Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non credevo un hype così,anche perchè noi magari abbiamo vissuto l'originaleMadonna, c'ho un hype allucinante![]()
questo è ciò che frena me dal comprarlo, non a prezzo pieno comunque.poi il gameplay li annoierà dopo un paio d'ore...
Non è cosi distante da Skyrim, se è piaciuto quello come gameplay.poi il gameplay li annoierà dopo un paio d'ore...
quanta saggezza in una sola frase.Ma poi non è che i giochi devono essere per forza per tutti...
Se i sequel sono come il nuovo vampireAbbiamo più hype per remake di giochi di 20 anni fa che per giochi nuovi comunque![]()
Io è da diversi anni ormai che ho più hype in remake e remastered che in giochi nuovi.Abbiamo più hype per remake di giochi di 20 anni fa che per giochi nuovi comunque![]()
Allora personalmente no, cioè i giochi nuovi per me sono piu importanti dei remake/remaster/demasketeer e li attendo sempre parecchio (almneo quelli che mi interessano).Abbiamo più hype per remake di giochi di 20 anni fa che per giochi nuovi comunque![]()
C'è da dire che Oblivion e' un peso massimo...un goty ed e' invecchiato molto maleAllora personalmente no, cioè i giochi nuovi per me sono piu importanti dei remake/remaster/demasketeer e li attendo sempre parecchio (almneo quelli che mi interessano).
Ma alcuni giochi vecchi, rifatti oggi in una certa maniera e che ti fanno reimmergere in quei mondi, prendono il sopravvento prepotentemente... non sono molti per quanto mi riguarda ma questo è uno di quelli.
![]()
Avowed purtroppo vive sotto quell'ombra, in giro lo chiamano il mini-Skyrim. Quando invece siamo su due fronti diversi.Comunque pessima scelta di MS quella di far uscire a due mesi di distanza Avowed e questo. I paragoni (e andranno a sfavore del primo) si sprecheranno
In realtà e' una pessima scelta anche pagare l'esclusività di expedition 33( che sembra possa essere un ottimo gioco ) per il gamepass e piazzarci 2 giorni prima il remake di uno dei giochi occidentali più importanti di sempreComunque pessima scelta di MS quella di far uscire a due mesi di distanza Avowed e questo. I paragoni (e andranno a sfavore del primo) si sprecheranno
Da domani lo chiameranno l’Oblivion dell’EurospinAvowed purtroppo vive sotto quell'ombra, in giro lo chiamano il mini-Skyrim. Quando invece siamo su due fronti diversi.
Be si ovvio, prova ad essere all'altezza di certi titoli che, se svecchiati a modo, danno le piste anche a molti futuri giochi che nemmeno sanno ancora di esistere.Abbiamo più hype per remake di giochi di 20 anni fa che per giochi nuovi comunque![]()
onestamente chissenefrega di cosa dicono, basta che avowed abbia riscosso abbastanza per un seguitoDa domani lo chiameranno l’Oblivion dell’Eurospin
Purtroppo, sebbene siano diversi, i paragoni si sprecheranno