- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,460
Gracias pensavo fosse rifatto tutto in ue5Sì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gracias pensavo fosse rifatto tutto in ue5Sì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.
Il sistema della fisica del creation di bethesda e' troppo buono e iconico per farne a meno...e' l'unica cosa buona del loro motoreGracias pensavo fosse rifatto tutto in ue5
Sono daccordoIl sistema della fisica del creation di bethesda e' troppo buono e iconico per farne a meno...e' l'unica cosa buona del loro motore
Infatti si vede, visto che le animazioni facciali rimangono piuttosto osceneSì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.
I meme per l'avvenire saranno stupendi.Infatti si vede, visto che le animazioni facciali rimangono piuttosto oscenesoprattutto su alcuni png.
edit: ah no ho letto male. Bè comunque le animazioni facciali sono piuttosto strane. Su alcuni tipi di PNG fanno un effetto bruttarello.
143K, ci vorrá un po' ora che la gente recupera il drop, ma a meno che non si scopra qualche bella magagna nel gioco non dovrebbe avere problemi. Per ora le uniche lamentele rumorose sono state per il body type A/BAlla faccia dello Shadowdrop della morte 120k ora![]()
E la mancanza del russo.143K, ci vorrá un po' ora che la gente recupera il drop, ma a meno che non si scopra qualche bella magagna nel gioco non dovrebbe avere problemi. Per ora le uniche lamentele rumorose sono state per il body type A/B
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Nammerda come sempreCom'è il feedback dei colpi, Giama?È la cosa che più mi interessa tra tutti i miglioramenti che hanno apportato![]()
Ah ecco perché la carcassa di un topo prima ha cominciato a roteare e volare per le fogne di CyrodillSì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.
SORATHIL PER DIANA SMETTILA, DATTI AL GIARDINAGGIO CON ME E PARLIAMONEdroppato dopo 5 minuti, ha battuto tutti i record![]()
tanto non l'ho pagato, sia lodato il gamepassSORATHIL PER DIANA SMETTILA, DATTI AL GIARDINAGGIO CON ME E PARLIAMONE