e si lanciano in una feroce battaglia per "First Blood".

Attendiamo con ansia questo lavoro, che uscirà nel 2026.

Genere: azione multigiocatore
Data di rilascio: uscita prevista nel 2026
Piattaforma: Nintendo Switch2

Trad di Google.

A me non ha fatto per nulla una buona impressione, al di là del multi.

Comunque temo che i From non comunichino più nulla fino all’uscita di questo aborto. MIYAZAKI DOVE SEI.

Perfino il font del logo mi fa cagare.

A me non ha fatto per nulla una buona impressione, al di là del multi.
A parte l'inizio affascinante, il mondo mi da lo stesso problema di Nightreign: sembra un collage.

Quest'opera è un gioco d'azione multiplayer basato su PvPvE in cui fino a otto giocatori si combattono tra loro, oltre a battaglie tra giocatori e nemici.
I giocatori diventano "parenti di sangue di Twilight" che hanno acquisito poteri che superano quelli umani grazie al potere del sangue speciale, e si lanciano in una feroce battaglia per "First Blood".

Trad di Google.
che monnezza

vi ricordate quando si diceva su nightreign che miyazaki non era "sporcato" a metterci il nome? :ayaya:

invecchiato male

È un multi stile Nightreign. Ci siamo giocati anche Miyazaki.
1ee6f3118dab9240ce1feeceae10606e.jpg

non lo so', spero che si mostri meglio e che non sia il compitino fatto per mettere un piede su console nintendo.

da fromsoftwar il iciclo me l oaspetto, è una compagnia che lavora molto sul riutilizzare gli elementi e quindi mi interessa il giusto, però a prodotto finito mi aspetto molta cura come da classico from

edit: multigiocatore? non l oavevo letto.... mmmmmh :hmm:

Trad di Google.
era meglio un souls de merda

In pratica è il contentino in attesa del nuovo BIG, ma nel 2018-2019 il contentino era Sekiro, che bella differenza :sadfrog:

Ora inizio ad essere preoccupato per il futuro di From.
Sia chiaro in parte sono contento perché così non rosico di questa esclusiva su Switch2 visto che la console non la prendo manco sotto tortura

Trad di Google.
Io comunque davvero non riesco a concepire perché fare un altro titolo multi e soprattutto a breve distanza da nightreign (che sprizza qualità da tutti i pori tra l’altro :fantozzi: ) Proprio non riesco a capire il perché . Il setting mi intrigava anche , una coop alla solita maniera pure . A qualcuno forse i numeroni fatti con ER hanno dato alla testa.
Maledetti

Io comunque davvero non riesco a concepire perché fare un altro titolo multi e soprattutto a breve distanza da nightreign (che sprizza qualità da tutti i pori tra l’altro :fantozzi: ) Proprio non riesco a capire il perché . Il setting mi intrigava anche , una coop alla solita maniera pure . A qualcuno forse i numeroni fatti con ER hanno dato alla testa.
Maledetti
Perché Miya si annoia.

Più vedevo le community PvP, canali YT, siti per le build, crescere e diventare importanti in tutti sti anni, più sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Siamo arrivati al dunque, il multiplayer ha preso il sopravvento (non che già ER fosse da meno). Se avete bisogno di alte prove.

Penso al me stesso di un'ora fa che a momenti scoppia di infarto senza minimamente sapere dove sarebbe andato a sbattere da lì a pochi minuti e mi viene voglia di prendermi a schiaffi da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro