PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
9nBNYdi.png

vedi quando si è di parte non si riesce a capire che non tutti son disposti a seguire questo pseudo-simulatore con un sistema di combattimento buggatissimo (a volte i colpi vanno a vuoto senza motivo, a volte non puoi parare senza motivo, combattere contro più di uno è quasi impossibile rispetto al primo, altro che il primo è più grezzo).
ma non andiamo oltre, non è questa la sede e siamo ot.
dico solo che quando si consiglia un prodotto particolare come kingdom come, che non è un normale action in prima persona, bisognerebbe andarci cauti.
Non ci hai capito molto del gioco mi dispiace

Siamo off topic palesemente se ti interessa parlarne vai nel topic del gioco
Ecco, cosa che dovevi fare tu sin dall’inizio.
E dopo aver letto tutta la conversazione ti consiglio la prossima volta a non denigrare i gusti altrui per poi osannare il proprio perché ognuno ha i suoi gusti e preferenze su come spendere il proprio tempo e il tuo modo di fare è stucchevole a dir poco.

vedi quando si è di parte non si riesce a capire che non tutti son disposti a seguire questo pseudo-simulatore con un sistema di combattimento buggatissimo (a volte i colpi vanno a vuoto senza motivo, a volte non puoi parare senza motivo, combattere contro più di uno è quasi impossibile rispetto al primo, altro che il primo è più grezzo).
dico solo che quando si consiglia un prodotto particolare come kingdom come, che non è un normale action in prima persona, bisognerebbe andarci cauti.
Buongiorno dopo il mio sban leggere certe fregnacce da gente che decanta robaccia made in obsidian e company mi fa venire voglia di riessere ri bannato.

Ho aspettato la morte del papa per tornare con classe.
Se nn ti piace e' un serio problema che devi risolvere con te stesso non possiamo aiutarti noi ❤️

Buona pasquettaaaaa vi lovvo tanto torno a bere ciao

PS: attendo molto Oblivion remake e sto controllando il Cell ogni secondo sperando ci siano aggiornamenti

Ecco, cosa che dovevi fare tu sin dall’inizio.
E dopo aver letto tutta la conversazione ti consiglio la prossima volta a non denigrare i gusti altrui per poi osannare il proprio perché ognuno ha i suoi gusti e preferenze su come spendere il proprio tempo e il tuo modo di fare è stucchevole a dir poco.
Io ho solo consigliato di giocarlo perché magari qualcuno non gli ha dato la giusta attenzione e per me è un netto miglioramento del genere poi giocate quello che volete.
Oblivion, skyrim li ho completati tutti e platinati , li conosco bene e conosco bene anche il gioco di Warhorse, poi se non vi fidate pazienza.

Buongiorno dopo il mio sban leggere certe fregnacce da gente che decanta robaccia made in obsidian e company mi fa venire voglia di riessere ri bannato.
continua così che ti ribannano oggi stesso.
Post automatically merged:

Siamo off topic palesemente se ti interessa parlarne vai nel topic del gioco
a me non interessa, sei tu che ne continui a parlare tesoro.

Però, eccessi a parte, vi rendete conto di quanto può essere noioso e inopportuno vedere gente random che spunta su un topic a dirti come giocare un gioco, quando e per quanto esaltarti, oppure a cosa giocare in alternativa? Non penso onestamente il problema sia Ninokane che fa una big entrance stile kamikaze, quanto il trasformare il topic del remake di Oblivion in un non richiest “Oblivion Vs KC2: cosa è meglio?”, con in mezzo commenti che definire trancianti sarebbe eufemistico a dir poco.

E questa cosa succede praticamente in ogni topic, rendendo francamente il forum sempre più simile a un bar di paese, dove il tenore medio dei discorsi oscilla tra il “Piove governo ladro”, al “Signora mia, non ci sono più i bei giochi di una volta”.

Basta OT. Usate il topic degli RPG o i topic dei singoli giochi dai, avete battibeccato a sufficienza. La gente giochi il cazzo che gli pare, non servono lezioni di gaming, non siamo all'asilo. Torniamo su Oblivion.

Proprio curioso di vedere l'annuncio ahah Buttato cosi a cazzum senza nessun evento penso sia un unicum nella storia

Comunque dubito c'entri il Papa.
Middler disse che non era lunedì settimana scorsa, e Nate disse che non era lunedì ma era lì vicino.
Solo il Dataminer ieri ha detto che era lunedì, e il "servizio clienti MS" (che sono sicuro al 99% fosse GoogleAI).

Magari è oggi, ma non stupitevi se fosse domani. E' raro fare annunci il lunedì.

E questa cosa succede praticamente in ogni topic, rendendo francamente il forum sempre più simile a un bar di paese, dove il tenore medio dei discorsi oscilla tra il “Piove governo ladro”, al “Signora mia, non ci sono più i bei giochi di una volta”.
:segnormechico:

Comunque dubito c'entri il Papa.
Middler disse che non era lunedì settimana scorsa, e Nate disse che non era lunedì ma era lì vicino.
Solo il Dataminer ieri ha detto che era lunedì, e il "servizio clienti MS" (che sono sicuro al 99% fosse GoogleAI).

Magari è oggi, ma non stupitevi se fosse domani. E' raro fare annunci il lunedì.
Anche io continuo a dire domani, massimo Mercoledì.
Vediamo.

c88eGaXl.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro