PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Visto che nelle ultime settimane si chiedeva dei caricamenti.

Confermato che ci risono i caricamenti negli stessi posti, non solo tra esterni e interni ma anche proprio all'interno dei dungeon/strutture esempio quello iniziale nelle fogne quando passi da un piccola ala all'altra attraverso le porte di legno.

Veloci eh però i frequenti spezzettamenti a nero ci stanno come nell'originale.

Ultima modifica:
Esiste una razza che nell'economia del gioco è in qualche modo più favorevole, oppure uno vale l'altra?

Si sa già qualcosa su una possibile versione retail?
Post automatically merged:

Cmq bravi loro. Siam sempre pronti a criticare chi spara alto, aumenta i prezzi ecc ma quisti fanno un remake (è più quello che remastered) di un gioco bello grande, che su xbox comprano solo in 4 perchè il 99.99% delle persone ha il pass, e lo vendono altrove solo a 55 euro. Bisogna dirgli solo grazie. O piace o non piace, è un segnale opposto a quello di altre aziende...
Nintendo un'operazione del genere l'avrebbe proposta a 120 euro, secondo le attuali sue politiche :asd:

Confermato che ci risono i caricamenti negli stessi posti, anche all'interno dei dungeon vedendo quello iniziale nelle fogne quando passi da un piccola ala all'altra attraverso le porte di legno.

Eh purtroppo non è un remake totale quindi la struttura del gioco quella è. Per fortuna sono molto veloci.

Confermato che ci risono i caricamenti negli stessi posti, non solo tra esterni e interni ma anche proprio all'interno dei dungeon/strutture esempio quello iniziale nelle fogne quando passi da un piccola ala all'altra attraverso le porte di legno.

Ahia

Ci stanno 73K di persone su steam a giocarlo in contempioranea. Un gioco uscito ora che solo ora è stato detto uscisse. Arriverà il record mi sa :sard:
Impossibile fare numeri da record senza online e i cinesi, ma sicuramente fará molto di più degli ultimi slopponi occidentali :asd:

Intanto giá battutto il picco di Veilguard :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Impossibile fare numeri da record senza online e i cinesi, ma sicuramente fará molto di più degli ultimi slopponi occidentali :asd:

Intanto battutto Veilguard :sard:

Più che altro ricordiamo che e anche prepagato su gamepass che e anche su pc...non può mai fare i numeri di un gioco che non esce al day one sul gamepass

Ma comunque farà numeroni su steam

Più che altro ricordiamo che e anche prepagato su gamepass che e anche su pc...non può mai fare i numeri di un gioco che non esce al day one sul gamepass

Ma comunque farà numeroni su steam
Il GP é irrilevante su pc :asd:

Fa piacere per il successo. Questi sono i progetti da premiare.
Altro che sanguisughe come Sony e Nintendo con I suoi giochini.
Clair Obscur totalmente oscurato

Ah quindi posso dire addio alla vita sociale, fantastico. In download subito e si aspetta una data per il retail:ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro