King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,609
Più che altro vorrei vedere in che modo hanno tirato a lucido i volti. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno così, alta IQ e res pienaPiù che altro vorrei vedere in che modo hanno tirato a lucido i volti.![]()
Più o meno così, alta IQ e res piena
![]()
Più o meno così, alta IQ e res piena
![]()
Per forza, mica levano la miglior espansione di sempre.Speriamo ci sia anche quel capolavoro senza tempo di Shivering Isle con Sean Connery, incluso.
Hanno riscoperto le vendite e ora stanno correndo a portare tutto il possibile senza pensarci un secondo per recuperare anni di fame arretrataSta roba di aprile è no-sense.
Io son pure peggio di te, ho comperato il gioco, poi ricomprato su VR, l'ho sul pass e ci ho giocato giusto una manciata di ore sul visore ( venduto ben prima di finirlo), a sto punto come con persona 3 attendo direttamente il remake per giocarlo ( anche se senza fretta, tra qualche mese).Si spera che il 20(visto che è l'anniversario) possa essere annunciato.
Son troppo curioso di vedere che lavoro c'è sotto.
Poi tra l'altro mai giocato Oblivion, quindi lo recupero sicuramente.
Ma su VR non era uscito Skyrim?Io son pure peggio di te, ho comperato il gioco, poi ricomprato su VR, l'ho sul pass e ci ho giocato giusto una manciata di ore sul visore ( venduto ben prima di finirlo), a sto punto come con persona 3 attendo direttamente il remake per giocarlo ( anche se senza fretta, tra qualche mese).
Cavoli hai ragione, mi sono confuso, questo ricordo di averlo preso secoli fa e come Skyrim giocato poche ore, non ricordo bene il motivo però.Ma su VR non era uscito Skyrim?