Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,421
Ho paura che sia una porcataUn mercoledì o un giovedì salterà fuori mentre saremo distratti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho paura che sia una porcataUn mercoledì o un giovedì salterà fuori mentre saremo distratti![]()
Ci pensavo anche io, della serie sfanculano tutti i profeti e lo presentano allo show e lo rilasciano il giorno dopo. Maledetti, volevo comprare qualcosa di nuovo ma questo trip mi sta frenando dal farlo, preferisco rigiocare qualcosa di vecchio nel frattempo.Fermo restando che credo anche io a ciò che dice Nate, ma per me uno shadowdrop del genere sarebbe meglio dropparlo direttamente al Xbox Showcase.
Sempre se non hanno altro per l'evento di Giugno.
Grubb dice che verrà droppato in un qualche giorno della prossima settimana. Abbasta una safe bet alla fine.
Shadow drop il 23 con expedition 33 che gli esce sul pass il 24 mi pare strano, però boh
È vero, ormai è tutto a caso :D
Sono nella tua stessa situazione, ma almeno io ho KCD2 che sto finendo e quindi non ho la "tentazione" di comprare altroCi pensavo anche io, della serie sfanculano tutti i profeti e lo presentano allo show e lo rilasciano il giorno dopo. Maledetti, volevo comprare qualcosa di nuovo ma questo trip mi sta frenando dal farlo, preferisco rigiocare qualcosa di vecchio nel frattempo.![]()
35 orette facendo tutto tutto.Una curiosità, avevo sentito parlare bene dell’espansione di Oblivion, ma era corposa come contenuti?
Una delle migliori di sempre.Una curiosità, avevo sentito parlare bene dell’espansione di Oblivion, ma era corposa come contenuti?
Ti dirò una cosa che non ti hanno ancora detto... una delle migliori di sempre.Una curiosità, avevo sentito parlare bene dell’espansione di Oblivion, ma era corposa come contenuti?
Wait... primo screen?