PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Io sinceramente sono molto indeciso se recuperarlo o meno.....fosse stato 6/7 anni fà credo mi ci sarei buttato subito ma oggi un pò mi spaventa riprendere quel gameplay......ho amato tantissimo Skyrim, ci ho passato centinaia di ore e poi l'ho pure platinato......ma poco tempo fa, quando l'ho ripreso dopo molto tempo purtroppo mi sono resoconto di quanto quel combat-system soprattutto sia invecchiato molto male, ci ho completamente perso la mano, specialmente dopo essermi cimentato con i Souls negli ultimi anni....e quindi questo mi suscita davvero molta paura se penso di dover tornare indietro ad un gioco ancora più vecchio tra l'altro :sadfrog:
si veramente invecchiato tanto tanto anche su sta remastered 2.0, poi per carità la scrittura è sempre ottima come un buon libro non invecchia ma un gioco è fatto anche di altro sopratutto di altro.

ed ha troppe mancanze e robe abbozzate

Ho visto l'armatura Daedrica, madonna :allegri: :ivan:

Ma quella specie di bettola fradicia nel distretto Costiero della città Imperiale devo per forza pagarla 2000 monete d'oro? :shrek:

Diciamo che avrebbero potuto "riempire" maggiormente le città: entrare nella città imperiale e vederla semideserta è bruttissimo!
Potevano buttare dentro un po' di persone nelle varie città per creare "traffico" e avere la sensazione di un luogo pieno di vita e non semideserto.
Per il resto mi sto divertendo molto e non mi dà fastidio il cs legnoso o le texture che si caricano a scatti, avrei solo voluto i centri abitati più popolati.

Ma esiste un modo per chiamare il cavallo?
Il deposito, che voi sappiate, è in comune con le altre proprietà o se lasci qualcosa nell'abitazione di Anvil non lo vedi nelle altre abitazioni?

Diciamo che avrebbero potuto "riempire" maggiormente le città: entrare nella città imperiale e vederla semideserta è bruttissimo!
Potevano buttare dentro un po' di persone nelle varie città per creare "traffico" e avere la sensazione di un luogo pieno di vita e non semideserto.
Per il resto mi sto divertendo molto e non mi dà fastidio il cs legnoso o le texture che si caricano a scatti, avrei solo voluto i centri abitati più popolati.

Ma esiste un modo per chiamare il cavallo?
Il deposito, che voi sappiate, è in comune con le altre proprietà o se lasci qualcosa nell'abitazione di Anvil non lo vedi nelle altre abitazioni?
Immagine dopo quel capolavoro di kingdome 2 la mia reazione nella città di Oblivion remake ...🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro