Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si era capito che tipo di lavoro fosse già dagli inizi... Una semplice rinfrescata grafica, qualche miglioramento e nient'altro, condito dai tipici bug e glitch di casa Bethesda. Rimane pure sempre un gioco della sua epoca, non potevano rifarlo realmente da zero dopotutto (cioè potevano eh, ma perchè spendere soldi e tempo?)
Si era capito che tipo di lavoro fosse già dagli inizi... Una semplice rinfrescata grafica, qualche miglioramento e nient'altro, condito dai tipici bug e glitch di casa Bethesda. Rimane pure sempre un gioco della sua epoca, non potevano rifarlo realmente da zero dopotutto (cioè potevano eh, ma perchè spendere soldi e tempo?)
Dato che stanno lavorando a quello nuovo, no non conveniva. Meno un progetto minore da vendere d a prezzo budget.
In ogni caso, si Skyrim é superiore (come giusto che sia, i casi in cui i sequel sono inferiori sono le cose che non dovrebbero succedere mai) ma credo che molti preferiscano Oblivion per il coinvolgimento, per il mondo di gioco, per le storie e le mini storie. E mi trovo in linea. Premetto che apprezzo il genere, e non lo amo, e avevo forte curiosità per Skyrim ai tempi, ma ammetto che non mi prese allo stesso modo