UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna non ci voleva proprio. Ho appena iniziato Xenoblade X su Switch e ci sarebbe KCDII da fare.. per non parlare della patch di BGIII che costringe ad una nuova run

Io sono in ferie lontano da casa, lo potrò giocare solo tra una settimana. Ma stasera mi recupero l'annuncio e mi sa che l'acquisto già perché tanto sarà la prima cosa che gioco alio ritorno.

C'é davvero il gamebryo sotto la patina dell'UE

9nrEhx9.jpeg

Si interagisce con ogni cosa e fisica presente ovunque e su ogni elemento :galliani2:

Sto seguendo dei gameplay sul tubo e non sembrano esserci i soliti stutter da UE5

Comunque sti ragazzi di Virtuos hanno fatto un lavoro incredible, fa ancora più piacere vedere dal Reveal che è composto da giovani sviluppatori
Sto vedendo, ed è incredibile.
Sembra facile così a dirlo, ma è veramente una remastered con i coglioni, un restauro certosino.
Post automatically merged:

Tra l'altro pure questi con una divisione in Francia.
Chiaroscuro ucciso dai francesi.

Ho da poco iniziato KCD2... e adesso questo.
Oblivion per me è stato il miglior gioco, la mia prima collector edition (col septim dentro!), andai a fare l'acquisto insieme a mio papà che purtroppo da due anni è in stato vegetativo, più di 400 ore giocate, troppi ricordi.
Acquisto sicuro da parte mia, questi hanno capito che quando si superano i 30 vuoi comprare il tempo passato e, siccome il tempo non torna indietro, compri le cose che te lo ricordano.
Scusate il post sentimentale ma per me questo gioco fu una svolta nella vita adolescenziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro