PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Fu il mio primo gioco di ruolo in 3d. comprai anche la guida cartacea che ho custodito gelosamenete. Mi feci anche le due espansioni,fu una sorpresa perche' era poco informato all'epoca sul tipo di gioco a cui stavo andando incontro.
Viaggio indimenticabile. Menzione d'onore alla Quest of the nine, era superlativa !!

Ho acquistato una card PSN da 50 su CDKeys ed andava tutto lentissimo :rickds: poi mi ci ha messo 10 minuti prima di farmi vedere il mio codice. Mi dava sempre errore. Minuti di terrore :paura:
sta esplodendo qualunque cosa in questi minuti...non so a che livelllo di vendite saremo ma poche volte ho visto sta roba

Fu il mio primo gioco di ruolo in 3d. comprai anche la guida cartacea che ho custodito gelosamenete. Mi feci anche le due espansioni,fu una sorpresa perche' era poco informato all'epoca sul tipo di gioco a cui stavo andando incontro.
Viaggio indimenticabile. Menzione d'onore alla Quest of the nine, era superlativa !!
Secondo te é meglio o peggio di Skyrim?

Credo ci siano talmente tanti download in contemporanea che il tempo di scaricamento mi si è appena triplicato :sard:

Comunque fatemelo dire, negli ultimi anni ho visto accendersi molto e sempre più spesso gli animi nel foro dovute alle differenze di visione tra le diverse sezioni delle sezione games (pur con tutte le eterogeneità del caso all'interno delle stesse), ma mi fa piacere per una volta vedere ben 3 sezioni diverse nei corrispondenti topic tutti hyppati e gasati per una nuova release senza ma e senza conflitti.

Almeno in questa prima ora dal D0 :morristenda:

Questo e F3R sono davvero delle ottime operazioni per tenere vivi i brand mentre si aspettano i seguiti. Spero che possano estendere la cosa anche a Morrowind in futuro.

PS: A tutti quelli che non ci credevano, o che non credevano allo shadowdrop: Ciao belli. :tè:

Secondo te é meglio o peggio di Skyrim?
[/QUOTE]
Nel complesso direi meglio, Skyrim aveva delle meccaniche migliori ma Oblivion era molto più fascinoso, ti ci immergevi completamente. Se hanno migliorato le meccaniche (a proposito, voi che ci state giocando ditelo!), questo remake potrebbe essere uno dei migliori RPG di sempre secondo me.

Comunque fatemelo dire, negli ultimi anni ho visto accendersi molto e sempre più spesso gli animi nel foro dovute alle differenze di visione tra le diverse sezioni delle sezioni games (pur con tutte le eterogeneità del caso all'interno delle stesse), ma mi fa piacere per una volta vedere ben 3 sezioni diverse nei corrispondenti topic tutti hyppati e gasati per una nuova release senza ma e senza conflitti.

Almeno in questa prima ora dal D0 :morristenda:
verissimo...tutte le sezioni compatte e a pene eretto

come giusto che sia

Questo e F3R sono davvero delle ottime operazioni per tenere vivi i brand mentre si aspettano i seguiti. Spero che possano estendere la cosa anche a Morrowind in futuro.

PS: A tutti quelli che non ci credevano, o che non credevano allo shadowdrop: Ciao belli. :tè:
Fallout 5 secondo te quando lo annunceranno?

Io fra 10 minuti dovrei poter cominciare :docwho:
Io ne avevo 10, poi sono diventati 20, adesso 30.
I server Sony staranno esplodendo. Non voglio immaginare com'è la situazione con Xbox Gamepass.

In download, senza neanche guardare lo stream :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro