PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Ma il giorno dell'annuncio si sa? Sarà un evento in particolare ?

Che sono in hype
No ma Nate ha detto che non è nella settimana di SWC2, quindi possiamo depennare la settimana del 2 Aprile. Magari quella dopo?

Ma quindi dovrebbe essere un evento solo per questo gioco ?
O un tweet con annesso shadowdrop? Boh. Non è proprio chiaro, ma sembra una roba del tipo "ecco Oblivion Remake! Comprarlo ora!"

Sono estremamente confuso da sta cosa ma tant'è.

vi immaginate se è un tweet con shadowdrop? :sard: Deve essere proprio un'operazione di restauro assurda nel caso XD

Il fatto è che se avessero voluto fare uno stream celebrativo lo avrebbero fatto sta settimana per l'anniversario. Celebravi TES, mostravi il gioco e dicevi "esce ad Aprile"... Se la comunicazione è ad Aprile ed esce ad Aprile probabilmente sarà un drop via Twitter o un eventino sintetico con annesso shadowdrop alla fine.

O madonna speriamo di no,mi cadrebbero veramente le palle
E' tutto strano onestamente. Per me aveva senso annunciarlo all'Anniversario (tipo domani) e rilasciarlo a Giugno (che per ora è vuoto lato MS). Non sto capendo molto sta scelta comunicativa ma fra poco ci toglieremo il dubbio.

E' tutto strano onestamente. Per me aveva senso annunciarlo all'Anniversario (tipo domani) e rilasciarlo a Giugno (che per ora è vuoto lato MS). Non sto capendo molto sta scelta comunicativa ma fra poco ci toglieremo il dubbio.

Per me perché la scala del progetto è decisamente minore di quello che pensiamo...

Felice di essere smentito e che sia solo incompetenza di marketing loro ahah

Per me perché la scala del progetto è decisamente minore di quello che pensiamo...

Felice di essere smentito e che sia solo incompetenza di marketing loro ahah
Ma anche fosse cosi, perché probabilmente è cosi, almeno un teaserino per l'anniversario(e rimandi poi ad Aprile).. e invece boh..

Be' l'anniversario è formalmente domani. Magari buttano fuori un tweet vagamente teasante? Chissà.

Come tanti ho giocato solo Skyrim ma di Oblivion ho sempre sentito parlare in termini entusiastici.
Come contenuti simile a Skyrim in senso di kolossal, oppure è più contenuto?

Come tanti ho giocato solo Skyrim ma di Oblivion ho sempre sentito parlare in termini entusiastici.
Come contenuti simile a Skyrim in senso di kolossal, oppure è più contenuto?
Stessa scuola. Enorme (ancor più con le 2 Espansioni).

Come contenuti simile a Skyrim in senso di kolossal, oppure è più contenuto
Meno grosso di Skyrim a livello contenutistico se si gioca da completista ma comunque un kolossal enorme sulla stessa falsa riga ..diciamo che oggi non si parla più di Oblivion perché usci Skyrim....altrimenti oggi si giocherebbe ancora a Oblivion tutto moddato

Meno grosso di Skyrim a livello contenutistico se si gioca da completista ma comunque un kolossal enorme sulla stessa falsa riga ..diciamo che oggi non si parla più di Oblivion perché usci Skyrim....altrimenti oggi si giocherebbe ancora a Oblivion tutto moddato
Dovresti giocarti Nehrim :galliani6:

Oblivion >>>>> Skyrim
a mani basse a livello di qualità contenutistica

Dovresti giocarti Nehrim :galliani6:
No bubu già me l'hai detto non lo gioco :asd:

Ho giocato Enderal come loro prodotto e va benissimo cosi...non mi piace giocare roba troppo similare

Non sono uno per dire che si gioca divinity 1 e divinity 2...scelgo il migliore tra i due e poi basta
Post automatically merged:

Oblivion >>>>> Skyrim
a mani basse a livello di qualità contenutistica
Ah sì? io ho ricordi di Oblivion veramente vecchi...tipo 2006/2007

Meglio così allora..sganciate sto remake subito:coosaa:
Post automatically merged:

Finalmente Elder Scrolls senza quella chiavica di Creation Engine.
Mi chiedo se lo abbiano cestinato anche per TES6
Onestamente e' la cosa che più mi da hype in assoluto

io ho ricordi di Oblivion veramente vecchi...tipo 2006/2007

Meglio così allora..sganciate sto remake subito:coosaa:
Considera tipo già solo la quest della confraternita é di parecchio superiore . Molti se la ricorderanno .. ha tante cosettine più belle , skyrim sicuramente dalla sua ha un impatto visivo maggiore e la grandezza (più grafica ovviamente , si vede il salto in tal senso ). É un gioiello , ti piacerà sicuramente

Per me se fosse un lavoro alla NG2 (engine originale portato in UE5, fisica uguale ma asset rinnovati) andrebbe benone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro