Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci hai capito molto del gioco mi dispiacevedi quando si è di parte non si riesce a capire che non tutti son disposti a seguire questo pseudo-simulatore con un sistema di combattimento buggatissimo (a volte i colpi vanno a vuoto senza motivo, a volte non puoi parare senza motivo, combattere contro più di uno è quasi impossibile rispetto al primo, altro che il primo è più grezzo).
ma non andiamo oltre, non è questa la sede e siamo ot.
dico solo che quando si consiglia un prodotto particolare come kingdom come, che non è un normale action in prima persona, bisognerebbe andarci cauti.
o mi sta facendo cagare, sai è possibile che un gioco possa non piacere.Non ci hai capito molto del gioco mi dispiace
Siamo off topic palesemente se ti interessa parlarne vai nel topic del giocoo mi sta facendo cagare, sai è possibile che un gioco possa non piacere.
Ecco, cosa che dovevi fare tu sin dall’inizio.Siamo off topic palesemente se ti interessa parlarne vai nel topic del gioco
Buongiorno dopo il mio sban leggere certe fregnacce da gente che decanta robaccia made in obsidian e company mi fa venire voglia di riessere ri bannato.vedi quando si è di parte non si riesce a capire che non tutti son disposti a seguire questo pseudo-simulatore con un sistema di combattimento buggatissimo (a volte i colpi vanno a vuoto senza motivo, a volte non puoi parare senza motivo, combattere contro più di uno è quasi impossibile rispetto al primo, altro che il primo è più grezzo).
dico solo che quando si consiglia un prodotto particolare come kingdom come, che non è un normale action in prima persona, bisognerebbe andarci cauti.
Se nn ti piace e' un serio problema che devi risolvere con te stesso non possiamo aiutarti noivedi quando si è di parte non si riesce a capire che non tutti son disposti a seguire questo pseudo-simulatore con un sistema di combattimento buggatissimo (a volte i colpi vanno a vuoto senza motivo, a volte non puoi parare senza motivo, combattere contro più di uno è quasi impossibile rispetto al primo, altro che il primo è più grezzo).
Io ho solo consigliato di giocarlo perché magari qualcuno non gli ha dato la giusta attenzione e per me è un netto miglioramento del genere poi giocate quello che volete.Ecco, cosa che dovevi fare tu sin dall’inizio.
E dopo aver letto tutta la conversazione ti consiglio la prossima volta a non denigrare i gusti altrui per poi osannare il proprio perché ognuno ha i suoi gusti e preferenze su come spendere il proprio tempo e il tuo modo di fare è stucchevole a dir poco.
continua così che ti ribannano oggi stesso.Buongiorno dopo il mio sban leggere certe fregnacce da gente che decanta robaccia made in obsidian e company mi fa venire voglia di riessere ri bannato.
a me non interessa, sei tu che ne continui a parlare tesoro.Siamo off topic palesemente se ti interessa parlarne vai nel topic del gioco
E questa cosa succede praticamente in ogni topic, rendendo francamente il forum sempre più simile a un bar di paese, dove il tenore medio dei discorsi oscilla tra il “Piove governo ladro”, al “Signora mia, non ci sono più i bei giochi di una volta”.
Anche io continuo a dire domani, massimo Mercoledì.Comunque dubito c'entri il Papa.
Middler disse che non era lunedì settimana scorsa, e Nate disse che non era lunedì ma era lì vicino.
Solo il Dataminer ieri ha detto che era lunedì, e il "servizio clienti MS" (che sono sicuro al 99% fosse GoogleAI).
Magari è oggi, ma non stupitevi se fosse domani. E' raro fare annunci il lunedì.