PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Fermo restando che credo anche io a ciò che dice Nate, ma per me uno shadowdrop del genere sarebbe meglio dropparlo direttamente al Xbox Showcase.
Sempre se non hanno altro per l'evento di Giugno.
Ci pensavo anche io, della serie sfanculano tutti i profeti e lo presentano allo show e lo rilasciano il giorno dopo. Maledetti, volevo comprare qualcosa di nuovo ma questo trip mi sta frenando dal farlo, preferisco rigiocare qualcosa di vecchio nel frattempo. :asd:

Beh, dropparlo in un evento è già più normale/probabile che buttarlo in rete a caso in un giorno qualsiasi.
Anche se rimane la roba piu stramba di sempre :ahsisi:

Shadow drop il 23 con expedition 33 che gli esce sul pass il 24 mi pare strano, però boh
ch5ukHO.gif

Non ha detto che ci sarà un evento.
Ha detto che lo shadowdropperanno la settimana del 21 e non sa come/dove.
Ha detto che "altri" hanno detto che ci sarà un evento ma lui non ha sentito nulla in merito.

Bo, o sta versione è veramente un contentino ino ino (strano considerando che Virtuos comunque sta facendo un buon lavoro con MGS Delta) oppure in MS sono folli :asd:. Un remake di Oblivion ha un bel potenziale in termini di vendite. Lanciato così a casaccio è molto strano.

Ci pensavo anche io, della serie sfanculano tutti i profeti e lo presentano allo show e lo rilasciano il giorno dopo. Maledetti, volevo comprare qualcosa di nuovo ma questo trip mi sta frenando dal farlo, preferisco rigiocare qualcosa di vecchio nel frattempo. :asd:
Sono nella tua stessa situazione, ma almeno io ho KCD2 che sto finendo e quindi non ho la "tentazione" di comprare altro :unsisi:

Una curiosità, avevo sentito parlare bene dell’espansione di Oblivion, ma era corposa come contenuti?
Ti dirò una cosa che non ti hanno ancora detto... una delle migliori di sempre.
Con Sean Connery a poligoni.

:galliani2:

Raga non è normale che shadowdroppino sto gioco, ma cosa gli passa per la testa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro