EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Notato adesso i riflessi, RT ingame? SI GODE? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile, considerando che già nel remake di MGS3 in UE5 fatto da Virtuos c'è hardware RT nei requisiti.Notato adesso i riflessi, RT ingame? SI GODE?![]()
shutter islandPoi non venite a piangere come una maria addolarata per lo shutter![]()
shutter island
MeglioMa quindi ? Io e bubi abbiamo risparmiato i nostri soldini ? Niente shadowdrop oggi ?![]()
Ho paura di come girerà.Notato adesso i riflessi, RT ingame? SI GODE?![]()
Di merda ovviamenteHo paura di come girerà.
La faranno solo per Xbox pare. Comunque io vorrei pure una bella collector.io sono assolutamente un fan del digitale non avendo mai amato l'idea di avere la casa invasa da plastica, ma devo ammettere che se qui mi fanno una versione fisica per pc sarei tentato di prenderla. Oblivion è una pietra miliare nella mia vita da videgiocatore.
Skyrim è meglio in quel comparto.Per chi li ha giocati entrambi: è meglio di Skyrim?
Quest'ultimo l'ho droppato alla 20esima catacomba identica alle precedenti 19, ma prima o poi dovrò farmi una run seria con tutte le mod
oblivion meglio lato quest in generalePer chi li ha giocati entrambi: è meglio di Skyrim?
Quest'ultimo l'ho droppato alla 20esima catacomba identica alle precedenti 19, ma prima o poi dovrò farmi una run seria con tutte le mod