PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Quando completo un dungeon non segna che ci sono già stato, quindi come faccio poi a riconoscere quelli da fare con quelli già fatti?
Su un foglio, come una volta quando si scrivevano gli incatesimi id Dungeon Master o le mappe di Eye of the Beholder :unsisi:
Anche questo è un plus per me (mi sto segnando anche le porte chiuse a cui serve una chiave specifica, che ce ne sono un fottio...)

Su un foglio, come una volta quando si scrivevano gli incatesimi id Dungeon Master o le mappe di Eye of the Beholder :unsisi:
Anche questo è un plus per me (mi sto segnando anche le porte chiuse a cui serve una chiave specifica, che ce ne sono un fottio...)
Ma come su un foglio?

Io l'unica roba che trovo rivedibile è la gestione dei livelli di difficoltà. A medio è troppo facile, fin noioso. Alle due difficoltà più alte il fatto che i nemici scalino con te rende troppo frustrante l'avanzamento, con banditi che sono sempre fortissimi (il più delle volte scappo verso le guardie :asd: ), spero che arrivi un'aggiustatina con patch

Ma Esperto é proprio rotta come difficoltá, non é possibile passare da un Adepto dove stai letteralmente a sbadigliare, ai nemici di marmo che shottano con 3-4 mazzate

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Che bello,oggi sono andato nelle Shivering isle passando da un portale e sono ancora al livello 3°..Che giocone!

Per adesso tengo ad Adepto, poi salirò.

Comunque è buona l'idea di salire in exp nelle azioni che si compiono, ad esempio prendere botte con un'armatura leggera aumenta la specializzazione con esse. C'era anche in Skyrim, ma se ne abusava, come chi metteva lo scotch sul pad per continuare a lanciare le magie e salire nel rango magia :asd:. Qui però funziona perchè c'è pure il sistema di classi e attributi.

Doveva essere una bella idea all'epoca, non so se c'era pure in Morrowind e TES del passato.

Non sono più abituato a dover andare in giro e parlare con gente a caso per sbloccare le missioni secondarie :asd:
Ora sono alla città imperiale e sto esplorando senza un obiettivo preciso.Alla fine ho scelto Spellsword come classe e mi sto trovando bene :sisi:

Non sono più abituato a dover andare in giro e parlare con gente a caso per sbloccare le missioni secondarie :asd:
Ora sono alla città imperiale e sto esplorando senza un obiettivo preciso.Alla fine ho scelto Spellsword come classe e mi sto trovando bene :sisi:
Altra cosa figa è che tipo stavo nella locanda seduto, perchè dovevo controllare un tizio se fosse uscito, e la gente parlava intorno a me, dicendo cose diverse... ho preso 2 quest solo ascoltando da lontano le chiacchere degli avventori.
Capolavoro.

Altra cosa figa è che tipo stavo nella locanda seduto, perchè dovevo controllare un tizio se fosse uscito, e la gente parlava intorno a me, dicendo cose diverse... ho preso 2 quest solo ascoltando da lontano le chiacchere degli avventori.
Capolavoro.
Fighissima sta cosa!Io ho appena fatto quella parte ma non ho sbloccato nulla perché la locanda era vuota...

Qui mentre esplori puoi imbatterti in dungeon secondari misteriosi, mamma mia :bruniii:.

In questo gioco
the-world-is-yours-ship.gif

Bellissimo lavoro ma le texture che si caricano in ritardo dopo ogni caricamento non se po vedé,

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Questa è obiettivamente una cacata, io odio la carta :asd:

Io sinceramente sono molto indeciso se recuperarlo o meno.....fosse stato 6/7 anni fà credo mi ci sarei buttato subito ma oggi un pò mi spaventa riprendere quel gameplay......ho amato tantissimo Skyrim, ci ho passato centinaia di ore e poi l'ho pure platinato......ma poco tempo fa, quando l'ho ripreso dopo molto tempo purtroppo mi sono resoconto di quanto quel combat-system soprattutto sia invecchiato molto male, ci ho completamente perso la mano, specialmente dopo essermi cimentato con i Souls negli ultimi anni....e quindi questo mi suscita davvero molta paura se penso di dover tornare indietro ad un gioco ancora più vecchio tra l'altro :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro