Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rilascio odierno mi ha messo in croce, ora sono combattutissimo se prendere questo o clair obscur 33![]()
![]()
![]()
Prima questo, lo giochi per 36 ore di fila e poi passi a COE33Il rilascio odierno mi ha messo in croce, ora sono combattutissimo se prendere questo o clair obscur 33![]()
![]()
![]()
Il rilascio odierno mi ha messo in croce, ora sono combattutissimo se prendere questo o clair obscur 33![]()
![]()
![]()
Ma che devo prendere, ora c'ho altro da fare e giochi da recuperare, e poi devo vedere bene com'è, a me Skyrym non è piaciuto, Beteshda proprio con OW di quel tipo, Fallout compreso mi annoianoSirio prendilo o giuro che lo gifto.
È schiaffato in prima pagina fra i sponsorizzati.Non lo trovo nello store PS![]()
33 ha bisongo di supporto, questo noIl rilascio odierno mi ha messo in croce, ora sono combattutissimo se prendere questo o clair obscur 33![]()
![]()
![]()
Non c'è, secondo me se non si riavvia la console non esce, la mia era accesaÈ schiaffato in prima pagina fra i sponsorizzati.
E33 e via, tanto questo non avrà bisogno di supporto, venderà come il pane, e al massimo questo lo prendi quando faranno la retail.Il rilascio odierno mi ha messo in croce, ora sono combattutissimo se prendere questo o clair obscur 33![]()
![]()
![]()
Presi entrambi.Il rilascio odierno mi ha messo in croce, ora sono combattutissimo se prendere questo o clair obscur 33![]()
![]()
![]()
Ma quindi goty.Hanno mantenuto i dialoghi meme. Per me è già un win totale.
Non lo trovo nello store PS![]()
YepPro Enhanced?? Scusate ma sono a lavoro e da cell non riesco a leggere![]()
Hai la connessione della nasa.Si parte
Già dal menu trasuda epicità![]()