blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,110
Questo si prende per forza. Anche solo per la forte nostalgia che mi provoca 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, l'avrei giocata apposta, apprezzo chi si fa il mazzo per queste cose. Vedremo, Skyblivion dovrebbe essere prevista per quest'anno.Poracci cmq, 8000 anni per farlo e poi gli esce il remake nell'anno d'uscita...![]()
I dialoghi casuali uniti agli "eventi" random erano un picco assoluto di comicità involontaria poi
![]()
Li rivoglio tutti
Quest'anno MS ha un anno pazzesco. E se la prediction di Nate è giusta: TOW2 è ad Agosto, Gears ED (qui inizio ad essere scettico) è a Settembre, CoD va be' Ottobre (si sa), FABLE a Novembre. Una follia.Pensavo, da M$ solo in primavera arriveranno questo, Doom e Indy, not bad![]()
Facile pure che per PS5 ci sia anche qualche port non ancora annunciatoQuest'anno MS ha un anno pazzesco. E se la prediction di Nate è giusta: TOW2 è ad Agosto, Gears ED (qui inizio ad essere scettico) è a Settembre, CoD va be' Ottobre (si sa), FABLE a Novembre. Una follia.
Marzo.![]()
A quando il il primo trailer?
Fable per me è il colpaccio da fare lato PS5Quest'anno MS ha un anno pazzesco. E se la prediction di Nate è giusta: TOW2 è ad Agosto, Gears ED (qui inizio ad essere scettico) è a Settembre, CoD va be' Ottobre (si sa), FABLE a Novembre. Una follia.
Non mi aspetto né Fable né GearsED al D1 su PS5. Il primo in particolare mi sento proprio di escluderlo per un fattore di tempo di sviluppo.Fable per me è il colpaccio da fare lato PS5
Eh lo so, aspetterò se mai arriverà su PS5Non mi aspetto né Fable né GearsED al D1 su PS5. Il primo in particolare mi sento proprio di escluderlo per un fattore di tempo di sviluppo.
Magari il porting hanno già iniziato a farlo un bel po’ di tempo faNon mi aspetto né Fable né GearsED al D1 su PS5. Il primo in particolare mi sento proprio di escluderlo per un fattore di tempo di sviluppo.
Wtf? Aprile?The Oblivion remake was first mentioned by an alleged developer back in 2023, before being named in a leaked court document the same year.
Now, according to noted insider NatetheHate, the Oblivion remake is set for reveal in the coming weeks – a claim VGC has corroborated with our own sources. Nate claims the game will likely release before June, while sources have told VGC it could arrive as soon as next month.
The Oblivion remake is reportedly "fully remade" with Unreal Engine 5, with six reworked gameplay systems: stamina, sneaking, blocking, archery, hit reaction and HUD.
Improvements to the game's blocking system have reportedly been inspired by Souls-like games, while sneak icons are now highlighted in the new system, according to MP1ST.
Annuncio a brevissimo (anniversario di settimana prossima?) e release ad Aprile.
Considera che i piani originali erano di shadowdropparlo al Direct.Wtf? Aprile?
Sarebbe così…strano. Cioè, proprio l’idea di “bruciarsi” un TES non dandogli nemmeno un briciolo di respiro.
Ok, parliamo pur sempre di un titolo vecchiotto, però mamma mia. Metroid insegna.
Ma a questo punto son proprio curioso di capire che tipo di operazione sia, perché al momento non riesco a capire l’utilità di vomitarlo fuori in questo modo.Sta roba di aprile è no-sense.
Eh, appunto. Boh, vedremo.Bisognerà capire l'entità del progetto e quanto ci puntano.