Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,129
La ti si spaccava anche la arma non riparabile doppia inculataPer un attimo ho pensato parlassi di Zelda BOtW![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ti si spaccava anche la arma non riparabile doppia inculataPer un attimo ho pensato parlassi di Zelda BOtW![]()
il loot livellatoComunque ho chiuso un paio di cancelli di Oblivion anche parecchio fastidiosi, arrivo finalmente al nucleo dove c’è la chest finale, indovinate il reward? 4 monete d’oro.
Ok che sono al livello 9 e non pretendevo una spada di ebano ma insomma, una pedata sui maroni era più soddisfacente.. quanto mi sei mancato Tes
mamma mia..il loot livellato![]()
Ho completato una quest abbastanza lunghetta, mi sono reso conto alla fine che si trattava di una delle due nuove quest della deluxe, ecco il set
![]()
Per chi volesse saperlo, si prende a Kvatch
Comunque ho scoperto che cos'è l'alone di ghosting sulle armi vicino all'acqua che dicevi Bubu , è causato dall'ssr + il lumen che non si può disattivare totalmente. Se disattivi l'ssr sparisce l'effetto ma ovviamente l'acqua diventa piatta.
Ho trovato anche un video
Carina per la lore, alla fine si tratta di fare un dungeon un paio di volte.. manco lo chiamerei dlc, il set merita perche lo sto vedendo non livellato e full potenziale con la mod che ho postato, e ti danno anche tutte le categorie di armi e di armature di questo.. magari quando lo comprerai avranno gia trovato l’id con la console, o comunque sará scontata la versione e varrà la penaCom'era la quest? Merita?
Così valuto in futuro se prendere la versione base o la deluxe
Io sto usando queste 2 che ha consigliato SteebInspiegabile non mostrare il corpo in prima persona, sta cosa mi fa impazzire
Cazzo c'è già il modello e ci son già le animazioni, se mi guardo i piedi devo vedere il modello anche in prima persona
Post automatically merged:
Ma la soundtrack l'hanno mica toccata? Ha una varietà enorme
Post automatically merged:
Steeb Maica allora che mod installiamo per sistemare il level scaling ed il loot?
Mi sono perso fra le pagine, quali sono al momento le essentials da installare?Io sto usando queste 2 che ha consigliato Steeb
![]()
Balanced NPC Level Cap - Remastered
Adds consistent level caps to 1,400+ NPCs from the base game and all DLCs. The comprehensive solution to Oblivion's NPC scaling problemwww.nexusmods.com
![]()
Unleveled Item Rewards
Makes all leveled items in the game unleveled, because this very concept infuriates me. Like my god, why? WHY? What kind of insanity made anyone think this was a good idea?www.nexusmods.com
Quelle due e le seguenti:Mi sono perso fra le pagine, quali sono al momento le essentials da installare?
Io sto usando queste:Mi sono perso fra le pagine, quali sono al momento le essentials da installare?
A proposito, come vi trovate con questa mod? Il gioco ne giova? Tra poco lo inizio pure io![]()
Balanced NPC Level Cap - Remastered
Adds consistent level caps to 1,400+ NPCs from the base game and all DLCs. The comprehensive solution to Oblivion's NPC scaling problemwww.nexusmods.com