PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Bellissimo ma,.troppi bug
E alcuni bloccano le missioni

In che missione ti sei bloccato?
Ne ho fatte diverse e non mi è mai capitato di rimanere bloccato.
È successo, quello si, di dimenticare qualcosa e di non riuscire a progredire, ma non un bug.

L'unico difetto che trovo a Oblivion è il mondo di gioco semivuoto.
Non riesco a capacitarmi di come non abbiano pensato a popolarlo come si deve, anche perchè è bellissimo girovagare (oggi sono andato ai confini della mappa e ho beccato un punto di osservazione - stile Assassin's Creed :asd: - con tanto di tenda e letto che mi ha segnato diversi posti sulla mappa :allegri:) però non puoi attraversare distese di boschi e trovare due minkia di lupi, tre granchi e due cervi :sadfrog:

Ma si potrebbe ovviare a questa cosa con una patch oppure non si torna più indietro?

Mi fanno ridere i negozianti che mi corrono dietro per vedere dove vado :segnormechico:.

Mi sembrano i cinesi nel negozio vicino casa mia

Mamma mia, ti stanno attaccati al culo dovunque vai :rickds:

Sicuramente il world building e la credibilità del mondo di gioco sono elementi eccezionali nei loro titoli. Specie se non ti metti a seguire guide e scopri tutto da solo esplorando.

Mi viene sempre in mente, quando in F3 scoprì per caso il Vault 112, in apparenza totalmente abbandonato, per poi scoprire una quest ricca di lore.

È quello che secondo me invece è mancato in Starfield, centinaia di pianeti, ma vuoti, ti mancava quindi il senso di scoperta.
Infatti starfield come gioco Bethesda e' un totale disastro

Ma la torre magica personale? Boh ma io non me le ricordo proprio ste cose quando lo giochi su ps3, saranno dlc che ho saltato

Tre anni di sviluppo, da come hanno dichiarato ieri
devono assolutamemte rendere piu vive le città, basta duplicare i png non vedo sto gran problema visti gli hw di oggi e quello che sta in giro.
perche sanguinano glj occhi realmente quando ci arrivi.

non ci sta un modo per fargli arrivare i feedback?

devono assolutamemte rendere piu vive le città, basta duplicare i png non vedo sto gran problema visti gli hw di oggi e quello che sta in giro.
perche sanguinano glj occhi realmente quando ci arrivi.

non ci sta un modo per fargli arrivare i feedback?
Non ne vedo la necessità, quei pochi che ci sono vanno bene e lasciano info per altri luoghi o missioni di interesse. Tanto sono png che stanno fermi come pali sul pavimento.

Sistemino un po' le texture, i caricamenti, gli stutter e va bene così. :sisi:

Ultima modifica:
Non ne vedo la necessità, quei pochi che ci sono vanno bene e lasciano info per altri luoghi o missioni di interesse. Tanto sono png che stanno fermi come pali sul pavimento.

Sistemino un po' le texture, i caricamenti, gli stutter e va bene così. :sisi:
E la difficoltà. A me va bene tutto il resto, vorrei un pò più di bilanciamento per le difficoltà: o un adepto più impegnativo, o una penultima difficoltà un pò più abbordabile.

Una guardi mi ha rincorso per metà mappa
A me un cane (non un mostro, era il cane di un tizio) dentro uno stabile, dentro un castello, io non gli ho fatto nulla... apriva tutte le porte fino all'uscita e mi ha rincorso per chilometri :sard:

E non volevo accopparlo, ho dovuto ricaricare la partita.
(il save automatico ad ogni porta è una manna a volte lol)

Ultima modifica:
Sto gioco mi sta piacendo moltissimo,però finalmente ho chiaro che mi è piaciuto di più Skyrim

Sono a circa 40 ore e mi pare che alcuni attributi sono sballati o si sono buggati, non saprei. Con la magia distruzione e recupero ho raggiunto il 100, eppure ho usato di più le spade, ma l’attributo lama è al 49, stessa cosa con l’armatura pesante che è al 47.
E sono tutti attributi maggiori. Per raggiungere il 75 con l’armatura pesante mi ci vorrà una vita. Con distruzione mi bastava colpire tre o quattro volte un nemico e facevo un livello.
Da alcuni giorni mi si rompe spesso la visuale in prima persona, divento improvvisamente alto il doppio o circa, con la testa entro nei soffitti delle case e delle caverne, mentre in terza rimane normale, e per risolvere il problema devo chiudere e riavviare il gioco.

Sono a circa 40 ore e mi pare che alcuni attributi sono sballati o si sono buggati, non saprei. Con la magia distruzione e recupero ho raggiunto il 100, eppure ho usato di più le spade, ma l’attributo lama è al 49, stessa cosa con l’armatura pesante che è al 47.
E sono tutti attributi maggiori. Per raggiungere il 75 con l’armatura pesante mi ci vorrà una vita. Con distruzione mi bastava colpire tre o quattro volte un nemico e facevo un livello.
Da alcuni giorni mi si rompe spesso la visuale in prima persona, divento improvvisamente alto il doppio o circa, con la testa entro nei soffitti delle case e delle caverne, mentre in terza rimane normale, e per risolvere il problema devo chiudere e riavviare il gioco.
gandalf-wannagate.gif

Intanto si aspetta un'altra settimana per la patch delle perfomance su PS5/Pro, sperando di non vederla arrivare quando la maggior parte sarà già oltre le 100 ore di gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro