UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notato adesso i riflessi, RT ingame? SI GODE? :ivan:

Poi non venite a piangere come una maria addolarata per lo shutter :galliani5:

Ma quindi ? Io e bubi abbiamo risparmiato i nostri soldini ? Niente shadowdrop oggi ? :asd:

Vorrei provare questo titolo, mi ricordo il me 10enne a casa di mio zio che biastimava per un bug nella quest del principe daedrico Sanguine :asd:

In tutta questa serie di voci incontrollate ( sembra Italia - Inghilterra 20 a 0 di Fantozzi ) , pare che sia uscito fuori un leak secondo il quale la data di uscita sarà lunedì 21 Aprile.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

io sono assolutamente un fan del digitale non avendo mai amato l'idea di avere la casa invasa da plastica, ma devo ammettere che se qui mi fanno una versione fisica per pc sarei tentato di prenderla. Oblivion è una pietra miliare nella mia vita da videgiocatore.

io sono assolutamente un fan del digitale non avendo mai amato l'idea di avere la casa invasa da plastica, ma devo ammettere che se qui mi fanno una versione fisica per pc sarei tentato di prenderla. Oblivion è una pietra miliare nella mia vita da videgiocatore.
La faranno solo per Xbox pare. Comunque io vorrei pure una bella collector. :bruniii:

Azz, pare tanta roba e pensare che la prima volta che giocai Oblivion dovetti installare la mod Oldblivion per farlo girare :asd:

Puntavo a farmi una run su deck, ma a sto punto aspetto il remake e si vedrà più in là

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Per chi li ha giocati entrambi: è meglio di Skyrim?
Quest'ultimo l'ho droppato alla 20esima catacomba identica alle precedenti 19, ma prima o poi dovrò farmi una run seria con tutte le mod

Quest'ultimo l'ho droppato alla 20esima catacomba identica alle precedenti 19, ma prima o poi dovrò farmi una run seria con tutte le mod
Skyrim è meglio in quel comparto.
Oblivion è meglio lato quest.

oblivion meglio lato quest in generale
skyrim gameplay migliore(soprattutto se usi un pg melee) anche se molto più semplificato
i design ripetuti dei dungeon ci sono anche qua :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro