PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Più che altro vorrei vedere in che modo hanno tirato a lucido i volti. :asd:

Ad Aprile si blocca e si posticipa tutto, qualsiasi cosa esca. Anche se fosse GTA.

:marmotta:

Ma quanti giochi escono nei primi 6 mesi di quest'anno? Una roba allucinante

Speriamo ci sia anche quel capolavoro senza tempo di Shivering Isle con Sean Connery, incluso.

Ad aprile fanno uscire 3 giochi su ps5, south ed ora anche questo (. Non so se multy al d1), ci vedo poco senso se non farsi concorrenza da soli, gli han spiegato che l'anno è fatto di 12 mesi?

Sta roba di aprile è no-sense.
Hanno riscoperto le vendite e ora stanno correndo a portare tutto il possibile senza pensarci un secondo per recuperare anni di fame arretrata :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Si spera che il 20(visto che è l'anniversario) possa essere annunciato.
Son troppo curioso di vedere che lavoro c'è sotto.
Poi tra l'altro mai giocato Oblivion, quindi lo recupero sicuramente.

Si spera che il 20(visto che è l'anniversario) possa essere annunciato.
Son troppo curioso di vedere che lavoro c'è sotto.
Poi tra l'altro mai giocato Oblivion, quindi lo recupero sicuramente.
Io son pure peggio di te, ho comperato il gioco, poi ricomprato su VR, l'ho sul pass e ci ho giocato giusto una manciata di ore sul visore ( venduto ben prima di finirlo), a sto punto come con persona 3 attendo direttamente il remake per giocarlo ( anche se senza fretta, tra qualche mese).

Io son pure peggio di te, ho comperato il gioco, poi ricomprato su VR, l'ho sul pass e ci ho giocato giusto una manciata di ore sul visore ( venduto ben prima di finirlo), a sto punto come con persona 3 attendo direttamente il remake per giocarlo ( anche se senza fretta, tra qualche mese).
Ma su VR non era uscito Skyrim?

Questa scelta di Unreal engine 5 mi stupisce tantissimo ,soprattutto che sia stata avallata da bethesda

Sono curiosissimo di un gameplay

Non ho capito bene....è il solito Remake grafico quindi e poi per il resto il gioco dovrebbe essere praticamente 1:1 con l'originale??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro