UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto usando queste:

proprio quella che cercavo, per rimuovere la patina ambrata e ripristinare il mood grafico originale.
come la stai trovando?

Ultima modifica:
Comunque ho chiuso un paio di cancelli di Oblivion anche parecchio fastidiosi, arrivo finalmente al nucleo dove c’è la chest finale, indovinate il reward? 4 monete d’oro.
Ok che sono al livello 9 e non pretendevo una spada di ebano ma insomma, una pedata sui maroni era più soddisfacente.. quanto mi sei mancato Tes
Ah. Era una di quelle cose che mi ha fatto odiare Oblivion a suo tempo. L'hanno tenuta, molto bene. Ho comunque altra roba da giocare.

Arrivato lo script extender:

Altre mod consigliate:

Fauna livellata che non sparisce quando si sale di livello:

Fast travel disattivato sino a che non si scopre il posto che si vuole raggiungere:

Pozioni che funzionano nel tempo, non istantaneamente:

Tweak/disable del ripristino vita:

Pero è strano io sto all inizio e giansto droppando delle cose interessanti
Una caverna che nn gli avrei dato un euro visto che le altre erano state quasi inutili
Eppure ho droppato dell equipaggiamento interessante

Ragazzi quando riposo posso aumentare gli attributi
Per le abilita invece come le aumento?
Crescono da sole ?
Le abilità aumentano di livello utilizzandole.

proprio quella che cercavo, per rimuovere la patina ambrata e ripristinare il mood grafico originale.
come la stai trovando?
Essenziale. :sisi:

Arrivato lo script extender:

Altre mod consigliate:

Fauna livellata che non sparisce quando si sale di livello:

Fast travel disattivato sino a che non si scopre il posto che si vuole raggiungere:

Pozioni che funzionano nel tempo, non istantaneamente:

Tweak/disable del ripristino vita:

Vediamo se portano le unofficial patch così ci leviamo un pò di legacy bug. :asd:

Ultima modifica:
Come mai alcune abilita sono in rosso? Le considera sottolivellate ?
Se è rossa con la freccia in giù hai qualcosa che ti da una malus: una malattia, un pezzo di equipaggiamento o un incantesimo. Vai nel menù nella pagina del personaggio e schiaccia X, ti apre la pagina con gli effetti attivi e da cosa sono causati.

Io mi vergogno ma all epoca lo avevo giocato poco e nn ricordo piu nulla ma il sistema di avanzamento delle missioni lo vedo abbastanza complesso
Nel senso cè una secondaria di arnora e del marito che mica si capisce cosa devo fare

Io mi vergogno ma all epoca lo avevo giocato poco e nn ricordo piu nulla ma il sistema di avanzamento delle missioni lo vedo abbastanza complesso
Nel senso cè una secondaria di arnora e del marito che mica si capisce cosa devo fare
No in generale è molto arcaico, non c'è di che vergognarsi :asd:
Ci son pochi segnali, alcuni vengono rimossi nel corso delle Quest e restano solo le descrizioni scritte nella pagina delle missioni, come se fosse una sorta di diario
In generale è facile perdersi :asd:

No in generale è molto arcaico, non c'è di che vergognarsi :asd:
Ci son pochi segnali, alcuni vengono rimossi nel corso delle Quest e restano solo le descrizioni scritte nella pagina delle missioni, come se fosse una sorta di diario
In generale è facile perdersi :asd:
Ho notato, mi sono sentito quasi soverchiato ma mi piace comunque molto
Post automatically merged:

Andro alla rinfusa e devo cercare di nn preoccuparmi troppo delle conseguenze altrimenti la vedo tosta

Quanto mi mancava poter scegliere la classe all'inizio, come i vecchi RPG :bruniii:. Le stats però vengono assegnate automaticamente mi pare

io sto giocando con queste:

A proposito di queste, con lo script extender potrebbe tornare Ascension che era un overhaul del gioco vanilla che racchiude tutti i fix al level scaling.

e queste, senza di questa a piedi sei più veloce del cavallo.

Sto aspettando qualche modder serio per cambiare i LUT, non voglio mettere reshade a un gioco già di suo laggoso oltre al fatto che non c'è nè uno che mi convince.

Va beh non ho resistito. Comprato ieri sera e scaricato stanotte (steam)!
Sono al prologo ma sto notando che i sottotitoli in italiano non sempre si caricano mentre le persone parlano. Capita anche voi?
Si, i dialoghi ambientali spesso non vengono sottotitolati, è sicuramente un bug

La app nvidia permette ora di forzare il DLSS4 su Oblivion!

Mettete in prima pagina tutte le mod consigliate :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro