PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

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Ho visto su FB che si può camminare sull'acqua tipo Gesù :allegri:
 
Numeri abbastanza impressionanti.
Senza shadowdrop e con una release fisica poteva tranquillamente fare il doppio, davvero senza senso come hanno gestito il tutto :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
Ho visto su FB che si può camminare sull'acqua tipo Gesù :allegri:
Ho visto l'incantesimo da un mercante ma costava troppo... qui per fare i soldi è tosta, non ricordavo.
E ora devo anche upgradare una 'dimora speciale' che ho trovato sui monti.
 
Ho visto l'incantesimo da un mercante ma costava troppo... qui per fare i soldi è tosta, non ricordavo.
E ora devo anche upgradare una 'dimora speciale' che ho trovato sui monti.
Si non potendo vendere la roba rubata è un casino, ma non c'è un ricettatore da qualche parte?
 
Ho finito i grimaldelli e non riesco a trovare un negozio che vende grimaldelli in quantità accettabile. Nella piazza del mercato della città ne avevo acquistati sette o otto, perché in un negozio ne avevano due, in un altro tre.. mentre i martelli di riparazione se ne trovano a blocchi di 20 in diversi negozi. Prima ho rivisitato tutti i negozi della città imperiale, facendo passare anche dei giorni, e non c’è nessuno che abbia un grimaldello.
Idem a Chorrol.
Te ne basta 1 per arrivare al livello 100 "scassinatore" in 10 minuti :ohyess:
 
Te ne basta 1 per arrivare al livello 100 "scassinatore" in 10 minuti :ohyess:
E come si fa a salire così tanto rapidamente? Ieri avendo trovato pochi grimaldelli (per caso) ho iniziato a salvare davanti a porte e bauli difficili e ora ne ho accumulati una trentina. Ho aperto diverse serrature e sono arrivato al 25, anche perché sicurezza non l'ho tra le abilità maggiori. C'è un trucco?
 
E come si fa a salire così tanto rapidamente? Ieri avendo trovato pochi grimaldelli (per caso) ho iniziato a salvare davanti a porte e bauli difficili e ora ne ho accumulati una trentina. Ho aperto diverse serrature e sono arrivato al 25, anche perché sicurezza non l'ho tra le abilità maggiori. C'è un trucco?
C'è un trucco.
Inizia a scassinare una porta che abbia più di 1 foro da sbloccare.
Sblocchi il primo foro e, invece che passare la secondo, inizi a spammare X a raffica sul foro già sbloccato.

Il gioco penserà che stai scassinando la serratura dandoti xp infiniti e allo stesso tempo non ti farà rompere il grimaldello.
Occhio che livellerai un sacco così e il gioco diventerà improvvisamente più difficile :sard:
 
Ragazzi, ma a qualcuno di voi si è buggata la Quest della liberazione del castello col Capitano Marius? Praticamente sono nel cortile e non succede nulla....
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Risolto🤣
 
Bethesda come creano loro i mondi, nessun altro ci riesce :bruniii:. Viaggiare in questo mondo fantasy è un sogno.

Le stesse emozioni provate con Fallout e poi in parte con Starfield.
 
Cmq a rigiocarlo si vede una creatività vulcanica nell'ideazione delle quest che pian piano han perso coi giochi successivi.
 
Che bomba atomica la quest della casa, in cui bisogna scovare il misterioso assassino che uccide uno dopo l'altro gli ospiti.
Spoiler: ero io l'assassino.
 
Che bello entrare in una caverna o dungeon qualsiasi e non sapere cosa ti attende :bruniii:. Belli gli scheletrazzi come design, i classici nemici da mazzuolare.

Quel senso di scoperta che mi mancava da F3...

Peccato per l'assenza dei segnalini da mettere sulla mappa (solo uno) e un po' di instabilità in generale. Mi riferisco a glitch visivi che spero aggiustino appena possibile, ogni volta che esco da una porta il pg cade da mezz'aria e si vede l'effetto ghosting, pare Neo in Matrix.
Come già detto, mi piace il sistema di crescita delle classi, poco fa mi ha fatto assegnare a me gli Attributi. Questa cosa era assente in Skyrim, tanto che non lo apprezzai completamente per questa cosa, era un tipo di ruolismo troppo semplificato.
 
Ultima modifica:
Io l'unica roba che trovo rivedibile è la gestione dei livelli di difficoltà. A medio è troppo facile, fin noioso. Alle due difficoltà più alte il fatto che i nemici scalino con te rende troppo frustrante l'avanzamento, con banditi che sono sempre fortissimi (il più delle volte scappo verso le guardie :asd: ), spero che arrivi un'aggiustatina con patch
 
Quando completo un dungeon non segna che ci sono già stato, quindi come faccio poi a riconoscere quelli da fare con quelli già fatti?
 
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