Switch 2 The Duskbloods | NUOVA IP FROM SOFTWARE IN ESCLUSIVA | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concord non concorda :trollface: comunque vedremo dai. Magari una sua nicchia la costruisce questo, anche perché mi sembra che molti ancora non abbiano capito che sia multi al di fuori del forum.
Concord è praticamente un unicum, qui se il gioco gameplay wise si mostrerà interessante non penso ci saranno problemi di utenza (non mi aspetto i numeri dei loro titoli single player, ma un titolo multiplayer che non ha i costi di Gestione di un GaaS tripla A può anche campare con 2-3 milioni di copie smazzate)

Ma concord al suo annuncio era già odiato, risultava indifferente a tutti, questo invece ha subito affascinato molti, magari non hanno capito bene la natura only multi ma è uno scenario completamente diverso

Come per NR comunque una open beta (la fanno sempre, quindi la do per certa) la proverò. Non è sicuramente la mia cup of tea (e mai lo sarà), ma voglio capire che cosa si è inventato quel matto.

E anche troppo grande per farti venire la voglia, io ogni tanto ci penso a fare una seconda run, ma poi penso che quelle ore è meglio investirle su roba nuova.
Più che altro lo riprenderei per fare coop, che io adoro. Questo sì. :sisi:

Speravo infatti di ritornare nel mondo FS con Nightreing, ma ancora devo capire se potrebbe piacermi.

Se realizzano bene quel che lui ha detto sulla carta, secondo me il gioco alla base ha un'idea veramente interessante.

Il problema è la visione di insieme. La direzione artistica è troppo poco coerente ma anche qui la pezza possono mettercela a seconda di come strutturi il gioco.

A me la curiosità l'ha messa. Da qui a giocarlo peró mi devono fortemente convincere

L'evento è concentrato su NR e ER:Tarnished, ma nell'esposizione ci saranno Artwork anche di TDB.

Polmo io non conoscevo air rider 1 o meglio non lo avevo mai giocato e la city trials vederla a video non è la stessa cosa senza giocarla/avere una spiegazione.
Non so perchè ma ora questo duskbloods mi sa di city trials più che di un battle royal e anche per questo mi sale l'interesse. Tutto grazie a kirby e sakurai, assurdo :asd:

Quante possibilità ci sono che anche questo titolo from sia un colabrodo :saske:
Sul piano tecnico di sicuro, compenetrazioni e altro ci saranno come da manuale con i loro giochi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro