PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Annoiarmi non penso, già il lavoro grafico è un buon incentivo a giocarlo...

Poi mi piace che qui ci sia ancora un sistema di classi, rispetto a Skyrim...

poi il gameplay li annoierà dopo un paio d'ore...
Non è cosi distante da Skyrim, se è piaciuto quello come gameplay.
Ma poi non è che i giochi devono essere per forza per tutti...

Abbiamo più hype per remake di giochi di 20 anni fa che per giochi nuovi comunque :asd:
Allora personalmente no, cioè i giochi nuovi per me sono piu importanti dei remake/remaster/demasketeer e li attendo sempre parecchio (almneo quelli che mi interessano).
Ma alcuni giochi vecchi, rifatti oggi in una certa maniera e che ti fanno reimmergere in quei mondi, prendono il sopravvento prepotentemente... non sono molti per quanto mi riguarda ma questo è uno di quelli.

:dajee:

Comunque pessima scelta di MS quella di far uscire a due mesi di distanza Avowed e questo. I paragoni (e andranno a sfavore del primo) si sprecheranno

Allora personalmente no, cioè i giochi nuovi per me sono piu importanti dei remake/remaster/demasketeer e li attendo sempre parecchio (almneo quelli che mi interessano).
Ma alcuni giochi vecchi, rifatti oggi in una certa maniera e che ti fanno reimmergere in quei mondi, prendono il sopravvento prepotentemente... non sono molti per quanto mi riguarda ma questo è uno di quelli.

:dajee:
C'è da dire che Oblivion e' un peso massimo...un goty ed e' invecchiato molto male

Sono pochi i titoli che con un remake possono portare a un tipo di hype simile a Oblivion

Comunque pessima scelta di MS quella di far uscire a due mesi di distanza Avowed e questo. I paragoni (e andranno a sfavore del primo) si sprecheranno
Avowed purtroppo vive sotto quell'ombra, in giro lo chiamano il mini-Skyrim. Quando invece siamo su due fronti diversi.

In realtà e' una pessima scelta anche pagare l'esclusività di expedition 33( che sembra possa essere un ottimo gioco ) per il gamepass e piazzarci 2 giorni prima il remake di uno dei giochi occidentali più importanti di sempre

Avowed cmq ha un combat che se lo magna Skyrim... è semplicemente un titolo piu piccolo ma cmq molto curato.
Paragoni come sempre un po' fuori luogo per me.

Un mio amico ieri mi fa “ma cambieranno qualcosa?”
Io “bo”
Lui “perfetto, vuoi fare il mago? Le tue skill principali sono stealth, scudo e armatura pesante”

Non so cosa intendesse, ho paura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro