PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Facendo continua dovresti poter entrare.
Comunque io mi sto sbrigando a finirlo, sono molto deluso dalla gestione
Ho provato di tutto, compreso il ripristino del database e la cancellazione e reinstallazione, niente da fare.

Ho provato di tutto, compreso il ripristino del database e la cancellazione e reinstallazione, niente da fare.
Azz.. a me è successo che ogni volta che caricavo un salvataggio post patch andasse in crash ma cliccando continua mi andava tranquillamente.
Post automatically merged:

Ma quindi conviene ancora aspettare patch prima di giocarlo ?

Che leggendovi ha bug molto seri
Si, col senno di poi avrei fatto bene a prendere forza Horizon 5 e aspettare Oblivion con calma se mai risolveranno.

Azz.. a me è successo che ogni volta che caricavo un salvataggio post patch andasse in crash ma cliccando continua mi andava tranquillamente.

Si, col senno di poi avrei fatto bene a prendere forza Horizon 5 e aspettare Oblivion con calma se mai risolveranno.
Ma cosa devono risolvere? C'e una roadmap con patch in arrivo?

Se ho capito bene è uscita una prima patch da poco che si focalizza sui problemi relativi al gioco vero e proprio (bug quest, motore della logica del gioco, ecc), mentre uscirà una seconda grossa patch che si focalizzerà sui problemi di performance (ossia quelli più grossi e che stanno facendo incazzare in tanti) più avanti.

Ovviamente vai a fidarti se sarà risolutiva o meno (anche se questo vale un po' per tutto).

Io l'ho venduto dopo non molte ore di gioco e mi sono preso Expedition 33 :ahsisi:
Che pacco!

Io l'ho venduto dopo non molte ore di gioco e mi sono preso Expedition 33 :ahsisi:
Che pacco!
Fatto bene. Sarò drastico e severo io, ma nel 2025 non si possono più vedere giochi con questi problemi tecnici, soprattutto considerando che qui parliamo di una remaster di un gioco del 2006. Io dopo circa 40 ore (finendo almeno la main) l ho droppato.
Bethesda non cambierà mai, sicuramente anche The Elder Scrolls 6 (se e quando uscirà) sarà pieno di problemi

Che pacco!
Come l'hai venduto se è solo in digitale?

Hai presente quando un gioco è ottimizzato? Ecco qui è l'esatto contrario.
No, la prima patch è arrivata la scorsa settimana dopo più di un mese dall'uscita.

Come l'hai venduto se è solo in digitale?

Hai presente quando un gioco è ottimizzato? Ecco qui è l'esatto contrario.
No, la prima patch è arrivata la scorsa settimana dopo più di un mese dall'uscita.
Account man?

:happybio:

Ma perché hai avuto bug invalidanti?
Niente di invalidante, ma non ne ho avuto nemmeno il tempo perché dopo una ventina di ore l'ho mollato.
Ero così hyppato (ho scelto di prendere questo invece di Expedition 33) che quando mi sono ritrovato in un mondo vuoto, città desolate, camminavo per minuti e minuti e minuti e minuti in giro per boschi senza incontrare un nemico che fosse uno (a parte cervi e qualche lupo ogni 30 km)...sono rimasto così deluso che se a Bethesda arriva anche solo l'1% delle bestemmie che gli ho dedicato sono spacciati :asd:

Ma anche ad andare dritto per le missioni si passa più tempo ad entrare e uscire dalle porte che altro.
Diciamo che sono tutte cose con cui scendere a compromessi a patto che non sia ottimizzato col culo come in questo caso.
A parte che da come ne parlavano pensavo meglio, per me non si discosta tanto da Skyrim. Siamo lì, non vedo Oblivion superiore. Anzi

Ultima modifica:
Skyrim è nettamente meglio, altroché.
Resta anche quello però un titolo invecchiato e pieno di bug...

:happybio:

Niente di invalidante, ma non ne ho avuto nemmeno il tempo perché dopo una ventina di ore l'ho mollato.
Ero così hyppato (ho scelto di prendere questo invece di Expedition 33) che quando mi sono ritrovato in un mondo vuoto, città desolate, camminavo per minuti e minuti e minuti e minuti in giro per boschi senza incontrare un nemico che fosse uno (a parte cervi e qualche lupo ogni 30 km)...sono rimasto così deluso che se a Bethesda arriva anche solo l'1% delle bestemmie che gli ho dedicato sono spacciati :asd:
Concordo

Infatti concordo, vorrei dire due parole a chi lo considera superiore a Skyrim, non scherziamo. Si può apprezzare l'usura dell'equipaggiamento in confronto, ma finisce lì.

Ma quindi conviene ancora aspettare patch prima di giocarlo ?
Non andrebbe proprio comprato a prescindere visto che pure il supporto post-lancio è un disastro su tutti i fronti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro