- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 671
anche io aspetto di sapere questoAppena qualcuno mo conferma sia decente su deck shoppo subito ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io aspetto di sapere questoAppena qualcuno mo conferma sia decente su deck shoppo subito ragazzi
Vabbè botta e via mi pare logicoAl massimo diventerà da una botta e via, l'originale è bello disponibile. Fin'ora non ho niente da ridire sulla gestione delle sku![]()
Avresti ricevuto l'invito da mesiAvevo letto mi sposo venerdì![]()
Una dozzina di ultra paradise, una dozzina di ultra red e qualcuna base, la white non l'avevanoSe è monster white siamo a cavallo
Già, sarebbe top sì, magari Morrowind dopo F3, e dopo ancora NVOra, il prossimo a quanto pare è Fallout 3 però diamine un lavoro del genere anche su Morrowind sarebbe top.![]()
l'UE5 è intoccabile, ma già col 4Un'altra cosa che sarà da vedere con UE5 è il discorso mod, vedremo quanto sarà malleabile a livello di script extender, .pak ed esp
Esatto, sticazzi dei bug e della legnosità, è l'esperienza beth al 100%.l'UE5 è intoccabile, ma già col 4
questa è chiaramente un'esperienza da vivere una volta per la celebrazione dell'anniversario e stop per me, da affiancare agli originali
beth(giustamente) il suo engine se lo tiene stretto, altrimenti i suoi titoli perdono un po' di magia
Un'altra cosa che sarà da vedere con UE5 è il discorso mod, vedremo quanto sarà malleabile a livello di script extender, .pak ed esp
l'UE5 è intoccabile, ma già col 4
questa è chiaramente un'esperienza da vivere una volta per la celebrazione dell'anniversario e stop per me, da affiancare agli originali
beth(giustamente) il suo engine se lo tiene stretto, altrimenti i suoi titoli perdono un po' di magia
39,11€, anche se con il cambio di PP sicuramente andrà oltre i 40€Se scende sotto i 40€ sono nella merda anche io.
allora qualche cosa si potrebbe fare, tecnicamente anche gli script alloraHanno però specificato che usa l'UE 5 solo per la grafica, per gameplay e core systems è il gamebryo.
A sto punto mi chiedo se anche TES VI userà questa ibridazione.allora qualche cosa si potrebbe fare, tecnicamente anche gli script allora![]()
vediamo i modders cosa diconoHanno però specificato che usa l'UE 5 solo per la grafica, per gameplay e core systems è il classico gamebryo.