PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Visto che nelle ultime settimane si chiedeva dei caricamenti.

Confermato che ci risono i caricamenti negli stessi posti, non solo tra esterni e interni ma anche proprio all'interno dei dungeon/strutture esempio quello iniziale nelle fogne quando passi da un piccola ala all'altra attraverso le porte di legno.

Veloci eh però i frequenti spezzettamenti a nero ci stanno come nell'originale.

Ultima modifica:
Esiste una razza che nell'economia del gioco è in qualche modo più favorevole, oppure uno vale l'altra?

Si sa già qualcosa su una possibile versione retail?
Post automatically merged:

Cmq bravi loro. Siam sempre pronti a criticare chi spara alto, aumenta i prezzi ecc ma quisti fanno un remake (è più quello che remastered) di un gioco bello grande, che su xbox comprano solo in 4 perchè il 99.99% delle persone ha il pass, e lo vendono altrove solo a 55 euro. Bisogna dirgli solo grazie. O piace o non piace, è un segnale opposto a quello di altre aziende...
Nintendo un'operazione del genere l'avrebbe proposta a 120 euro, secondo le attuali sue politiche :asd:

Confermato che ci risono i caricamenti negli stessi posti, anche all'interno dei dungeon vedendo quello iniziale nelle fogne quando passi da un piccola ala all'altra attraverso le porte di legno.

Eh purtroppo non è un remake totale quindi la struttura del gioco quella è. Per fortuna sono molto veloci.

Confermato che ci risono i caricamenti negli stessi posti, non solo tra esterni e interni ma anche proprio all'interno dei dungeon/strutture esempio quello iniziale nelle fogne quando passi da un piccola ala all'altra attraverso le porte di legno.

Ahia

Ci stanno 73K di persone su steam a giocarlo in contempioranea. Un gioco uscito ora che solo ora è stato detto uscisse. Arriverà il record mi sa :sard:
Impossibile fare numeri da record senza online e i cinesi, ma sicuramente fará molto di più degli ultimi slopponi occidentali :asd:

Intanto giá battutto il picco di Veilguard :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Impossibile fare numeri da record senza online e i cinesi, ma sicuramente fará molto di più degli ultimi slopponi occidentali :asd:

Intanto battutto Veilguard :sard:

Più che altro ricordiamo che e anche prepagato su gamepass che e anche su pc...non può mai fare i numeri di un gioco che non esce al day one sul gamepass

Ma comunque farà numeroni su steam

Più che altro ricordiamo che e anche prepagato su gamepass che e anche su pc...non può mai fare i numeri di un gioco che non esce al day one sul gamepass

Ma comunque farà numeroni su steam
Il GP é irrilevante su pc :asd:

Shivering Island e l'altro DLC sono nella versione base?
Frame rate su PS5 come vi sembra?

Shivering Island e l'altro DLC sono nella versione base?
Frame rate su PS5 come vi sembra?
Yes alla prima domanda. Non ho ancora provato né su Xbox né su PS, ma mi hanno riferito di un buon framerate con problemi di stuttering (piccoli) nell'open world

Fa piacere per il successo. Questi sono i progetti da premiare.
Altro che sanguisughe come Sony e Nintendo con I suoi giochini.
Clair Obscur totalmente oscurato

Ah quindi posso dire addio alla vita sociale, fantastico. In download subito e si aspetta una data per il retail:ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro