UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Poi c'è KCD 2 che nonostante ha da gestire tutte le routine degli NPC che danno le piste a quelle di Oblivion, non è un macigno sulla CPU. :galliani3:
ma poi sto motore grafico fosse migliorato in QUALCOSA da quando è stato presentato
Merda fumante dal primo giorno e tale è rimasta sino ad oggi, non si intravede nemmeno un principio di essiccazione
 
ma poi sto motore grafico fosse migliorato in QUALCOSA da quando è stato presentato
Merda fumante dal primo giorno e tale è rimasta sino ad oggi, non si intravede nemmeno un principio di essiccazione
Stalker, Avowed, questo.. andiamo avanti con gli open world mi raccomando.
 
Ormai ogni volta che esce qualcosa in UE si prega che sia la volta giusta, ma puntualmente è una merda.
 
Intanto ho trovato la quadra per giocarlo decentemente su Deck, i problemi dell'UE restano ma è già qualcosa:

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Ho fatto dei test tra la capitale e choroll, c'è comunque del margine eventualmente se c'è qualche zona ancora più pesante da gestire
Le ombre a medio servono per mantenere intatto l'aspetto artistico di questa remaster, a basso si perde ogni tipo di profondità data alla scena ed anche buona parte del color shading applicato
 
Nonostante tutto non riesco a non rimanere a bocca aperta in continuazione, veramente le ambientazioni di Oblivion sono una cosa speciale, e sopratutto sono riusciti catturare perfettamente la sensazione di come percepivamo il gioco all'epoca. Poi le città sono meravigliose, Skingrad, Bravil, Leyawin, Chorroll sono una più bella dell'altra, gli danno proprio il paglione ai villaggetti di Skyrim.

Qualche screen a caso

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Ho fatto un bel pò di quest e devo dire che l'effetto copia-incolla nelle locations non l'ho ancora percepito, anzi sto beccando roba unica, certo i layout non sono labirintici ma neanche così linearei, è una riscoperta continua. Sono a buon punto con la gilda dei maghi che ricordavo con piacere, e lo confermo. Inoltre sebbene molte quests siano strutturalmente semplicissime, lo sto trovando più asciutto dalle fetchone tipiche uccidi 5 lupi. Narrativamente sempre fantastico, un esempio la quest Lacrime del Salvatore
 
Per me dopo 19 anni è sempre affascinante come la prima volta, non mi ci stacco. :bruniii:

E un meme immortale. :rickds:
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Intanto ho trovato la quadra per giocarlo decentemente su Deck, i problemi dell'UE restano ma è già qualcosa:

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B443D3EDCBE9C80551D9A8E734C91A890B91F514

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Ho fatto dei test tra la capitale e choroll, c'è comunque del margine eventualmente se c'è qualche zona ancora più pesante da gestire
Le ombre a medio servono per mantenere intatto l'aspetto artistico di questa remaster, a basso si perde ogni tipo di profondità data alla scena ed anche buona parte del color shading applicato
Hai visto questa per togliere Lumen su Deck?

 
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Per me dopo 19 anni è sempre affascinante come la prima volta, non mi ci stacco. :bruniii:

E un meme immortale. :rickds:
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Hai visto questa per togliere Lumen su Deck?

Si l'avevo vista ma avevo anche già provato tramite i comandi da console. E' una soluzione troppo estrema tbh, snatura completamente l'aspetto estetico ed artistico, piuttosto ha senso scalare ulteriormente con le ombre e tenersi qualche calo di frame rate, tanto a prescindere non sarà mai possibile avere 30FPS rock solid visti i problemi intrinsechi del gioco :asd:
 
Per chi fosse interessato



 
Si può uscire da Cyrodiil:

 
Quanta mappa c'è costantemente in memoria che non viene nemmeno utilizzata? E se fosse.......DLC ponte per TES VI? :asd:
Ogni regione DLC e diventa il Remaster di TES Arena. :allegri:
 
Io mi sto imponendo di arrivare a Kvatch perchè altrimenti quà è finita, porca troia quanta roba :asd:
Ho ripulito il forte Ash, a livello 2 è un bell'achievement pure contro i gobbi. Comunque st'esplorazione randomica mi ha portato a lv5 ed ora si comincia a ragionare, non mi shottano più appena mi guardano, non tutti quantomeno :rickds:
 
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