PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

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50 ore appena arrivato al tempio delle nuvole.
In compenso ho arredato tutto il castello ed ho 100mila soldi in saccoccia oltre ad aver completato l'arena.

Magnifico, meraviglioso. Capolavoro ancora oggi, immagino 20 anni fa che roba era.
Meno Horizon e più Oblivion grazie.

L'unica cosa che non capisco sono i cancelli dell'oblivion che appaiono ogni tanto nella mappa. Ci sono entrato una volta ma senza il segnalino della missione principale mi sono perso e sono morto malamente.
A cosa servono ed a cosa portano?
 
Ultima modifica:
A 80 ore di gioco la situazione é abbastanza disastrosa:
  • caricamento delle texture vistosissimo da un'area all'altra
  • performance in open-world improponibili tra stutter e mini-freeze
  • fino a 3 crash di fila nella stessa posizione a meno di cambiare area
  • "skin" dell'invisibilitá perennemente buggata e fissata sopra il pg anche quando l'effetto finisce
  • icone degli status perma-buggate che rimangono fisse o non escono proprio
  • fiera dei glitch ovunque con gli npc che ormai sono più le volte che si incastrano, si rincorrono, scivolano o hanno l'epilessia invece di agire normalmente :asd:

Credo proprio che per shivering aspetto che decidano a togliersi la paglia dal sedere per tirare fuori questa benedetta patch (siamo a 3 settimane) perché l'esperienza é diventata da vomito e più si va avanti con le ore più la situazione peggiora :sisi:

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50 ore appena arrivato al tempio delle nuvole.
In compenso ho arredato tutto il castello ed ho 100mila soldi in saccoccia oltre ad aver completato l'arena.

Magnifico, meraviglioso.

L'unica cosa che non capisco sono i cancelli dell'oblivion che appaiono ogni tanto nella mappa. Ci sono entrato una volta ma senza il segnalino della missione principale mi sono perso e sono morto malamente.
A cosa servono ed a cosa portano?
Devi richiuderli prendendo la pietra sigillo che tiene aperto il portale, é tenuta all'ultimo piano delle torri grandi con 2 spuntoni ai lati in cima.

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Devi richiuderli prendendo la pietra sigillo che tiene aperto il portale, é tenuta all'ultimo piano delle torri grandi con 2 spuntoni ai lati in cima.

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Ma ha un'utilità oppure è solo per raccogliere materiali? Perché mi pare siano casuali e che appaiano all'infinito.
Perché sono pieno di soldi e materiali :asd:
 
A 80 ore di gioco la situazione é abbastanza disastrosa:
  • caricamento delle texture vistosissimo da un'area all'altra
  • performance in open-world improponibili tra stutter e mini-freeze
  • fino a 3 crash di fila nella stessa posizione a meno di cambiare area
  • "skin" dell'invisibilitá perennemente buggata e fissata sopra il pg anche quando l'effetto finisce
  • icone degli status perma-buggate che rimangono fisse o non escono proprio
  • fiera dei glitch ovunque con gli npc che ormai sono più le volte che si incastrano, si rincorrono, scivolano o hanno l'epilessia invece di agire normalmente :asd:

Credo proprio che per shivering aspetto che decidano a togliersi la paglia dal sedere per tirare fuori questa benedetta patch (siamo a 3 settimane) perché l'esperienza é diventata da vomito e più si va avanti con le ore più la situazione peggiora :sisi:

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Io l'ho mollato giorni fa in favore di Clair Obscur.
A parte quello che hai elencato, la cosa per me più noiosa era girare in un mondo di gioco semivuoto: città semideserte, boschi e montagne completamente deserte...tranne cervi, caprioli e qualche lupo qua e là.
Aspetterò una bella patch prima di ritornarci :ahsisi:
 
A 80 ore di gioco la situazione é abbastanza disastrosa:
  • caricamento delle texture vistosissimo da un'area all'altra
  • performance in open-world improponibili tra stutter e mini-freeze
  • fino a 3 crash di fila nella stessa posizione a meno di cambiare area
  • "skin" dell'invisibilitá perennemente buggata e fissata sopra il pg anche quando l'effetto finisce
  • icone degli status perma-buggate che rimangono fisse o non escono proprio
  • fiera dei glitch ovunque con gli npc che ormai sono più le volte che si incastrano, si rincorrono, scivolano o hanno l'epilessia invece di agire normalmente :asd:

Credo proprio che per shivering aspetto che decidano a togliersi la paglia dal sedere per tirare fuori questa benedetta patch (siamo a 3 settimane) perché l'esperienza é diventata da vomito e più si va avanti con le ore più la situazione peggiora :sisi:

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sono stra daccordo e mi stupisce vedere alcuni infognati con sfa roba preistorica che ad oggi veramente è indietro in ogni aspetto.
un mondo vuotissimo, un sistema di livellaggio dei nemici compleramente sbagliato, città da mani nei capelli, seriamente lo shadowdrop ha gettato fumo negli occhi a tanti vedo.
 
A 80 ore di gioco la situazione é abbastanza disastrosa:
  • caricamento delle texture vistosissimo da un'area all'altra
  • performance in open-world improponibili tra stutter e mini-freeze
  • fino a 3 crash di fila nella stessa posizione a meno di cambiare area
  • "skin" dell'invisibilitá perennemente buggata e fissata sopra il pg anche quando l'effetto finisce
  • icone degli status perma-buggate che rimangono fisse o non escono proprio
  • fiera dei glitch ovunque con gli npc che ormai sono più le volte che si incastrano, si rincorrono, scivolano o hanno l'epilessia invece di agire normalmente :asd:

Credo proprio che per shivering aspetto che decidano a togliersi la paglia dal sedere per tirare fuori questa benedetta patch (siamo a 3 settimane) perché l'esperienza é diventata da vomito e più si va avanti con le ore più la situazione peggiora :sisi:

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Frustrated George Costanza GIF


tocca metterlo in pausa
 
Concordo, non capisco lo shadowdrop per rilasciare un lavoro così. Prenditi ancora un mesetto e sistema almeno la stabilità generale.
 
Che poi zero aggiornamenti riguardo la patch su Ps.
Sí, qui sembra veramente di essere tornati ai tempi del "supporto" che riservavano ai porting su PS3

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Io l ho acquistato al dayone, ma ancora devo iniziarlo. Volevo iniziarlo a fine mese, dite che non ne vale la pena addirittura?
 
Io l ho acquistato al dayone, ma ancora devo iniziarlo. Volevo iniziarlo a fine mese, dite che non ne vale la pena addirittura?
Dipende se per allora avranno finalmente patchato e da come girerá, se siamo ancora in queste condizioni meglio lasciar perdere

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A 80 ore di gioco la situazione é abbastanza disastrosa:
  • caricamento delle texture vistosissimo da un'area all'altra
  • performance in open-world improponibili tra stutter e mini-freeze
  • fino a 3 crash di fila nella stessa posizione a meno di cambiare area
  • "skin" dell'invisibilitá perennemente buggata e fissata sopra il pg anche quando l'effetto finisce
  • icone degli status perma-buggate che rimangono fisse o non escono proprio
  • fiera dei glitch ovunque con gli npc che ormai sono più le volte che si incastrano, si rincorrono, scivolano o hanno l'epilessia invece di agire normalmente :asd:

Credo proprio che per shivering aspetto che decidano a togliersi la paglia dal sedere per tirare fuori questa benedetta patch (siamo a 3 settimane) perché l'esperienza é diventata da vomito e più si va avanti con le ore più la situazione peggiora :sisi:

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Idem con pg che in prima persona diventa improvvisamente alto il doppio, in terza rimane normale, e alcuni caricamenti infiniti quando apro una porta. Troppe porte.
 
Già tra 1 anno con le mod sarà un altro gioco, come di consueto. E immagino le inseriscano anche su console come per Skyrim, prima o poi.
TES è sempre stato un gioco in divenire :unsisi:
 
Già tra 1 anno con le mod sarà un altro gioco, come di consueto. E immagino le inseriscano anche su console come per Skyrim, prima o poi.
TES è sempre stato un gioco in divenire :unsisi:
Occhio che peró si diceva lo stesso anche per Starfield :sard:

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