PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

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Numeri abbastanza impressionanti.
Senza shadowdrop e con una release fisica poteva tranquillamente fare il doppio, davvero senza senso come hanno gestito il tutto :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
Ho visto su FB che si può camminare sull'acqua tipo Gesù :allegri:
Ho visto l'incantesimo da un mercante ma costava troppo... qui per fare i soldi è tosta, non ricordavo.
E ora devo anche upgradare una 'dimora speciale' che ho trovato sui monti.
 
Ho visto l'incantesimo da un mercante ma costava troppo... qui per fare i soldi è tosta, non ricordavo.
E ora devo anche upgradare una 'dimora speciale' che ho trovato sui monti.
Si non potendo vendere la roba rubata è un casino, ma non c'è un ricettatore da qualche parte?
 
Ho finito i grimaldelli e non riesco a trovare un negozio che vende grimaldelli in quantità accettabile. Nella piazza del mercato della città ne avevo acquistati sette o otto, perché in un negozio ne avevano due, in un altro tre.. mentre i martelli di riparazione se ne trovano a blocchi di 20 in diversi negozi. Prima ho rivisitato tutti i negozi della città imperiale, facendo passare anche dei giorni, e non c’è nessuno che abbia un grimaldello.
Idem a Chorrol.
Te ne basta 1 per arrivare al livello 100 "scassinatore" in 10 minuti :ohyess:
 
Te ne basta 1 per arrivare al livello 100 "scassinatore" in 10 minuti :ohyess:
E come si fa a salire così tanto rapidamente? Ieri avendo trovato pochi grimaldelli (per caso) ho iniziato a salvare davanti a porte e bauli difficili e ora ne ho accumulati una trentina. Ho aperto diverse serrature e sono arrivato al 25, anche perché sicurezza non l'ho tra le abilità maggiori. C'è un trucco?
 
E come si fa a salire così tanto rapidamente? Ieri avendo trovato pochi grimaldelli (per caso) ho iniziato a salvare davanti a porte e bauli difficili e ora ne ho accumulati una trentina. Ho aperto diverse serrature e sono arrivato al 25, anche perché sicurezza non l'ho tra le abilità maggiori. C'è un trucco?
C'è un trucco.
Inizia a scassinare una porta che abbia più di 1 foro da sbloccare.
Sblocchi il primo foro e, invece che passare la secondo, inizi a spammare X a raffica sul foro già sbloccato.

Il gioco penserà che stai scassinando la serratura dandoti xp infiniti e allo stesso tempo non ti farà rompere il grimaldello.
Occhio che livellerai un sacco così e il gioco diventerà improvvisamente più difficile :sard:
 
Ragazzi, ma a qualcuno di voi si è buggata la Quest della liberazione del castello col Capitano Marius? Praticamente sono nel cortile e non succede nulla....
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Risolto🤣
 
Bethesda come creano loro i mondi, nessun altro ci riesce :bruniii:. Viaggiare in questo mondo fantasy è un sogno.

Le stesse emozioni provate con Fallout e poi in parte con Starfield.
 
Che bomba atomica la quest della casa, in cui bisogna scovare il misterioso assassino che uccide uno dopo l'altro gli ospiti.
Spoiler: ero io l'assassino.
 
Che bello entrare in una caverna o dungeon qualsiasi e non sapere cosa ti attende :bruniii:. Belli gli scheletrazzi come design, i classici nemici da mazzuolare.

Quel senso di scoperta che mi mancava da F3...

Peccato per l'assenza dei segnalini da mettere sulla mappa (solo uno) e un po' di instabilità in generale. Mi riferisco a glitch visivi che spero aggiustino appena possibile, ogni volta che esco da una porta il pg cade da mezz'aria e si vede l'effetto ghosting, pare Neo in Matrix.
Come già detto, mi piace il sistema di crescita delle classi, poco fa mi ha fatto assegnare a me gli Attributi. Questa cosa era assente in Skyrim, tanto che non lo apprezzai completamente per questa cosa, era un tipo di ruolismo troppo semplificato.
 
Ultima modifica:
Io l'unica roba che trovo rivedibile è la gestione dei livelli di difficoltà. A medio è troppo facile, fin noioso. Alle due difficoltà più alte il fatto che i nemici scalino con te rende troppo frustrante l'avanzamento, con banditi che sono sempre fortissimi (il più delle volte scappo verso le guardie :asd: ), spero che arrivi un'aggiustatina con patch
 
Quando completo un dungeon non segna che ci sono già stato, quindi come faccio poi a riconoscere quelli da fare con quelli già fatti?
 
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