PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Sì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.
Infatti si vede, visto che le animazioni facciali rimangono piuttosto oscene :sard: soprattutto su alcuni png.

edit: ah no ho letto male. Bè comunque le animazioni facciali sono piuttosto strane. Su alcuni tipi di PNG fanno un effetto bruttarello.

Alla faccia dello Shadowdrop della morte 120k ora :tunak:
143K, ci vorrá un po' ora che la gente recupera il drop, ma a meno che non si scopra qualche bella magagna nel gioco non dovrebbe avere problemi. Per ora le uniche lamentele rumorose sono state per il body type A/B :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Com'è il feedback dei colpi, Giama?È la cosa che più mi interessa tra tutti i miglioramenti che hanno apportato :sisi:
Nammerda come sempre :sard:

Però le animazioni sono più fluide, gli effetti visivi (sangue incluso) più belli ed è meno legnoso in generale. L’arcieria è molto migliorata

Comunque di base è sempre Oblivion pad al mano, è un’esperienza in larga parte coincidente con l’originale

Sì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.
Ah ecco perché la carcassa di un topo prima ha cominciato a roteare e volare per le fogne di Cyrodill :segnormechico:

Good old CE

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Fatta la prima ora. Visivamente si conferma quanto visto dalle immagini: hanno fatto un gran lavoro lato illuminazione, texture, livelli poligonali. Insomma, nulla da dire da questo punto di vista. Riguardo alle animazioni, invece, è piuttosto grezzo, ma alla fine ci può stare visto che è un Elder Scrolls dopotutto.:asd: Ovviamente non è una remastered, ma non lo definirei un remake a 360 gradi. Per chi come me non ha giocato il titolo originale, questo è senza dubbio un bel modo per scoprire e sviscerare il mondo di Oblivion.

P.S.
Per chi lo sta giocando su PC come me, sono uscite le prime mod su Nexus.

A me sta facendo un effetto strano, non sono sicuro mi faccia impazzire questo bizzarro connubio graficona (su ps5 un pò granulosa a dir la verità)/animazioni originali. Ma ho visto poco, giusto la prima stanza coi ratti :sisi:

Fatto un paio d'ore, colpo d'occhio veramente bello ma, come temevo, tutto il resto sa di vecchio e vetusto. Devi proprio entrare nel mood elder scroll :asd:

Devo però ammettere che sto shadow drop ha creato un effetto fomo incredibile, sembrava una mossa senza senso e invece è stato veramente vincente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro