Lionheart 01
Starfleet Officer
Probabilmente patcheranno, è stato un successo troppo grosso per lasciarlo grezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo ma,.troppi bug
E alcuni bloccano le missioni
Mi fanno ridere i negozianti che mi corrono dietro per vedere dove vado.
Mi sembrano i cinesi nel negozio vicino casa mia
Tanto ormai non è rimasto più nulla da sorvegliareMamma mia, ti stanno attaccati al culo dovunque vai![]()
che te lo dico a fareTanto ormai non è rimasto più nulla da sorvegliare![]()
Infatti starfield come gioco Bethesda e' un totale disastroSicuramente il world building e la credibilità del mondo di gioco sono elementi eccezionali nei loro titoli. Specie se non ti metti a seguire guide e scopri tutto da solo esplorando.
Mi viene sempre in mente, quando in F3 scoprì per caso il Vault 112, in apparenza totalmente abbandonato, per poi scoprire una quest ricca di lore.
È quello che secondo me invece è mancato in Starfield, centinaia di pianeti, ma vuoti, ti mancava quindi il senso di scoperta.
devono assolutamemte rendere piu vive le città, basta duplicare i png non vedo sto gran problema visti gli hw di oggi e quello che sta in giro.Tre anni di sviluppo, da come hanno dichiarato ieri
Non ne vedo la necessità, quei pochi che ci sono vanno bene e lasciano info per altri luoghi o missioni di interesse. Tanto sono png che stanno fermi come pali sul pavimento.devono assolutamemte rendere piu vive le città, basta duplicare i png non vedo sto gran problema visti gli hw di oggi e quello che sta in giro.
perche sanguinano glj occhi realmente quando ci arrivi.
non ci sta un modo per fargli arrivare i feedback?
E la difficoltà. A me va bene tutto il resto, vorrei un pò più di bilanciamento per le difficoltà: o un adepto più impegnativo, o una penultima difficoltà un pò più abbordabile.Non ne vedo la necessità, quei pochi che ci sono vanno bene e lasciano info per altri luoghi o missioni di interesse. Tanto sono png che stanno fermi come pali sul pavimento.
Sistemino un po' le texture, i caricamenti, gli stutter e va bene così.![]()
A me un cane (non un mostro, era il cane di un tizio) dentro uno stabile, dentro un castello, io non gli ho fatto nulla... apriva tutte le porte fino all'uscita e mi ha rincorso per chilometriUna guardi mi ha rincorso per metà mappa
Fatti rincorrere dentro i cancelli di Oblivion. Sono ottimi per uccidere i mostri.Una guardi mi ha rincorso per metà mappa
E capisco, sto problema qua c'era pure in Skyrim. Difficoltà sbilanciate.E la difficoltà. A me va bene tutto il resto, vorrei un pò più di bilanciamento per le difficoltà: o un adepto più impegnativo, o una penultima difficoltà un pò più abbordabile.
Sono a circa 40 ore e mi pare che alcuni attributi sono sballati o si sono buggati, non saprei. Con la magia distruzione e recupero ho raggiunto il 100, eppure ho usato di più le spade, ma l’attributo lama è al 49, stessa cosa con l’armatura pesante che è al 47.
E sono tutti attributi maggiori. Per raggiungere il 75 con l’armatura pesante mi ci vorrà una vita. Con distruzione mi bastava colpire tre o quattro volte un nemico e facevo un livello.
Da alcuni giorni mi si rompe spesso la visuale in prima persona, divento improvvisamente alto il doppio o circa, con la testa entro nei soffitti delle case e delle caverne, mentre in terza rimane normale, e per risolvere il problema devo chiudere e riavviare il gioco.